Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 37

Thread: Go Brescia GO !!!

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    vabbeh.. estre, come sempre fai ridere

Sei al livello di triagon.

Vi e' entrato talmente nel cuore il campanilismo, che non riuscite neanche a ragionare con le persone.. ragionate "con gli juventini", voi..

e i momenti piu' belli poi sono quando ti metti a fare il saggio e cerchi di far finta di essere obbiettivo.

Su tante cose ne sei capace... sul calcio.. proprio no

Ps

Triagon che passa il tempo a evincere come sono fatti i tifosi juventini leggendoli a giro per i forum .. bah.. mi fa pensare che potrebbe spendere meglio il suo tempo
    No chi fa ridere sono una buona parte di quelle persone che si definiscono tifosi juventini; e sai com'è il detto no, la juve è la seconda squadra di tute le città d'italia ma non è la squadra di nessuna città

Chiaccherate e sempre lo stesso discorso è inutile avere un confronto con gli juventini anche perchè come è che dite a triagon lui ne sa a pacchi invece la gente che tifa le squadre in salotto da 1000km di distanza si che è gran tifoso.

Dai su mo tutti onesti e immacolati ma quando gli arbitri ve davano i regori inesistent invece tutti a incazzarvi perchè l'Italia ce l'aveva con voi pi forti; chissa se si riuscisse a pescare qualche partita incriminata discussa su sto forum 2 o 3 anni fa?

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    No chi fa ridere sono una buona parte di quelle persone che si definiscono tifosi juventini; e sai com'è il detto no, la juve è la seconda squadra di tute le città d'italia ma non è la squadra di nessuna città
    Chiaccherate e sempre lo stesso discorso è inutile avere un confronto con gli juventini anche perchè come è che dite a triagon lui ne sa a pacchi invece la gente che tifa le squadre in salotto da 1000km di distanza si che è gran tifoso.
    Dai su mo tutti onesti e immacolati ma quando gli arbitri ve davano i regori inesistent invece tutti a incazzarvi perchè l'Italia ce l'aveva con voi pi forti; chissa se si riuscisse a pescare qualche partita incriminata discussa su sto forum 2 o 3 anni fa?
    Translate please

Quote Originally Posted by Goram View Post
    Translate please
    a buon intenditor poche parole

[-- Bannato --]

roma-juventus di non so uhm...3 anni fa ?
    risultato 2-1 per la juventus.

un gol su fuorigioco netto, l'altro su rigore per un fallo commesso fuori area di parecchio...con matteo ferrari che ad un certo punto fa un gesto con la mano come a dire " andiamocene via che tanto il risultato è gia scritto )

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Io unico juventino ladro obbiettivo , sempre detto che si rubava , ma mi piaceva proprio per quello , xke faceva parte del teatrino , c'era un indotto di gente come mosca / piccinini , moviolisti , che campavano tutti sui furti della juve , dava piu lavoro moggi che la fiat
    Vi ripesco qualche post va

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

niente da fare , la psicologia sociale ha sempre ragione . Come vi si mette in condizione di dividervi in categorie non si è più capaci di ragionare in modo obiettivo -.-

Sono juventino , mi stava sull balle moggi , e tutte le ladrate fatte dalla dirigenza non è che non le vedevo , semplicemente mi sono rifiutato di credere che il calcio fosse finito tanto in basso , come poi s'è invece visto .

Avrei preferito non vincere nulla che farlo rubando , ma credo sia una cosa ovvia no ? -.- . Sul fatto che poi il vero tifoso è solo quello che va a vedere la partita allo stato , è una tua opinione estre , concedimi il beneficio di pensare alla gente che si vede le partite a casa come tifosi dai ..
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

