Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 57

Thread: Sircana e le indicazioni stradali

Petty Officer 3rd Class Azalinn's Avatar

Ma soprattutto... a travestiti... che schifo. Comunque il ricoprire certe cariche pubbliche richiede un minimo di attenzione a ciò che si fa. Si viene strapagati ingiustamente almeno per quei mesi in cui stai al governo continiti o fai come Lapo, (sempre concesso che non riesco a concepire i transessuali) .
    DAOC:
    Arnus - Rune - DragonLance
    Azalinn - Selvaggio - DragonLance
    WOW:
    Azalin - Hunter - DragonLance
    WAR:
    Azalin - IronBreaker - DragonLance

'

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

clinton non si è dimesso :O

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    che centra quella è tutt'altra vicenda anche tu rischi la galera se tiscopi una dipendente.
    Ma che cazzo stai dicendo?
    Spoiler

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Dai, amico di Arthu, non mischiamo situazioni decisamente differenti.

Clinton è stato portato davanti al Gran Giurì perché si prefigurava il reato di mobbing, e la cosa grave è stata che all'inizio ha mentito, salvo poi salvarsi per il rotto della cuffia.

Sfruttare la propria posizione dominante in ambito lavorativo per farsi fare un soffocone, se non ricordo male, è reato anche in Italia.

Ma siamo in un paese in cui, se uno dichiara pubblicamente di essere omosessuale/bisessuale/trans viene additato come "scandaloso" e inadatto a ricoprire moralmente delle cariche pubbliche, però pregiudicati, truffatori e quant'altro continuano a ricoprirle bellamente senza che nessuno si indigni.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    sto dicendo che esiste una legge per cui se ti scopi una dipedente e ti denuncia per molestie sessuali sul lavoro vai in galera;

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    sto dicendo che esiste una legge per cui se ti scopi una dipedente e ti denuncia per molestie sessuali sul lavoro vai in galera;
    Ah beh grazie al cazzo.

Ma io non alludevo a questo, alludevo al fattor comune (e rispondo anche al frocetto di Gala) per cui non appena un uomo politico viene invischiato in faccende di sborrate extraconiugali viene immediatamente messo alla gogna. Questo per rispondere alla tua domanda "Ma è reato?" No che non lo è, ma il punto non è violare la legge, il punto è passare per uno scostumato e fare una figura di merda planetaria. Questo è motivo di dimissioni.
    Spoiler

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

E poi ihmo se sircana avesse detto : "si vado a trans perchè sono per la libertah sessualehhhh !!!" gl iavrebbe portato un botto di voti da parte della sinistra radicale .
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

in ogni caso, state attenti a non esagerare. Una cosa e' pretendere che i politici siano corretti e morali tanto quanto lo siete voi, ma pretendere che lo siano piu' di voi sinceramente mi pare un po' azzardato...e sinceramente dubito che mettiate alla gogna il vostro compagno di lavoro che confessa (si, vabbeh.. diciamo che si vanta tronfio) di essere andato a puttane.

ihc
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    in ogni caso, state attenti a non esagerare. Una cosa e' pretendere che i politici siano corretti e morali tanto quanto lo siete voi, ma pretendere che lo siano piu' di voi sinceramente mi pare un po' azzardato...e sinceramente dubito che mettiate alla gogna il vostro compagno di lavoro che confessa (si, vabbeh.. diciamo che si vanta tronfio) di essere andato a puttane.

ihc

bhe n'attimino i ruoli e i "poteri" con relative responsabilità sono un tantinello diversi....

si'.. ma perche' la condotta privata dovrebbe riguardare il suo ruolo istituzionale?
    non e' che mentre sircana andava a puttane lo faceva "in nome del popolo italiano".

poi, certo, se mi venite a dire che non potete credere a uno che va a bagasce e poi sostiene che la famiglia e sacra e va protetta, sono con voi. Ma solo per il fatto che vada a puttane non mi sembra che si possa discriminare o accusare una persona. Almeno proviamoci, a ragionare in termini di uguaglianza, con la nostra testa (notazioni su quella che poi e' la realta' sono altre): voi che fareste se il capo vi dicesse: ti licenzio perche' ti ho visto accostare sulla statale, l'altra sera..

ihc
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    ma io me chiedo: quanto te possono prendere per il culo se non te dimetti ?
    Ma poi s'è dato una giustificazione o semplicemente ha battutto i piedini a terra dicendo : io non mi dimettohh ?
    Ma poi la famiglia che ti vede che vai a viados non l'avrà presa bene bene bene ...
    Perchè dovrebbe dimettersi? Il fatto che sia frocio non lo rende un buon politico? /ponder

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Riapriamo le case di tolleranza!!!!!!!!!!!!lo stato ricaverebbe così tanti soldi che pagheremmo la metà di tassehhhhhhh!!!!!!!!

Cmq a me se il tipo va a travoni non mi frega piu di tanto, son fatti suoi, certo che poi nn capiti che venga a fare la morale a qualcuno...
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    si'.. ma perche' la condotta privata dovrebbe riguardare il suo ruolo istituzionale?
    non e' che mentre sircana andava a puttane lo faceva "in nome del popolo italiano".

poi, certo, se mi venite a dire che non potete credere a uno che va a bagasce e poi sostiene che la famiglia e sacra e va protetta, sono con voi. Ma solo per il fatto che vada a puttane non mi sembra che si possa discriminare o accusare una persona. Almeno proviamoci, a ragionare in termini di uguaglianza, con la nostra testa (notazioni su quella che poi e' la realta' sono altre): voi che fareste se il capo vi dicesse: ti licenzio perche' ti ho visto accostare sulla statale, l'altra sera..

ihc
    mmm io mica ho detto che si deve dimettere
    mi fa schifo ...questo si...

io ho lamentato solo il fatto che fino a quando da smerdare c'erano un ex re sessodipendente e qualche troietta i politici se ne fottevano e se la ghignavano tra i baffi a parte gasparri che era toccato di striscio...mo tutti a fare scudo....

Chief Petty Officer

Se le notizie importanti sono queste, vuol dire che in Italia stiamo proprio bene, evidentemente. Speriamo che sia così.
    Non vedo perchè Sircana dovrebbe dimettersi.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Sfruttare la propria posizione dominante in ambito lavorativo per farsi fare un soffocone, se non ricordo male, è reato anche in Italia.
    appunto.
    però se loro ti fanno i soffoconi e conservano il vestito tutto sborrato è farsi sfruttare? chiedilo a quella che fece un soffocone a quel tennista famoso e poi gli chiede 300.000 dollari per il figlio... lui davanti al giudice disse "mi ha fatto un soffocone, non abbiamo mai avuti altri rapporti". A me questo sembra ricatto, non farsi sfruttare da un uomo di potere
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast