Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 18 of 18

Thread: Copertura TRE

Petty Officer 3rd Class Ylo's Avatar

Quote Originally Posted by Traumar View Post
    3 ha tariffe del caiser cmq, quello che credi di risparmiare poi te lo fottono in altro modo
    Tipo?
    @Gala:che ti devo dire,qui prende a sprazzi e ti assicuro che telefonare decentemente con Wind in questa zona e' un incubo.Non lo dico solo io eh,anche i miei vicini hanno lo stesso identico problema,solo che io ne sono venuto a conoscenza dopo aver preso la sim

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

X me la Wind può morire, con annessa Infostrada e Libero.
    5 anni di sofferenza a Genova con una copertura ridicola, i colleghi telefonavano al calduccio dentro l'ufficio ed io sul poggiolo sottozero per avere un minimo di segnale decente.
    Non parliamo poi se per puro caso finivo nell'entroterra, il deserto assoluto .
    Le tariffe in se non erano male, ma sia copertura che penosissimo servizio assistenza (per non parlare del lato amministrativo ) mi hanno costretto a cambiare gestore.
    L'unica casa che offriva tariffe simile era la 3 ed ho ripiegato su di loro, che peraltro erano agli inizi, praticamente mi hanno dato dei soldi per prendermi il loro telefono .
    In città fin da subito il segnale era migliore di quello Wind, + chiaro e stabile. Anche qui in Africa va benone, per lo meno nelle zone che frequento per lavoro (provincia di Vibo V. e di RC).
    La tariffa che ho credo sia la migliore mai creata, Supertua, 10 Cents verso tutti e 10 Cents di ricarica da chi ti chiama con numero non 3. Tanto buona che l'hanno levata dopo poco, ma io la terrò a vita , ogni mese dai 30 ai 50 euro di ricarica
    In conclusione, la MIA esperienza con 3 è + che positiva per adesso. Sarebbe preferibile comprarti cmq un UMTS non 3, senza blocchi e limitazioni varie (io mi trovo da Dio con un N70) che la casa appone per venderlo ad un prezzo + basso di mercato

Lieutenant Commander Necker's Avatar

io ho 3 con nokia 6680 (credo almeno ) la copertura in tutti centri abitati è ottima, però appena vai su qualche monte del cazzo (ieri ero nel piacentino x un raduno) se non riesce ad appoggiarsi a Tim niente segnale...

Supponendo che il nokia 6680 non sia un catorcio occhio a quando ti vai dei viaggi selvaggi nella natura che potresti rimanere off line
    Daoc
    Spoiler

Page 2 of 2 FirstFirst 12