Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 27 of 27

Thread: Shaman post TBC, com'è messo?

Lieutenant Brcondor's Avatar

Riguardo il pvp(io ci ho giocato con lo shammy) il oneshotting è legato al windfury, perchè ai tempi(pre tbc) se entrava windfury su cloth eran 2k di dmg(spesso uscivano almeno 2 critici)+i dmg istant del silence, che se eran critici i loro 800 li facevan e ti tiravi giù 1 mage a cui avevi magari gi tirato 1 swingata
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Acheron's Avatar

io totemizzo e shotto tuttooooooooooooooHHHHH

<Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Si ah 1 marea di utility, silenzia snara spara giu totem, fear nn lo scalfisce, volendo si curo, si toglie i veleni, dehidda i rogue, me fa di robe, am tutte pvp oriented
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Si ah 1 marea di utility, silenzia snara spara giu totem, fear nn lo scalfisce, volendo si curo, si toglie i veleni, dehidda i rogue, me fa di robe, am tutte pvp oriented
    ma infatti io in istance sticcherò miave e andrò Afk
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

AHAHAH tanto lui è pro, ci pensa lui.... cmq in istance nn è inutile per 1 sega: te alzeresti il dps a tutti, avresti mana tide(dovresti speccare resto ovviamente), cureresti 1 macello, avresti tremor totem(che in molte istance nuove è fondamentale)

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Lol ahce nn so se te stai ancora expando... ma mob in istanza è gia tanto se ne reggi 1. Mi chiedo se miave capisca l'italiano: a pariyà di equip= shammy ocon 2 armi da 88 dps? Rogue con 2 armo da 88 dps, shammy con 3000ap? Rogue con 3000ap: in uqesto casdo il rogue fa + dmg di 1 shammy. Il rapporto dmg nn varia a parità di equip... in %, ovviamente in numeri varia e la cosa si sente di più.
    a parte che tu l'italiano manco lo sai scrivere quindi... in ogni caso non so se hai mai giocato a wow high-end... se lo avessi fatto sapresti che ogni classe ha una curva crescente di dps propria e proprio per questo non puoi mettere a confronto le classi "a parità di equip" senza specificare il livello di equip.
    un esempio per far vedere che dici cazzate?
    tutti si lamentavano del dps spropositato del druido con equip blu mentre i rogue con lo stesso equip facevano pena. scalando i rogue aumentano il proprio dps in modo esponenziale rispetto ai druid e li superano abbondantemente. a parità di equip verde druid > rogue, a parità di equip epico rogue > druid.

me lo merito un biscottino ora?

edit: eh certo... in istance lo shammy alza sia il dps a tutti che usa mana tide... sicuro che non giochi a fanta-wow?

Petty Officer 3rd Class luca78it's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    a parte che tu l'italiano manco lo sai scrivere quindi... in ogni caso non so se hai mai giocato a wow high-end... se lo avessi fatto sapresti che ogni classe ha una curva crescente di dps propria e proprio per questo non puoi mettere a confronto le classi "a parità di equip" senza specificare il livello di equip.
    tutti si lamentavano del dps spropositato del druido con equip blu mentre i rogue con lo stesso equip facevano pena. scalando i rogue aumentano il proprio dps in modo esponenziale rispetto ai druid e li superano abbondantemente. a parità di equip verde druid > rogue, a parità di equip epico rogue > druid.

edit: eh certo... in istance lo shammy alza sia il dps a tutti che usa mana tide... sicuro che non giochi a fanta-wow?
    Strenght of earth totem+windfury totem=+dps tanks
    wrath of air totem=+dps casters

On Kazzak EU
    Savras LVL 70 Orc Shaman/1815 healing
    Animanera LVL 70 Trollz Shadow Priest
    Silverglory LVL 68 Lazy BE Paladin
    On Hakkar EU
    Some LVL 70 ally guys
    Ainwan ML10 Theurgist 5LX Merlin Alb/OFF
    Shinyobjects ML10 Paladin 5LX Merlin Alb/OFF

Acheron's Avatar

no totem forza più totem agi
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Quote Originally Posted by Miave View Post

Quello del druido è 1 altro conto, il rogue basa il suo dmg sulla weapon, il druid no. A equip blu si sente di piu questa differenza... cmq boh fidati che l'italiano non mi è sconosciuto, se solo avessi voglia nn capiresti quello che sto dicendo se non usando un vocabolario...

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by luca78it View Post
    Strenght of earth totem+windfury totem=+dps tanks
    wrath of air totem=+dps casters
    ma dai? io intendevo: lo stesso shammy sta nel party healers per mana tide, nel party dps melee per forza + agi (e non wf, molti preferiscono agi per il crit) e nel party caster?

@brcondor: aspetto fiducioso in ogni caso era solo un esempio... tu ti limiti ai luoghi comuni per parlare di dps... pensa invece che ne so... al proc dragonmaw che stacka con flurry? tanto per dirne una e per farti capire che forse non hai chiara la situazione a tutto tondo

Carino il proc, ma anche il rogue ha robe simili tipo la dagger che debuffa armor, 1325 che si somma al debuff della linea subtley per arrivare a -1600 che si somma a -2500 debuff armor nn talentato e gg ad esempio, o la combo god mode berserking+blade flurry+SnD+Evasion+Haste potion(che con 1 crusader o il nuovo buff agy ha effetti chiaramente devastanti, se insieme usi anche 1 di quei trinkewt che danno 200ap)... cmq parlare così mi sembra poco utile dire ah io propropro uso questo e quello, il rogue è 1 classe che di sua natura fa 1 marea di dmg, quella che fa + dmg a parità di equip(ma anche a disparità, poichè spesso faccio + dmg di gente vestita mejo... mutilate è allucinante). Lo shammy ha più utility di gruppo, + armor e forse più vita, può cuirare all'occorrenza e fare dmg ranged(che in alcuni boss è utilissimo), ma nn farà MAI piu dg di 1 rogue

Petty Officer 3rd Class

Io ho uno shammy DW con un discreto equip e due armi da 88.1 quella da blacksmith e la off hand dell'arena........

in BG devasto, ma se mi trovo uno contro uno con un rouge o in un duello ne prendo, non so forse sbaglio io..... ma contro un rouge difficilmente ho speranze.

Accetto consigli su come baterlo cmq

Page 2 of 2 FirstFirst 12