Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 31

Thread: Ubriaconi delle console

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Sono talmente al di fuori dell'ottica nintendara che quando ho letto "MP3"pensavo a qualche canale tipo iTunes per scaricare musica tramite Wii...

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Io non so voi, ma gia avendo pc + wii non ho tempo di giocare a tutto ciò che vorrei.....

se avessi anche xbox360 e ps2/3 penso che le userei come ferma carte
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

mah, io ho venduto il wii semplicemente xche mi seccava vederlo li a far la muffa, visto che non lo toccavo da fine dicembre dopo aver finito zelda.

ps: ho già ordinato ps3+hdmi cable+virtua fighter 5 e motorstorm

Lieutenant Commander Devon's Avatar

me sa che vendo pure io il wii

nintendo ha fatto una gran mossa col ds, che adoro
    il wii non vale un cazzo secondo me, mi so stancato dopo zelda e a ripensarci avrei preferito giocarlo su gc, i vari party game gia stan a prende polver, pes\gow\coop vari >>> ( e mo vojo vede quando riva virtua tennis 3 e resistance )

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    E sapendo che MP3 esce sicuramente, non la vendo manco per il cazzo.
    Certo, se fosse costata 500 e passa euro, pure con un titolone all'uscita come Zelda TP col cazzo che la compravo.
    Bhe, hai cmq speso oltre 400 euro fra console, zelda, cavo, altro remote (senza contare gli acquisti praticamente obbligati di pad cubo + memory card)

Il Wii è economico, ma solo in un fattore relativo

è economico se alla fine lo prendi per non farci niente

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Mosiah View Post
    Bhe, hai cmq speso oltre 400 euro fra console, zelda, cavo, altro remote (senza contare gli acquisti praticamente obbligati di pad cubo + memory card)
    Grazie al cazzo, prendi la PS3 + gioco + controller e vediamo se il prezzo non ti sale di un altri 130 euri, zio cane che aborti di ragionamenti che fate.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

è risaputo che la ps3 è costosa
    cosi come è risaputo che si sbandiera il fatto che il wii sia economico, quando in relta' ti fanno pagare un nuovo controller su un gc di forma diversa addandoci 200€

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Io col mio Wii gioco a re4 del cubo, e un paio di giochi di wii play con la mia morosa.

Zelda mi ha rotto le palle, Rayman idem...mmm...me lo tengo solo perchè aspetto i giochi pesi che devono ancora uscire...certo che in 4 mesi nn è uscito un cazzo di niente eh. (in versione PAL dico)
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Mosiah View Post
    Ad essere precisi ho speso 575 euro per console + wiimote/nunchuk aggiuntivo (e probabilmente a posteriori non li prenderei) + zelda TP + rayman + supermonkey ball (che penso venderò) + gamepad gc + metroid 1 + metroid 2 + zelda ww/oot.

Chi prende la PS3 ora spende 600+60 (se i prezzi dei giochi sono davvero questi) + 20/30 euro per un cavo HDMI, totale 700 euro per UN gioco.

E' vero che anche il Wii costa, ma almeno per il prezzo inferiore alla PS3 ho giocato a 4 signori giochi + un gioco per divertirmi (si, gioco ancora a wii sports quando ho un po' di tempo libero ) + un gioco per cazzeggiare divertendomi con gli amici e lollare di gusto, in attesa di titoli che a me sicuramente interessano (MP3 in primis).

Come ho già detto, probabilmente il Wii è stato l'acquisto meno indicato all'uscita per chi già aveva un Cubo, per chi non l'ha mai avuto ha un senso.

Ensign Guaire's Avatar

Come ho già detto, probabilmente il Wii è stato l'acquisto meno indicato all'uscita per chi già aveva un Cubo, per chi non l'ha mai avuto ha un senso.
    Uppissimo, ora che ho finito Zelda mi stò giocando tutti i titoloni del cubo e devo dire che mi stò divertendo

Certo per uno che il cubo già aveva il cubo è un'acquisto quasi useless

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Voi non avete assolutamente un po' di pazienza...
    i giocatori di queste nuove generazioni vogliono tutto subito.. e non sanno farsi durare le cose...

Ai tempi del cubo era la STESSA IDENTICA COSA... usciva UN gioco decente ogni 3 MESI.. se fortunati..
    non parliamo della PS2 all'uscita... una disastro..
    o il dreamcast.. ancora peggio (anche se ai tempi qualsiasi cosa uscisse su essa era un miracolo)
    e pure l'xbox ha campato non so quanti mesi solo DOA e HALO..

io non ho MAI MAI MAI MAI venduto una consoles.. nemmeno il cubo che è quello che ho usato meno.. e l'ultimo gioco che presi fu Echoes...
    Il DC è ancora li'.. e lo accendo ancora
    Il NES è ancora qui (ah no quello l'ho prestato )
    Il botolo ancora vive daddio
    la PS2 non ne parliamo macina dvd a bretta quando vuole (ultimi su tutti Hokuto no Ken e Captain Tsubasa.. LOOL)

Si sapeva che andava cosi'... preferivate 1000 giochi all'uscita??
    Per poi lamentarvi perchè non riuscivate a decidervi o a giocare a tutto?
    Take it easy.. titoli per il wii ce ne sono... ma forse voi guardate troppo in là.. troppo in là per il mercato di ora
    Tiger wood su wii è spaziale.. e Excite truks fa veramente lollare... ok qualcuno mi puo' dire... son soldi buttati non li spendo cosi'... e posso anche dargli ragione
    Ma allo stesso modo posso dire.. chi se ne separa ORA:. se ne pentirà nei mesi a venire... (o mal che vada se la ricompra )
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    Grazie al cazzo, prendi la PS3 + gioco + controller e vediamo se il prezzo non ti sale di un altri 130 euri, zio cane che aborti di ragionamenti che fate.
    Ma anche in questa sezione devo sopportare le stronzate che scrivi?

Ho parlato di economicità in un fattore RELATIVO, sai leggere cazzo, o no?

Giustamente devi arrivare tu a illuminarci che invece blabliblu, PS3 costa 2000 euro in +, Sony merda, W Nintendo, Sony=Berlusca

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    Tiger wood su wii è spaziale..
    Se ce l'hai, me lo "recensisciù" un po'?

Non ne ho letto molto bene in giro, a parte la grafica che fa cagare (e m'importa sega), pare che il sistema di controllo sia stato programmato male nelle fasi sul green, io mi diverto ancora tantissimo con il semplice golf di Wii Sports, e volevo insomma sapere se Tiger Woods merita davvero o diventa più frustrante che altro a causa dell'imprecisione del controller.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Se ce l'hai, me lo "recensisciù" un po'?
    Non ne ho letto molto bene in giro, a parte la grafica che fa cagare (e m'importa sega), pare che il sistema di controllo sia stato programmato male nelle fasi sul green, io mi diverto ancora tantissimo con il semplice golf di Wii Sports, e volevo insomma sapere se Tiger Woods merita davvero o diventa più frustrante che altro a causa dell'imprecisione del controller.
    no e che sul green devi ficcarti il pad nello sfintere anale per far colpi precisi , questo gioco ha un target preciso : Kith

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast