***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Mhà..secondo me invece ci sarà da divertirsi se Totti sta in forma, partitone da miriadi di goal...
Vincitore 4 Vs Vincitore 2
Vincitore 3 Vs Vincitore 1
Quindi se dovesse andarci bene, ci sta una semifinale Milan - Roma
Ah si, se passano entrambe si trovano in semifinale.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
bah....per la Roma sorteggio non proprio favorevole, poteva andare meglio, anche se dopo la partita col Lione secondo me ce la possiamo giocare.
anche al Milan poteva andare meglio....a questo punto spero in una semifinale tutta italiana...come aveva chiesto Totti
-- la natura non fa nulla di inutile --
Ora come ora penso che la finale possa essere Chelsea-Manchester Utd.
Sarà bello vedere Cristiano Ronaldo contro Mancini.. faranno a gara a chi fa più doppi passi a velocità folli![]()
searching for free time...
Secondo me finale Liverpool - Roma.
io da milanista spero in una finale Milan - Chelsea....![]()
con ringhio attaccato ai polpacci di sheva...
![]()
![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
..han beccato la squadra + forte del lotto, peggio di cosi nn poteva pescare.
Il Milan ha pescato la piu scarsa insieme al psv, squadra che abbiamo ripetutamente asfaltato piu volte in questi anni.
Spero in una semifinale italiana, ma sarà durah..
si sanno già le date precise non vorrei che milan e roma giochino lo stesso giorno pd