Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 36

Thread: scooter...

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee View Post
    Ricordo che quando ero giovane ( ) notavo con stupore che nella mia zona erano considerati belli scooter tamarri tipo SR, F12, Aerox, NRG etc... mentre a Roma ad esempio i ragazzi sognavano l' SH50...

Uno della mia zona si sarebbe vergognato a girare con l' SH... era considerato da donna.... ruota alta
    Same here, ma in tutto il nord italia è così direi..

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee View Post
    Ricordo che quando ero giovane ( ) notavo con stupore che nella mia zona erano considerati belli scooter tamarri tipo SR, F12, Aerox, NRG etc... mentre a Roma ad esempio i ragazzi sognavano l' SH50...

Uno della mia zona si sarebbe vergognato a girare con l' SH... era considerato da donna.... ruota alta
    co le buche che ci stanno a roma senza ruota alta stai per terra una volta su 2

Petty Officer 3rd Class Ylo's Avatar

Io ho una vespa et4 124 presa usata e va che e' una meraviglia.Esteticamente a me piace
    Questa per intenderci,pure dello stesso colore:

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

avessi i soldi mi istant-buyerei un sh125, ovunque leggo o con chiunque abbia parlato me lo ha consigliato come miglior scooter in circolazione, e personalmente lo trovo molto bello esteticamente.

scusate se vado 1 po ot ma qualcuno che magari lo ha provato e no sa più di me sa darmi qualche info riguardo allo scooter della bmw(mi sembra era bmw) con la cellula di sicurezza?

Quello che mi interessava sapere era se effettivamente quella protezione server per pioggia/incidenti, se è maneggevole come 1 qualsiasi scooter o no e in che cilindrate esistono.

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

per il 125 ci vuole la patente apposita?

cmq io volevo stare su un 50 perchè se serve fare molta strada c'ho la macchina, mi prendo lo scooter solo perchè mi è più comodo per andare a lavoro sostanzialmente; e per quando devo fare qualche commissione non vicinissima e non c'ho voglia/modo di muovere l'auto

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    avessi i soldi mi istant-buyerei un sh125, ovunque leggo o con chiunque abbia parlato me lo ha consigliato come miglior scooter in circolazione, e personalmente lo trovo molto bello esteticamente.
    scusate se vado 1 po ot ma qualcuno che magari lo ha provato e no sa più di me sa darmi qualche info riguardo allo scooter della bmw(mi sembra era bmw) con la cellula di sicurezza?
    Quello che mi interessava sapere era se effettivamente quella protezione server per pioggia/incidenti, se è maneggevole come 1 qualsiasi scooter o no e in che cilindrate esistono.

c'è li avevamo in dotazione al lavoro...na merda

Veramente Sillo a Roma il motorino piu' usato (E abusato) è stato il Booster, seguito a ruota dallo Zip e dall'SR (Quando poi uscì il primo replica della 125 da GP nero e arancio fece faville)...

La sera con gli Zip andavano su corso Francia a fare le gare...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Veramente Sillo a Roma il motorino piu' usato (E abusato) è stato il Booster, seguito a ruota dallo Zip e dall'SR (Quando poi uscì il primo replica della 125 da GP nero e arancio fece faville)...

La sera con gli Zip andavano su corso Francia a fare le gare...
    gli zip come tutti i vecchi piaggio ( sfera , zip ...) erano i migliori da elaborare , adesso non so'...ma un tempo era cosi'.. , adesso ho il 100 dello zip , ai tempi avevo un 50 dava merda ancora un po ai 125 ...il problema era la stabilita', anche piombandolo... -.-

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    gli zip come tutti i vecchi piaggio ( sfera , zip ...) erano i migliori da elaborare , adesso non so'...ma un tempo era cosi'..

c'è l'avevo lo zip fast rider...si era facilerrimo da elaborare anche se visto il peso era già uno dei + veloci.....in teoria c'è l'ho ancora sotto una montagna di robaccia con ancora il suo carburatore 21 con filtro malossi e 75 retificato addosso con arrow rovesciata faceva 40 km con un pieno pz che bei tempi...ora ho un aprilia habana custom 125...orripilerrimo ma costava una cazzata e va molto bene

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Odio gli scooteroni, dico, se proprio devi prenderti uno schifo del genere fatti na moto no?

50ini c'è sempre il mitico booster o l'aerox

Cmq dai rad come fai a dire che è bello quel coso? E' orrendo..

L'aerox è bello:

ziobono axet sei proprio un cinnoproprowusterahoahotunnizzato
    Last edited by saltaproc; 16th March 2007 at 10:07.

saltaproc's Avatar

orco doppio post..

Quote Originally Posted by Kalgan View Post
    per il 125 ci vuole la patente apposita?
    cmq io volevo stare su un 50 perchè se serve fare molta strada c'ho la macchina, mi prendo lo scooter solo perchè mi è più comodo per andare a lavoro sostanzialmente; e per quando devo fare qualche commissione non vicinissima e non c'ho voglia/modo di muovere l'auto
    hai la patente della macchina no? allora per il teorico sei già apposto, devi solo fare l'esame pratico (una cazzata, ti danno 1 casco con 1 walky-talky dentro e ti dicono cosa fare-> roba tipo slalom tra i birilli ecc.. una cosa molto facile cmq);
    se cerchi un 50 devi decidere se ruote alte (sh scarabeo liberty ecc) o basse (booster zip ecc). cmq, sempre imho, se hai la possibilità, pijati un 125, è tutta 1altra cosa

Quote Originally Posted by Rad View Post
    hai la patente della macchina no? allora per il teorico sei già apposto, devi solo fare l'esame pratico (una cazzata, ti danno 1 casco con 1 walky-talky dentro e ti dicono cosa fare-> roba tipo slalom tra i birilli ecc.. una cosa molto facile cmq);
    se cerchi un 50 devi decidere se ruote alte (sh scarabeo liberty ecc) o basse (booster zip ecc). cmq, sempre imho, se hai la possibilità, pijati un 125, è tutta 1altra cosa
    Non mi risulta,per i 125 sotto un certo numero di KW (10 mi pare o una cifra molto vicina) non devi fare assolutamente nulla.
    Io la vespa la guido con la patente della macchina.Se passi ad un 150 allora si,e' come dici tu.Chiaramente con i 125 non puoi accedere ad autostrada e tangenziale.

già, mi son confuso con quella del 150 (a breve la faccio)
    cmq a me risulta che la tangenziale a roma si possa fare col 125..

Tangenziale est a Milano assolutamente no,poi non so se le cose cambiano da regione a regione oppure e' particolare la legge solo qui,tutto puo' essere.
    Come puo' essere che han detto una cazzata a me ed in tangenziale ci si puo' andare tranquillamente .Sulla est e comunque le tangenziali di Milano sono abbastanza sicuro comunque.

Acheron's Avatar

io so felice del mio beverly 250
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast