frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
se mai avrò, voglio che diventi come bobo vieri
Eh beh, te pensa a Del Piero che son 10 anni che nn fa un cazzo eppure c'è ancora chi crede che sia un campione..![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Fabio " uragano " Junior
Andrade
Renato Portaluppi
Gustavo Bartelt
e mi fermo qui per decenza.
In fatto di Pipponi spacciati per campioni noi non siamo secondi a nessuno, almeno in questa classifica.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Il Mio Vangelo
Parlavamo di pipponi
Milan Ritorvata la sorella di Oliveira
11:24 del 13 marzo
La sorella dell'attaccante del Milan Ricardo Oliveira, Maria de Lourdes Silva de Oliveira, e' stata ritrovata viva e sta bene. Lo ha comunicato il sito web del club rossonero. La sorella dell'attaccante rossonero era stata rapita il 4 ottobre 2006, prelevata dalla sua casa di San Paolo da un gruppo di banditi
Il Mio Vangelo
Io mi rifiuto di credere che sia così scarso......l'unico brasiliano piu scarso di lui è Adailton, l'unico brasiliano che nn sa fare un dribling.....a Vr qaundo è andato via han fatto festa.
farmo restando che allo stato attuale..meglio un giocatore scarso che uno morto é_è gildardino sto parlando di te pdddddddddddd..inizio a pensare che sia in realtà cosi...insomma na bidonata stile xavy moreno o l'altro che non mi ricordo come cazzo se chiama...a si jose mari