si si a tutti stava sul cazzo moggi poi si scopre invece che all'ultima di campionato l'anno passato tutti stridscioni di ringraziamento
    Juventini
    la questione tifoso stare in salotto è una cosa stare allo stadio è un altra come si fa ad appassionarsi ad una squadra che la vedi 1 volta all'anno quando viene a fare cabarat nella tua città? io non lo capisco cosi come quelli che vanno allo stadio e penso che qui su questo forum chi va regolarmente allo stadio me lo può confermare, come chi regolarmente sta seduto a casa mi può smentire e guardacaso quest'ultimi scommettiamo che son quasi tutti juventini di fuori Torino?
    Last edited by Estrema; 11th March 2007 at 16:15.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

si si a tutti stava sul cazzo moggi poi si scopre invece che all'ultima di campionato l'anno passato tutti stridscioni di ringraziamento
    Juventini
    la questione tifoso stare in salotto è una cosa stare allo stadio è un altra come si fa ad appassionarsi ad una squadra che la vedi 1 volta all'anno quando viene a fare cabarat nella tua città? io non lo capisco cosi come quelli che vanno allo stadio e penso che qui su questo forum chi va regolarmente allo stadio me lo può confermare, come chi regolarmente sta seduto a casa mi può smentire e guardacaso quest'ultimi scommettiamo che son quasi tutti juventini di fuori Torino?
    Io dalle ultime notizie che avevo sapevo che il 90% di quelli che vanno allo stadio è per ammazzare la gente e non per guardare le partite , mi sono perso qualcosa?

beh. proprio non capisci quello che sto dicendo. e' uguale..
    Last edited by ihc'naib; 11th March 2007 at 18:26.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    beh. proprio non capisci quello che sto dicendo. e' uguale..
    dai dai Ich facciamo pace oggi so contento il perugia ha vinto ed è ad un passo dai play-off forse anche se il presidente sta facendo di tutto per restare in c1 c'avemo una bella base di culo per ritrovarsi in B peccato nn ci sia la juve il prossimo anno.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Juventini
    Estré il fatto che tu non capisca una cosa non vuol dire che questa cosa non sia possibile e non sia possibile vivere il tifo con uguale passionalità.
    personalmente al contrario ho trovato sempre molto comodo tifare per la squadra della tua città.. bella pecora in mezzo al gregge di pecore che tifano tutti come te.... Molto più stimolante tifare per una squadra "odiata" da per tutto... E pure molto più difficile per altro... soprattutto se sei in una città come roma...

Come vedi è sempre questione di opinioni...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Il tifo scusa ma almeno in tenera età è fatto di stadio campi di allenamento ciroli ecc non so come si faccia a fare il contrario, cioè io andavo con mio nonnno a vedere il perugia dei miracoli a 5/6 anni come facevo a tifare altro vedere lo stadio pieno e ripeto sto pure in una città dove non si vnce neanche i campionati di c1.

Ora magari a 30 anni a volte preferisco vedere le partite comodo in tv però da bambino non ti può prendere la passione per una squadra alla radiolina ti può prendere la simpatia ma non la passione.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Questa è la tua personale splendida e indiscutibile esperienza di tifo.
    La mia viceversa è fatta di pomeriggi passati incollato alla radiolina immaginando quello che succedeva su campi remotissimi e successive attese per vedere novantesimo minuto ... di megalitigate coi compagni di classe romanisti e laziali. Esperienza diversa, ma non per questo meno passionale e intensa.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Jamino io non lo metto in dubbio però c'èun però che stranamente voi Juventini ( senza offesa) guardacaso avete tutti la stessa esperienza di tifo sia quelli dell'era della radiolina ( come n me e te) che quelli dell'era di tele più fino ad arrivare a quelli dell'era di sky.

E dico una cosa perchè se avete questo splendido tifo passionale alla marcia per l'orgoglio juventino erano in 4 gatti a Torino derisi da una citta intere alle finestre ( e giustamente aggiungerei)

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Io dalle ultime notizie che avevo sapevo che il 90% di quelli che vanno allo stadio è per ammazzare la gente e non per guardare le partite , mi sono perso qualcosa?
    -_-

la passione vera è quella che si prova andando allo stadio, non guardando le partite in tv. fine.

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast