avessi i soldi mi istant-buyerei un sh125, ovunque leggo o con chiunque abbia parlato me lo ha consigliato come miglior scooter in circolazione, e personalmente lo trovo molto bello esteticamente.
scusate se vado 1 po ot ma qualcuno che magari lo ha provato e no sa più di me sa darmi qualche info riguardo allo scooter della bmw(mi sembra era bmw) con la cellula di sicurezza?
Quello che mi interessava sapere era se effettivamente quella protezione server per pioggia/incidenti, se è maneggevole come 1 qualsiasi scooter o no e in che cilindrate esistono.
![]()
per il 125 ci vuole la patente apposita?
cmq io volevo stare su un 50 perchè se serve fare molta strada c'ho la macchina, mi prendo lo scooter solo perchè mi è più comodo per andare a lavoro sostanzialmente; e per quando devo fare qualche commissione non vicinissima e non c'ho voglia/modo di muovere l'auto
Veramente Sillo a Roma il motorino piu' usato (E abusato) è stato il Booster, seguito a ruota dallo Zip e dall'SR (Quando poi uscì il primo replica della 125 da GP nero e arancio fece faville)...
La sera con gli Zip andavano su corso Francia a fare le gare...
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
c'è l'avevo lo zip fast rider...si era facilerrimo da elaborare anche se visto il peso era già uno dei + veloci.....in teoria c'è l'ho ancora sotto una montagna di robaccia con ancora il suo carburatore 21 con filtro malossi e 75 retificato addosso con arrow rovesciata faceva 40 km con un pieno![]()
![]()
pz che bei tempi...ora ho un aprilia habana custom 125...orripilerrimo ma costava una cazzata e va molto bene
ziobono axet sei proprio un cinnoproprowusterahoahotunnizzato![]()
![]()
Last edited by saltaproc; 16th March 2007 at 10:07.
hai la patente della macchina no? allora per il teorico sei già apposto, devi solo fare l'esame pratico (una cazzata, ti danno 1 casco con 1 walky-talky dentro e ti dicono cosa fare-> roba tipo slalom tra i birilli ecc.. una cosa molto facile cmq);
se cerchi un 50 devi decidere se ruote alte (sh scarabeo liberty ecc) o basse (booster zip ecc). cmq, sempre imho, se hai la possibilità, pijati un 125, è tutta 1altra cosa![]()
Non mi risulta,per i 125 sotto un certo numero di KW (10 mi pare o una cifra molto vicina) non devi fare assolutamente nulla.
Io la vespa la guido con la patente della macchina.Se passi ad un 150 allora si,e' come dici tu.Chiaramente con i 125 non puoi accedere ad autostrada e tangenziale.
già, mi son confuso con quella del 150 (a breve la faccio)
cmq a me risulta che la tangenziale a roma si possa fare col 125..![]()
Tangenziale est a Milano assolutamente no,poi non so se le cose cambiano da regione a regione oppure e' particolare la legge solo qui,tutto puo' essere.
Come puo' essere che han detto una cazzata a me ed in tangenziale ci si puo' andare tranquillamente.Sulla est e comunque le tangenziali di Milano sono abbastanza sicuro comunque.
io so felice del mio beverly 250![]()