X me la Wind può morire, con annessa Infostrada e Libero.
5 anni di sofferenza a Genova con una copertura ridicola, i colleghi telefonavano al calduccio dentro l'ufficio ed io sul poggiolo sottozero per avere un minimo di segnale decente.
Non parliamo poi se per puro caso finivo nell'entroterra, il deserto assoluto.
Le tariffe in se non erano male, ma sia copertura che penosissimo servizio assistenza (per non parlare del lato amministrativo) mi hanno costretto a cambiare gestore.
L'unica casa che offriva tariffe simile era la 3 ed ho ripiegato su di loro, che peraltro erano agli inizi, praticamente mi hanno dato dei soldi per prendermi il loro telefono.
In città fin da subito il segnale era migliore di quello Wind, + chiaro e stabile. Anche qui in Africa va benone, per lo meno nelle zone che frequento per lavoro (provincia di Vibo V. e di RC).
La tariffa che ho credo sia la migliore mai creata, Supertua, 10 Cents verso tutti e 10 Cents di ricarica da chi ti chiama con numero non 3. Tanto buona che l'hanno levata dopo poco, ma io la terrò a vita, ogni mese dai 30 ai 50 euro di ricarica
![]()
In conclusione, la MIA esperienza con 3 è + che positiva per adesso. Sarebbe preferibile comprarti cmq un UMTS non 3, senza blocchi e limitazioni varie (io mi trovo da Dio con un N70) che la casa appone per venderlo ad un prezzo + basso di mercato![]()
io ho 3 con nokia 6680 (credo almeno) la copertura in tutti centri abitati è ottima, però appena vai su qualche monte del cazzo (ieri ero nel piacentino x un raduno) se non riesce ad appoggiarsi a Tim niente segnale...
Supponendo che il nokia 6680 non sia un catorcio occhio a quando ti vai dei viaggi selvaggi nella natura che potresti rimanere off line![]()
DaocSpoiler