Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 35

Thread: Ma la ducati fa anche AEREI ora???

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

sarà stata un interferenza del satellite ma io ho visto un tomahawk al posto di una moto é_é

quelle bella gara di stoner ha retto da dio con rossi dietro ... nn ci avrei scommesso 1 cent :P

Warrant Officer

ma glielo hanno detto ke dovevano mettere gli 800 al posto dei 1000?

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Non l'ho vista tutta che son dovuto uscire, ma + che Stoner, mi fa tajare come Pedrosa continui a fare il brillante dietro a Rossi ed è sufficiente una staccata per tornare dietro a testa bassa.

Ne deve passare di acqua sotto ai ponti...caro Mr 20kili in meno Pedrosa

PS: Stoner? Moto eccelsa e lui grandi potenzialità. Sarà un fuoco di paglia? Si vedrà

PPS: Forte Hayden

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

spero sia l'anno della ducati.
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Solo a me ha fatto merda sto gp? cmq gege alla ducatih.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Hayden quest'anno non farà nulla: la Honda ha fatto la moto per Pedrosa capendo che era lui quello su cui puntare.Se avesse un filino di coraggio in più nelle staccate..si vedeva che mollava sempre 20 metri prima degli altri.

Rossi fenomeno con moto nettamente inferiore.
    Sono curioso di vedere se Casey saprà tenere testa anche in piste più tecniche ma negli ultimi giri si è visto che anche nel tratto misto non perdeva, e non solo a causa della moto.

Ducati

PS:avete notato quando mettevano la grafica gas/freno?
    Valentino dolce premeva poco e leggermente, l'australiano ci dava di quelle pinzate che avrebbero spaccato un pezzo di ferro
    searching for free time...

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    PS:avete notato quando mettevano la grafica gas/freno?
    Valentino dolce premeva poco e leggermente, l'australiano ci dava di quelle pinzate che avrebbero spaccato un pezzo di ferro
    Vero, il grafico andava fuori scala sia sul gas che sul freno, incredibile...

Se provo a fare una pinzata con la mia moto così, volo direttamente 20 metri piu' in la con la moto ferma dove ho pinzato
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Vero, il grafico andava fuori scala sia sul gas che sul freno, incredibile...
    Se provo a fare una pinzata con la mia moto così, volo direttamente 20 metri piu' in la con la moto ferma dove ho pinzato
    E pensa te quanto son duri quando li tiri davvero al massimo quei freni.Pensa dove fini' gibernau quando inchiodo' picchiando cu capirossi.La moto si pianto' in terra sulla ruota davanti

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Non sempre ci saranno circuiti come questo , vedrete che appena ci sarà da guidare di più con rettilinei meno lunghi la musica cambia.Senza nulla togliere alla gara di Stoner.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Cmq sia lo stesso team Yamaha ha confermato che stanno lavorando per una maggiore potenza in Cv.

Sui rettilinei ora come ora non c'è proprio storia.

Un missile pd.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Tibù's Avatar

e soprattutto ora la ducati nn ha quasi + quelle grosse vibrazioni che se la guidasse pedrosa finirebbe per aria istant
    ha sbandato solo 2 o 3 volte in tutta la gara e solo in uscita di curva mi pare :o
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Quote Originally Posted by Goram View Post
    Non sempre ci saranno circuiti come questo , vedrete che appena ci sarà da guidare di più con rettilinei meno lunghi la musica cambia.Senza nulla togliere alla gara di Stoner.
    Storicamente questo non è un circuito pro ducati , soprattutto per la scarsa aderenza dovuta alla sabbiolina.La ducati come moto non è mai stata un problema ( come l'anno scorso ad esempio ) , sono le gomme che di solito ci fregavano , ma se bridgestone ha trovato dei buoni compromessi in qatar sono ottimista per tutto il mondiale.
    Anche xke ho visto una moto tutto sommato mooolto agile anche negli inserimenti , di solito la yamaha di rossi era avvantaggiata sia in entrata che in uscita di curva a causa di un erogazione piu dolce ai regimi bassi , tanto che non si scomponeva quasi mai.Ma guardiamo la realtà in faccia , Rossi è passato 1 volta in una curva e perche stoner non ha chiuso piu di tanto , anche nel misto la moto era un piacere da vedere.Mi sembra scarichi a terra i cv la 800 ducati 1000000 volte meglio di come lo faceva il 1000.Non so perche ma è cosi.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

lol@rossi che a fine gp dice:"ma siam osicuri sia una 800?"

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

La ducati ha su quella cilindrata un bel pezzo di storia e di esperienza passata, cosa che le altre marche hanno meno.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    La ducati ha su quella cilindrata un bel pezzo di storia e di esperienza passata, cosa che le altre marche hanno meno.
    Questo non è del tutto vero , o meglio di questi tempi la tecnologia > passato.
    Alla fin fine cmq tutte le case hanno un 750 , la kawasaki aveva il suo cavallo di battaglia con 750-900 ai tempi dei primi ninja seri.
    Ma la questione è tutta nel fatto che ducati da sempre fa motori che pompano di piu , sarà il fatto del desmodromico , sarà il fatto che hanno sempre fatto 2 cilindri che facevano quanto i 4 cilindri degli altri , ma da sempre a parità di consumi fa 20 all'ora in piu su pista

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast