Sono talmente al di fuori dell'ottica nintendara che quando ho letto "MP3"pensavo a qualche canale tipo iTunes per scaricare musica tramite Wii...
Io non so voi, ma gia avendo pc + wii non ho tempo di giocare a tutto ciò che vorrei.....
se avessi anche xbox360 e ps2/3 penso che le userei come ferma carte
mah, io ho venduto il wii semplicemente xche mi seccava vederlo li a far la muffa, visto che non lo toccavo da fine dicembre dopo aver finito zelda.
ps: ho già ordinato ps3+hdmi cable+virtua fighter 5 e motorstorm![]()
me sa che vendo pure io il wii
nintendo ha fatto una gran mossa col ds, che adoro
il wii non vale un cazzo secondo me, mi so stancato dopo zelda e a ripensarci avrei preferito giocarlo su gc, i vari party game gia stan a prende polver, pes\gow\coop vari >>> ( e mo vojo vede quando riva virtua tennis 3 e resistance)
![]()
è economico se alla fine lo prendi per non farci niente![]()
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
è risaputo che la ps3 è costosa
cosi come è risaputo che si sbandiera il fatto che il wii sia economico, quando in relta' ti fanno pagare un nuovo controller su un gc di forma diversa addandoci 200€![]()
Io col mio Wii gioco a re4 del cubo, e un paio di giochi di wii play con la mia morosa.
Zelda mi ha rotto le palle, Rayman idem...mmm...me lo tengo solo perchè aspetto i giochi pesi che devono ancora uscire...certo che in 4 mesi nn è uscito un cazzo di niente eh. (in versione PAL dico)
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ad essere precisi ho speso 575 euro per console + wiimote/nunchuk aggiuntivo (e probabilmente a posteriori non li prenderei) + zelda TP + rayman + supermonkey ball (che penso venderò) + gamepad gc + metroid 1 + metroid 2 + zelda ww/oot.
Chi prende la PS3 ora spende 600+60 (se i prezzi dei giochi sono davvero questi) + 20/30 euro per un cavo HDMI, totale 700 euro per UN gioco.
E' vero che anche il Wii costa, ma almeno per il prezzo inferiore alla PS3 ho giocato a 4 signori giochi + un gioco per divertirmi (si, gioco ancora a wii sports quando ho un po' di tempo libero) + un gioco per cazzeggiare divertendomi con gli amici e lollare di gusto, in attesa di titoli che a me sicuramente interessano (MP3 in primis).
Come ho già detto, probabilmente il Wii è stato l'acquisto meno indicato all'uscita per chi già aveva un Cubo, per chi non l'ha mai avuto ha un senso.![]()
Voi non avete assolutamente un po' di pazienza...
i giocatori di queste nuove generazioni vogliono tutto subito.. e non sanno farsi durare le cose...
Ai tempi del cubo era la STESSA IDENTICA COSA... usciva UN gioco decente ogni 3 MESI.. se fortunati..
non parliamo della PS2 all'uscita... una disastro..
o il dreamcast.. ancora peggio (anche se ai tempi qualsiasi cosa uscisse su essa era un miracolo)
e pure l'xbox ha campato non so quanti mesi solo DOA e HALO..
io non ho MAI MAI MAI MAI venduto una consoles.. nemmeno il cubo che è quello che ho usato meno.. e l'ultimo gioco che presi fu Echoes...
Il DC è ancora li'.. e lo accendo ancora
Il NES è ancora qui (ah no quello l'ho prestato)
Il botolo ancora vive daddio
la PS2 non ne parliamo macina dvd a bretta quando vuole (ultimi su tutti Hokuto no Ken e Captain Tsubasa.. LOOL)
Si sapeva che andava cosi'... preferivate 1000 giochi all'uscita??
Per poi lamentarvi perchè non riuscivate a decidervi o a giocare a tutto?
Take it easy.. titoli per il wii ce ne sono... ma forse voi guardate troppo in là.. troppo in là per il mercato di ora
Tiger wood su wii è spaziale.. e Excite truks fa veramente lollare... ok qualcuno mi puo' dire... son soldi buttati non li spendo cosi'... e posso anche dargli ragione
Ma allo stesso modo posso dire.. chi se ne separa ORA:. se ne pentirà nei mesi a venire... (o mal che vada se la ricompra)
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Se ce l'hai, me lo "recensisciù" un po'?
Non ne ho letto molto bene in giro, a parte la grafica che fa cagare (e m'importa sega), pare che il sistema di controllo sia stato programmato male nelle fasi sul green, io mi diverto ancora tantissimo con il semplice golf di Wii Sports, e volevo insomma sapere se Tiger Woods merita davvero o diventa più frustrante che altro a causa dell'imprecisione del controller.