![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
Ci sono poche cose che mi indispettiscono ma mettermi in bocca cose che non ho detto è tra le cose che mi danno più fastidio.
Adesso mi giustifichi la stronzata che hai scritto.
Trova nelle mie parole una qualsiasi pretesa.
Te lo scrivo più semplicemente: se l'argomento non ti interessa puoi anche non postare. E se posti, posta qualcosa.
Il post counter non è direttamente proporzionale al Q.I.![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Just a Dev
http://modularit-app.com
Rift
Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
Warhammer
Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
DAoC
USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
"Ezechiele 25.17:
..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "
bel server di merda, cosa è, la succursale di una parrocchia provinciale?
Il motivo per cui all'estero odiano gli italiani nei giochi on-line (ma anche in tante altre cose) è che siete delle teste di cazzo. Criticanti, teste di cazzo.
Sarete pure forti&pro in gioco, ma se sui forum siete come nella vita, superficiali, nichilisti e supponenti, siete delle teste di cazzo.
Questo mi pare semplice da capire.
Certo, è solo la mia opinione.
Non è questione di "succursali di parrocchie provinciali", ma del fatto che in qualsiasi server c'è gente di merda che se ne fotte degli altri, che si fa i cazzi suoi e che oltretutto poi si dà arie sui forum di essere ottimi giocatori.
E su gareth no. Non ve ne frega niente di parlare della gente che gira sui server? Ok, e allora? Cazzo rispondete a questo thread (che ormai è andato in vacca perchè mi fate incazzare).
Non ci giocate, nessuno vi chiede di rerollarci, io sto bene, voi state bene, siamo tutti coglioni, stiamo tutti bene, e vaffanculo, no?
...L'ultima frase mi piaceva troppo da scrivere ma lì scherzavo. Leggete seriamente solo sopra quella.![]()
Last edited by Shock; 12th March 2007 at 01:20.