Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 20 of 20

Thread: tv lcd

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    70.000 euro di tv... uhm il Mercedes o il plasma... mha

ps.

Galalol ci stanno rovinandoh, al MW danno la PV60EH da 37" plasma a 859 euro! Okkei che sono 5 pollici in meno delle nostre e che non ha il ddt (vabbè so quei 100 euro di meno) però qua c'è stato un taglio del 20-25% sui prezzi ç_ç

Dannato CES, tutta colpa suah >.<
    859 euro al mediaworld dove?

Ma come monitor com'è? Buono o cosa? Se costa davvero così poco quasi quasi lo regalo a mio padre al compleanno t_T

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    859 euro al mediaworld dove?
    Ma come monitor com'è? Buono o cosa? Se costa davvero così poco quasi quasi lo regalo a mio padre al compleanno t_T
    Come avremo già detto N milioni di volte su sto forum, Panasonic Plasma = top.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Il MW è quello di Milano, uno qualsiasi della catena.

I Panny sono davvero dei buoni tv, su TG Leonardo hanno solo schermi Panasonic, al locale dove ogni tanto vado a mangiare vicino all'ufficio di mio padre, che è un locale abbastanza "in", hanno solo plasma panasonic professionali a parete, nel video della casa Nintendo Wii che ho postato tempo fa c'erano tutte tv panasonic, su MTV "Pimp my ride" (quel programma dove moddano le auto baracca tirandole a nuovo) spesso montano schermi plasma panasonic come accessori

Di meglio ci saranno solo i nuovi Pioneer da marzo in poi, ma costeranno tipo 2300 euro come minimo.

edit: eccotelo è il 36PV60EH sulla destra
    costa pochino di più via sito forse perchè quella dell'859 è un ulteriore sconto limitato a pochi pezzi qui nella zona. Cmq è parecchio interessante come prezzo.
    Last edited by Glorifindel; 24th February 2007 at 11:42.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant

Approfitto del thread per un paio di domande, da perfetto ignorante in materia, e visto che col search non ho trovato nulla.

Com e' la situazione HD in italia? Si trovano buoni televisori full HD, e si possono sfruttare adeguatamente? Prezzi?

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Imho non ancora. Per dei Full HD (parliamo di lcd più che altro, visto che i plasma Full HD costeranno cmq parecchio di più essendo più grandi) a prezzi "onesti" e tecnologicamente validi mi han detto di aspettare la seconda metà del 2007 almeno.

Per ora i modello migliore dovrebbe essere il Sony W2000 40" (circa 2300 euro), ma più in la usciranno anche modelli dai 27" in su con costi inferiori.
    Attenzione che il fatto che sia Full HD non comporta na cippa con il segnale SD; se come me usi la tv al 60% per vedere i normali canali antenna (anche se digitale) e non vedi spesso film in Blu Ray/HD-dvd mi pare un acquisto azzardato.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Page 2 of 2 FirstFirst 12