Page 2 of 12 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 180

Thread: Iran arriviamo?

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    be bisogna vedere, perche ce anche da parlare della malafede dell iraq quando diceva che non aveva le armi di distruzioni di massa
    francamente non so quanto gli usa possano essere in buonafede, dopo le loro ultime uscite, potrei anche cominciare a credere che l iran non esista ma che sia solo una montatura girata nel deserto del nevada.................ah no scusa, forse quello era il mars path finder..........area51 ?
    Love&PAcs

uppo, se dobbiamo preoccuparci di chi parla di stronzate e poi le mette in pratica (Bush, WMD terrorismo....) e di chi parla di stronzate e non le mette in pratica (Iran, cancellazione di Israele) se permettete preferisco il secondo.

Verba volant scripta manent dicevano.... e penso proprio che calzi a pennello.
    Sono stufo di fidarmi a priori del grande alleato esportatore di democrazia per poi trovarmi PUNTUALMENTE invischiato in azioni militari di varia scala senza il ben che minimo consenso dell'Onu, che, per quanto marcio sia è pur sempre un organo internazionale che ha il suo peso e della comunità internazionale in genere.

Chissà come mai gli Usa, con le loro super armi (proprioieri hanno pubblicizzato un nuovo strumento laser ad alta potenza anti tank e anti missile) debbano chiedere l'appoggio degli inglesi? Da quando han paura a muoversi da soli? i mezzi e i soldati li hanno...
    Cercare consensi in questo maniera mi sa tanto di "sappiamo che è una porcata, ma se lo facciamo in molti mal comune mezzo gaudio"
    Daoc
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

facciamo 2 calcoli Aprile guerra in afganistan, ok noi italiani ci siamo, tra 2 anni guerra in iraq; governo prodi non ce arriva c'è berlusconi di sicuro noi siamo pure li, io degli usa che vogliono fare la guerra al mondo me ne frego ma che bisogna anda a mori pure noi perchè siamo dei cagnolini di bush non me va per nulla bene; però vedesi che tra 3/4 anni rigoverna il csx so peggio de nostradamus

Quote Originally Posted by Necker View Post
    Cercare consensi in questo maniera mi sa tanto di "sappiamo che è una porcata, ma se lo facciamo in molti mal comune mezzo gaudio"
    o ma gl'inglesi sai quanto ci guadagnano con le guerre del ptrolio? Quando in iraq i pozzi eran fermi secondo te in europa con quale petrolio andavamo avanti?

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    vabbe dai che vi posso dire, enjoy living in vicenza
    Mi sembra di giocare a Civilization, conquisto Vicenza e metto in produzione carri armati e bombe atomiche
    Tanto i depositi per conservare le atomiche ce li hanno già costruiti...
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

risiko ftw

armata nera + partire con molte nazioni in asia = you win !

bei tempi
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Quote Originally Posted by DonZaucker View Post
    Mi sembra di giocare a Civilization, conquisto Vicenza e metto in produzione carri armati e bombe atomiche
    Tanto i depositi per conservare le atomiche ce li hanno già costruiti...
    ma come mi pare di aver capito che voi di vicenza siete tutti concordi sull'ampliamento dela base, o sbaglio?

Petty Officer 1st Class zendel's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    facciamo 2 calcoli Aprile guerra in afganistan, ok noi italiani ci siamo, tra 2 anni guerra in iraq; governo prodi non ce arriva c'è berlusconi di sicuro noi siamo pure li, io degli usa che vogliono fare la guerra al mondo me ne frego ma che bisogna anda a mori pure noi perchè siamo dei cagnolini di bush non me va per nulla bene; però vedesi che tra 3/4 anni rigoverna il csx so peggio de nostradamus
    Grazie a Dio alla scadenza dei tre anni di VFB ho deciso di non continuare nelle forze armate :P

Speriamo continui così......

Quote Originally Posted by zendel View Post
    Grazie a Dio alla scadenza dei tre anni di VFB ho deciso di non continuare nelle forze armate :P
    perchè? vediamo se hai avuto le mie stesse motivativazioni

perchè? vediamo se hai avuto le mie stesse motivativazioni
    Prima di tutto la scadenza dei tre anni è arrivata in concomitanza con il dover decidere se partire per i balcani è questo ha già inciso parecchio sulle mie convinzioni, diciamo che in linea di massima non mi trovavo molto bene in aviazione leggera (av.es) per essere precisi elicotteristi diciamo che mi aspettavo mansioni un po più operative e quando il momento è arrivato non mi sentivo molto preparato tutto qui......

Quote Originally Posted by zendel View Post
    Prima di tutto la scadenza dei tre anni è arrivata in concomitanza con il dover decidere se partire per i balcani è questo ha già inciso parecchio sulle mie convinzioni, diciamo che in linea di massima non mi trovavo molto bene in aviazione leggera (av.es) per essere precisi elicotteristi diciamo che mi aspettavo mansioni un po più operative e quando il momento è arrivato non mi sentivo molto preparato tutto qui......

io ne ho visti tanti di vfb( al mio tempo vfp) che han fatto il tuo discorso so quelli che nel corso per partire in bosnia ho trattato peggio dei cani la priima licenza glie la davo dopo 21 giorni ovvero la settimana prima di partire.

io ne ho visti tanti di vfb( al mio tempo vfp) che han fatto il tuo discorso so quelli che nel corso per partire in bosnia ho trattato peggio dei cani la priima licenza glie la davo dopo 21 giorni ovvero la settimana prima di partire.
    Beati loro lol il mio record è stato 42 giorni senza licenze e via a sbalzare dagli elicotteri tipo vietnam mi ricordo la gente che vomitava le prime volte che schifo, cmq tornando in tread spero francamente che l'esercito italiano non venga coinvolto in un eventuale attacco all'iran anche se sicuramente le ripercussioni di un simile evento avrebbero una risonanza mondiale imho.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

cmq apparte tutto, se l'america attacca l'iran penso che se la prende ancora più nel culo che in iraq. l'iran ormai ha piazzato tutti gli obiettivi strategici in bunker sotteranei che molti esperti (almeno così leggevo) ritengo inattaccabili se non con un intervento terrestre... cioè bisogna proprio entrarci, non basta lanciare una bomba dal cielo

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    cmq apparte tutto, se l'america attacca l'iran penso che se la prende ancora più nel culo che in iraq. l'iran ormai ha piazzato tutti gli obiettivi strategici in bunker sotteranei che molti esperti (almeno così leggevo) ritengo inattaccabili se non con un intervento terrestre... cioè bisogna proprio entrarci, non basta lanciare una bomba dal cielo
    la guerra moderna prevede bombardamenti a tappeto e invasione terrestre il rpoblema sono i civili però

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

la guerra moderna prevede bombardamenti a tappeto e invasione terrestre il rpoblema sono i civili però
    eccerto, il solito estrema-tuttologo

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    eccerto, il solito estrema-tuttologo
    no è dal vietnam che funziona cosi in realtà gia nella II ww avevano studiato questo sistema.

è stato cosi pure per il kossovo la prima guerra nel golfo e in parte in iraq non bisogna essere tuttologi ma informati

Page 2 of 12 FirstFirst 123456 ... LastLast