Bella Darkolo![]()
Saluto tutti gli Avangi/Legio che sarò felicissimo di incontrare in frontiera (brutti culi che non siete altro vi siete presi il reame sgravato eh ?!) , Erfico sei un finocchio ed è inutile che continui a guardare mia sorella o la Liris ... lo sanno tutti che sei Gay dichiarato da manuale .... anche se ora sei passato sul reame fico ti sarai solo travestito con barba e baffi .... ma lo sanno tutti da Uppland a Gna Faste che molesti i poveri coboldi indifesi![]()
Originally Posted by Dark Von Diakonov
![]()
![]()
![]()
![]()
cmq up![]()
On XboxLive: Deimo76
azz Shub mi ha fregato...
vabbhe! benvenuto Dark
Originally Posted by angosha
Originally Posted by angosha
Maremma maiala....so coboldo e gioco spesso con Erfico...adesso capisco tante cose......
Originally Posted by Shub
Anche a me diceva: "Vieni a Expare con ME :PP"![]()
![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
l'importante è ke lo credano i fratelli delle sorelle ke sono culoil resto vien da se
ATM playin WoW
Originally Posted by Dark Von Diakonov
A proposito com'è che non ne hai approfitatto per farti un bel mago fire?![]()
Originally Posted by Erfico
erficoooooooooo e che caxx ma sempre io ti devo chiamà al cell fatti senti ogni tanto paccone!![]()
----On Mordred----
@@@@@ Makeu Uber - Shaman - 50 - 8Lx ML 10 Perfecter - @@@@@
GUILD ------> Guild Less
RANK ------> xxx
----On Mordred----
@@@@@ Kiliz - Bard - 10Lx ML 10 Soujourner - @@@@@
GUILD ------> Eastern Wind
RANK ------> Legendary Warlord of Wind [1]
Enjoy
Originally Posted by Virolo
Originally Posted by Erfico
up!!!!
ciao Dark!![]()
eccolo! :P
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Ceo Dark![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Ma guarda un po' chi si vede!
DvD! Benvenuto![]()
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it