Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 55

Thread: Cachet Sanremo

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Dovrebbero scioperare.
    Almeno niente sanremo e niente compensi miliardari agli stronzi sopra citati.
    Concordo,

basterebbe inviassero 1 rappresentante al posto di loro tutti con uno strumento per tipo, dicendo "non potendo scioperare, abbiamo mandato un nostro rappresentante"

Rob
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Tuttologo Estrema's Avatar

bha per me non è nulla di nuovo il mondo dello spettacolo è cosi.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Ai vecchi credo che piaccia sto cazzo di Sanremo, altrimenti nn si spiega lo share che fa.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Non capisco cosa ci sia di strano. E' ovvio che li paghino poco i musicisti, quei 1800 € sono da intendersi come rimborso spese, in realtà quella gente va a suonare a gratis solo per potersi fregiare di aver suonato a san remo davanti a 10 milioni di persone. Per loro il compenso sta nel riconoscimento delle loro capacità professionali. Non sempre i soldi sono l'unica cosa che conta nella vita...

E a proposito di soldi il tetto cachet lo rispettano visto che sono 5 serate (ergo massimo sarebbe 1250k €). E cmq il festival è una delle poche trasmissioni Rai che risulta 'in attivo' visto gli alti share che fa e il costo tutto sommato non mostruoso contando il numero smisurato di ore che dura (e la durata smodata serve per alzare lo share e per ammortizzare meglio i costi, non solo per far cadere le palle a terra agli spettatori )

Poi se non vi piace...non lo guardate. Personalmente dopo House stasera x me la TV sta spenta fino a next week (suppongo venerdì house salti...mmm.. meglio se mi informo )
    spamm is life.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    Poi se non vi piace...non lo guardate. Personalmente dopo House stasera x me la TV sta spenta fino a next week (suppongo venerdì house salti...mmm.. meglio se mi informo )
    no non salta

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ehm il cachet non lo dai a serate il tetto massimo per la trasmissione era a 250k se ne danno 1 milione sono 750k di euro sopra, tant'è che lo sciopero paventato è stato revocato.

Per il discorso house lo danno stasera e venerdi.

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Vi ricordo che su radiodue, come ogni anno, c'è rai dire sanremo con la gialappa's band.

Ehm il cachet non lo dai a serate il tetto massimo per la trasmissione era a 250k se ne danno 1 milione sono 750k di euro sopra, tant'è che lo sciopero paventato è stato revocato.

Per il discorso house lo danno stasera e venerdi.
    1 serata = 1 trasmissione suppongo. Se no con 250k x un intero programma la Rai può anche smettere di fare qualunque cosa che abbia + di una puntata. Non penso che una Ventura si accontenti di 250k euri per fare 34 puntate di "quelli che" ad esempio.
    spamm is life.

Non credo che pagano a serata, altrimenti pippa bauda con i suoi 800 pippi non sforava il tetto dei 250k di cache.

Non credo che pagano a serata, altrimenti pippa bauda con i suoi 800 pippi non sforava il tetto dei 250k di cache.
    In effetti la cosa è dubbia. Rileggendo la legge diceva che un compenso per una prestazione non poteva superare i 272k euro. In effetti però non si diceva che cosa fosse una 'prestazione' per un presentatore (la legge è generale, non riguarda esplicitamente la RAI) ne se un privato potesse effettuarne + di una a breve distanza. Quindi IMHO alla peggio potevano fare 5 contratti, 1 per serata, e gabbare la legge.
    Poi si saranno accorti che in RAI praticamente chiunque guadagna + di 272k quindi avran fatto che toglier la legge
    spamm is life.

Poi si saranno accorti che in RAI praticamente chiunque guadagna + di 272k quindi avran fatto che toglier la legge
    Questo però vorrebbe dire che fanno le leggi senza cognizione

O che magari fanno le leggi in modo che si adeguino le aziende pubbliche.
    Cosa che poi non fanno o poverini salta sanremo e l'itaGlia piagne....

saltaproc's Avatar

salta san remo perchè gli danno solo 270k euri...ma solo io ci sarei andato nudo con un riccio vivo nel culo e un morsetto nel pisello per la metà ???

nella prossima vita rinasco culattone ho + possibilità di beccare qualcuno che paghi per prestazioni sessuali...

Quote Originally Posted by Rob View Post
    Questo però vorrebbe dire che fanno le leggi senza cognizione
    Beh contando che era dentro una finanziaria che inizialmente metteva tasse su vetture non esistenti sul mercato (i Suv ultrapesanti) non vedo perchè dovrei stupirmene
    spamm is life.

Beh contando che era dentro una finanziaria che inizialmente metteva tasse su vetture non esistenti sul mercato (i Suv ultrapesanti) non vedo perchè dovrei stupirmene
    "ANCHE I RICCHI PIANGANO"

poi però hanno sbagliato e sul manifesto pubblicitario hanno messo uno yacht invece del gommone a remi

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast