I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Il MW è quello di Milano, uno qualsiasi della catena.
I Panny sono davvero dei buoni tv, su TG Leonardo hanno solo schermi Panasonic, al locale dove ogni tanto vado a mangiare vicino all'ufficio di mio padre, che è un locale abbastanza "in", hanno solo plasma panasonic professionali a parete, nel video della casa Nintendo Wii che ho postato tempo fa c'erano tutte tv panasonic, su MTV "Pimp my ride" (quel programma dove moddano le auto baracca tirandole a nuovo) spesso montano schermi plasma panasonic come accessori
Di meglio ci saranno solo i nuovi Pioneer da marzo in poi, ma costeranno tipo 2300 euro come minimo.
edit: eccotelo è il 36PV60EH sulla destra
costa pochino di più via sito forse perchè quella dell'859 è un ulteriore sconto limitato a pochi pezzi qui nella zona. Cmq è parecchio interessante come prezzo.
Last edited by Glorifindel; 24th February 2007 at 11:42.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Approfitto del thread per un paio di domande, da perfetto ignorante in materia, e visto che col search non ho trovato nulla.
Com e' la situazione HD in italia? Si trovano buoni televisori full HD, e si possono sfruttare adeguatamente? Prezzi?
Imho non ancora. Per dei Full HD (parliamo di lcd più che altro, visto che i plasma Full HD costeranno cmq parecchio di più essendo più grandi) a prezzi "onesti" e tecnologicamente validi mi han detto di aspettare la seconda metà del 2007 almeno.
Per ora i modello migliore dovrebbe essere il Sony W2000 40" (circa 2300 euro), ma più in la usciranno anche modelli dai 27" in su con costi inferiori.
Attenzione che il fatto che sia Full HD non comporta na cippa con il segnale SD; se come me usi la tv al 60% per vedere i normali canali antenna (anche se digitale) e non vedi spesso film in Blu Ray/HD-dvd mi pare un acquisto azzardato.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394