eld ^^
mentalista 45 luce 28 mentalismo![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Originally Posted by Sylent
![]()
Brother...
In your eyes I was the stronger,
so how am I to cover you now
without shadowing your path?
This time
I watch from the sidelines
your ghost in the limelight
face your fears
and pierce the night
Con frontiers cambia tutto.. per rvr void eldy o inca luce con mom e juggernaut![]()
eldritch void = la classe + inutile di hibernia...manco il dd spec c'ha...almeno l'arci fire poteva salvarsi per quello![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
devo ancora vedere bene l'rvr post .60 dal lato hib, ma a giudicare il continuo aumento di gente che si rolla un eld void, proprio merda non deve fare![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
mahuahuahua eld inutile? ma LOL questa mi mancava....
Debuff forza cost aoe istant , malattia Aoe , DD + Snare , Mana Nuke , Negavista , Stun Baseline , se mai dovesse servire Bolt di Baseline e volendo anche piccolo mezz aoe con la seconda spec a luce oppure GTAOE con seconda spec void.. Cosa gli manca? Non sa fare il caffe' ma non mi pare un gran problema per una FULL OFFENSIVE class.
Originally Posted by Slash
l'eldritch mana è una cosa, l'eldritch void che il tizio di sopra suggeriva di fare è un'altra![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner: