Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 34

Thread: Sentenze

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

scusate l'intrusione ...

ma FRED?

un cazzo?

Chivu fermo perché si deve OPERARE e non viene considerato ?

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Quanto me...quindi so pezzente anche io???

Enjoy real sport Kalgan.
    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    1600 al mese QQ

minchia che pezzenti che siete.....io che ne prendo la metà che devo dire??

Cmq belle le squalifiche lol...
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Randolk's Avatar

Da notare questa perla:

Navarro, da ottobre 2007, potrà tornare a giocare la CL, mentre Burdisso e Maicon potranno farlo solo a febbraio 2008

UEFAROTFL
    Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Da notare questa perla:
    Navarro, da ottobre 2007, potrà tornare a giocare la CL, mentre Burdisso e Maicon potranno farlo solo a febbraio 2008
    UEFAROTFL
    Purtroppo è il sistema calcio che funge così, fanno le sqaulifiche di 3/4 mesi e le fanno partire da maggio/giugno quando poi in estate son tutti fermi.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

saltaproc's Avatar

sentenze giuste

Lieutenant Tibù's Avatar

-.-
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Quelle verso gli interisti sono giustissime.
    Quelle agli spagnoli nemmeno per il cazzo....
    no così per il gust del flame, secondo te tra 1 pugno e 2 che rincorrono uno in scivolata alla Mark Lenders oppure uno che entra nello spogliatoio avversario ci sono rispettivamente 6 mesi 4/2 giornate e niente?
    no perchè se la pensi così lol, poco fanboy.

A Navarro per la platealità del gesto hanno dato 6 mesi, agli altri che si davano/rincorrevano qualche giornata.

Se io tiro un calcio in bocca a uno o se io faccio 6 capriole, poi urlo "sono Chuck Norris" e poi do lo stesso calcio, nel primo caso prendo 2 giornate nel secondo caso 6 mesi. Mi pare ovvio.

Navarro ha fatto un gesto orribile e 6 mesi ci stanno tutti, ma gli altri invece che facevano si tiravano i gavettoni che hanno avuto qualche giornata solamente?

Cioè cazzo, ti ripeto una scena come quella di Cruz+Cordoba che RINCORRONO uno col chiaro intento di sgambettarlo (nella migliore delle ipotesi) non si è mai vista credo, ed è stata sanzionata come un fallo di gioco seminormale (2 giornate capirai, pure se entri scoordinato in un'azione di gioco te le becchi). Se a te sembra una "sanzione giusta" allora fanno bene a tirare le bombe agli stadi; tanto dentro o fuori il rettangolo da gioco viene permesso tutto ormai.

Randolk's Avatar

Kalgan, rifletti solo su questo fatto: Navarro tornerà a giocare la Champions (se il Valencia si qualificherà ovviamente) prima di tutti gli interisti squalificati. Questo direi che ammazza qualunque altro tipo di argomentazione, fanboy o non fanboy.
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Intanto i prossimi turni non li gioca e se il valencia va in finale lui suka.

Cmq GG all'inter dei puliti degli onesti allo squadrone schiacciasassi (che pero' in europa i sassi se li e' masticati), un bell'esempio dell'italica pedata.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    Intanto i prossimi turni non li gioca e se il valencia va in finale lui suka.
    E non potrà giocare nemmeno i tornei di beach soccer quest'estate, porello
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class Gaz's Avatar

Potevano sicuramente dare di più a cordoba cruz e chi cazz'altro ha inseguito quel figlio di puttana di navarro...

Ma secondo me gli unici da punire severamente sono 2... Burdisso e Navarro:

Il primo perchè non può scapocciare a buffo e cercare di uccidere il pianeta a destri.
    Il secondo perchè è il più gran figlio di troia che si sia mai visto sulla faccia della terra. Non so che razza di persone siete, ma se io vedo che mentre provo a bloccare uno della mia squadra insieme ad altre cento persone, tenendogli il collo fermo, arriva uno stronzo che manco stava in campo e approfitta della situazione per dargli un destro sul naso, per poi scappare con quel cazzo di ghigno stampato in faccia...... beh me lo mangio porco***. Non posso mettermi a pensare al fatto che mi vedono milioni di bambini in mondovisione in quel momento.

E in tutto ciò appoggio pure il comportamento di toldo che è entrato da solo in quella porta e spero solo non ce l'abbia prese (difficile dato che è un armadio)

Poi che 3 giornate siano irrisorie, son d'accordo con voi

P.s. FRED deve morì

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    Cmq GG all'inter dei puliti degli onesti allo squadrone schiacciasassi (che pero' in europa i sassi se li e' masticati), un bell'esempio dell'italica pedata.
    hai rotto i coglioni.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah View Post
    hai rotto i coglioni.
    mamma mia se sei susciettibile

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    mamma mia se sei susciettibile
    zio caro, avevo scritto un papiro..ma ho dovuto cancellare tutto, prima che il mio capo mi sgamasse,-.-
    cmq dicevo che le sentenze me le aspettavo circa simili..
    quello che dice randolk è sconvolgente, giocherà prima navarro che gli interisti -.-
    è ridicolo dai..
    dovrebbero essere + duri contro questi fatti e contro la simulazione (la morte del calcio).. io a navarro gli avrei dato 2 anni di squalifica da ogni campo, e un 400mila euri di multa..
    punirne uno x colpirne molti

avrebbero dovuto essere più severi..cosi ha poco senso..

ah riguardo il mio hai rotto i coglioni, beh cazzo da quando è stato assegnato lo scudo all'inter triagon, ripete sempre la solita solfa.. zio caro..

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah View Post
    zio caro, avevo scritto un papiro..ma ho dovuto cancellare tutto, prima che il mio capo mi sgamasse,-.-
    cmq dicevo che le sentenze me le aspettavo circa simili..
    quello che dice randolk è sconvolgente, giocherà prima navarro che gli interisti -.-
    è ridicolo dai..
    dovrebbero essere + duri contro questi fatti e contro la simulazione (la morte del calcio).. io a navarro gli avrei dato 2 anni di squalifica da ogni campo, e un 400mila euri di multa..
    punirne uno x colpirne molti
    avrebbero dovuto essere più severi..cosi ha poco senso..
    ah riguardo il mio hai rotto i coglioni, beh cazzo da quando è stato assegnato lo scudo all'inter triagon, ripete sempre la solita solfa.. zio caro..

ah lungi da me difendere triagon ma ma voi interisti da quando è scoppiato il caso calciopoli non è che siete poi cosi variegati nei commenti su é_è ...

per le squalifiche mi aspettavo anche io la stessa situazione...c'è da dire una cosa però...navarro ( un panchinaro sia chiaro) è stato squalificato anche in campionato...dove il valencia può ancora lottare per lo scudo...( lascia stare che voi lo avete gia vinto , ma se foste stati in una situazione di scudo ancora in ballo ringraziereste l'europa per queste squalifiche imho)

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast