Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 65

Thread: Motogp II Jerez

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

La ducati l'ha fregata l'ora legale
    Non c'hanno scaldato abbastanza le gomme all'inizio e s'e sukato.
    Cmq sia bella gara a livello tecnico , poche emozioni in generale.
    Rossi come temuto ha arato tutti , buona yamaha , buon pedrosa , mi sembra che gli unici avversari del dottore siano i bambini demoniaci della 250 ( stoner, pedrosa , elias)

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

bella la 250, ma lorenzo lo truciderei

motogp sembrava la f1 oggi gara pallosa, ammazzata dal dottore

Senior Chief Petty Officer Liam's Avatar

Minchia mi stavo addormentando
    A regà ma 'n do’ annate, che fate
    tornate qua, nun me va de pià legnate!
    Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
    ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
    Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
    Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
    Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
    Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
    Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
    ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
    Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
    Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
    'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
    E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
    Nun ciò più le forze, smetto da lottà
    Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
    Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
    vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
    Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
    merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    La ducati l'ha fregata l'ora legale
    Non c'hanno scaldato abbastanza le gomme all'inizio e s'e sukato.
    Cmq sia bella gara a livello tecnico , poche emozioni in generale.
    Rossi come temuto ha arato tutti , buona yamaha , buon pedrosa , mi sembra che gli unici avversari del dottore siano i bambini demoniaci della 250 ( stoner, pedrosa , elias)
    Beh non è un caso che i ragazzini ex 250 siano quelli che spingono di piu', le moto ora come peso e maneggevolezza son piu' simili alle 250 con cui han corso fino all'anno scorso, il che li avvantaggia nei confronti dei piloti piu' stagionati abituati a correre con i 1000 che pesavano di piu'....

Stoner poi appena la ducati ha iniziato a scodare di brutto (il sorpasso su hayden è stato a dir poco da togliere il fiato con la moto che sbacchettava ovunque) s'è messo a giocare e s'è divertito da matti...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

in realtà pesano uguali 800 e 1000, il regolamento non ha toccato il peso... infatti è abbastanza pazzesco vedere dove staccano e quanto prendono in fretta la corda rispetto all'anno scorso O_o

edit: oh jarsil mi metti un titolo personalizzato? Tipo Old School Flammah!!1!11! etc etc

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Ve lo dicevo che dove c'è da guidare il Dottore mette tutti in riga , mica sempre ci sono i rettilinei da 2km

Secondo me....premesso che contano le gomme in maniera pazzesca , e come ogni cosa piu diventano hi-tech e piu diventano suscettibili...i ragazzini 250 sono avvantaggiati non tanto per il peso o per la cavalleria , ma credo proprio per una questione di inserimenti in curva e staccate , che si possono ritardare un po' alla maniera della 250 , dice che frenano roba tipo 20-30 metri dopo rispetto all'anno scorso.E poi in uscita non hanno la mostruosità che aveva il 1000 che se aprivi troppo ti volava in un campo.
    Sono sicuramente piu docili queste 800 rispetto alle 1000.
    Cmq sia la yamaha è al momento secondo me la moto da battere,l'ha dimostrato pure edwards che con una gara senza rischi è arrivato terzo senza nemmeno forzare troppo.
    Le bridgestone sono migliorate molto rispetto all'anno scorso, ma ancora una volta hanno quel pizzico di "irregolarità" che le rende a volte ottime a volte misteriose.

Tutto questo all'insegna del fatto che è ormai una leggenda che la moto migliore è la honda anche xke la moto la facevano Rossi e Burges e altri 2-3 fenomeni che il dr s'e portato dietro , non pensate che si vinca sui tricicli perche sul triciclo si perde

Quote Originally Posted by Goram View Post
    Ve lo dicevo che dove c'è da guidare il Dottore mette tutti in riga , mica sempre ci sono i rettilinei da 2km
    E' arrivato l'espertone!
    Sentiamo un po' come mi giustifichi il fatto che Rossi ha vinto al mugello e la ducati mai nonostante la ducati facesse 350km/h?
    O il fatto che in qatar la ducati non aveva mai vinto e ha vinto quest'anno.
    Oppure non so il fatto che l'anno scorso a jerez ha vinto capirossi.
    Oppure vediamo il fatto che una pista come la cina dove c'e piu di 1km di rettilineo ( mi sembra il secondo o terzo piu lungo del mondiale) la ducati ha sempre fatto schifo?

Non state a sentire le cazzate che vi raccontano , nel second'anno di motogp la ducati vinse 0 arrivando quasi sempre a delle ore dal podio , facendo un terzo posto con il team satellite di xaus e un terzo posto di bayliss a valencia , eppure in catalunya fece segnare 361km/h con tutti i giornali che dicevano ZOMG la ducati vola 360!

La potenza è NULLA senza controllo.

Ovviamente sono i tifosi della domenica come Goram che mi fanno amare questo sport

Senior Chief Petty Officer Oleawyn's Avatar

Si vabbeh che c'entra.. ovviamente Stoner non e' il primo motociclista preso per la strada, ma mi vuoi venire a dire che in quatar il motore ducati non ha fatto la differenza?..
    Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare. -Friedrich Nietzsche-

Quote Originally Posted by Oleawyn View Post
    Si vabbeh che c'entra.. ovviamente Stoner non e' il primo motociclista preso per la strada, ma mi vuoi venire a dire che in quatar il motore ducati non ha fatto la differenza?..

fino a un certo punto, o almeno non solo nel senso di velocità massima, all'ultimo giro stoner ha fatto vedere che fino a quel momento aveva scherzato, era più veloce di rossi in tutto il tracciato, non solo sul dritto.

Master Chief Petty Officer

Questa l'hai rubata da qualche pubblicità

Btw più precisamente direi che una moto è nulla senza un pilota. Come rossi non ce ne sono, pochi cazzi. Metti la yamaha attuale in mano a stoner o un pilota qualsiasi e non ne tira fuori nemmeno un podio.

Quote Originally Posted by Lorzmus View Post
    Btw più precisamente direi che una moto è nulla senza un pilota. Come rossi non ce ne sono, pochi cazzi. Metti la yamaha attuale in mano a stoner o un pilota qualsiasi e non ne tira fuori nemmeno un podio.

questa è una cagata, la yamaha è una moto ottima, ha la ciclistica migliore al momento, è precisissima, stressa le gomme meno di honda (honda che pare essere una moto buona solo per pedrosa fra l'altro, il resto dei piloti da melandri a hayden ci sta da culo), non sbacchetta come ducati, suzuki e kawasaki stanno evidentemente sotto. Paga solo in quanto a potenza un poco rispetto a honda e abbastanza rispetto al pompone, ma nel complesso è una signora moto

Quote Originally Posted by Lorzmus View Post
    La yamaha è stata una moto qualitativamente inferiore alla honda nella prima metà del 2004 , primo anno di Rossi in yamaha , dove davvero lui c'ha messo del suo per battere gli avversari , regalandomi grandi emozioni pur da avversario.
    Le moto come le macchine non le puoi mettere in mano a nessuno queste sono tutte leggende.Le scuderie fanno i mezzi su PRECISI dettami e indicazioni dei piloti di punta ( motivo per cui la honda ha sukato nell'epoca biaggi-gibernau perche stavano un po qua un po la e non hanno fatto un cazzo ) , come la ferrari con schumacher o la renault con alonso.
    I campioni trasformano i mezzi da normali mezzi a grandissimi mezzi proprio grazie alle loro capacità e intuizioni tecniche, oltre al saper spiegare agli ingegneri i 3mm di qua , il mezzo grado di la , i 2 metri di frenata in piu.
    Ma solitamente il campione fa moto per SE , Rossi è forte sulla SUA moto xke è Rossi stesso che la rende una grande moto , se lo metti sulla honda di pedrosa e gli dici CORRI senza che ci possa far niente , ci si troverà malissimo xke non ha NIENTE a che fare con il suo stile di guida.
    Un campione dove va e dove fa bene se ci sono i fondi e ingegneri capaci.

Lieutenant Commander Goram's Avatar

E' arrivato l'espertone!
    Sentiamo un po' come mi giustifichi il fatto che Rossi ha vinto al mugello e la ducati mai nonostante la ducati facesse 350km/h?
    O il fatto che in qatar la ducati non aveva mai vinto e ha vinto quest'anno.
    Oppure non so il fatto che l'anno scorso a jerez ha vinto capirossi.
    Oppure vediamo il fatto che una pista come la cina dove c'e piu di 1km di rettilineo ( mi sembra il secondo o terzo piu lungo del mondiale) la ducati ha sempre fatto schifo?
    Non state a sentire le cazzate che vi raccontano , nel second'anno di motogp la ducati vinse 0 arrivando quasi sempre a delle ore dal podio , facendo un terzo posto con il team satellite di xaus e un terzo posto di bayliss a valencia , eppure in catalunya fece segnare 361km/h con tutti i giornali che dicevano ZOMG la ducati vola 360!
    Ovviamente sono i tifosi della domenica come Goram che mi fanno amare questo sport
    Si infatti oggi la Ducati era incollata all'asfalto
    Enjoy rettilinei da 1k va...

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    questa è una cagata, la yamaha è una moto ottima, ha la ciclistica migliore al momento, è precisissima, stressa le gomme meno di honda (honda che pare essere una moto buona solo per pedrosa fra l'altro, il resto dei piloti da melandri a hayden ci sta da culo), non sbacchetta come ducati, suzuki e kawasaki stanno evidentemente sotto. Paga solo in quanto a potenza un poco rispetto a honda e abbastanza rispetto al pompone, ma nel complesso è una signora moto
    Ricordi rossi nei primi 2 anni di yamaha? era una moto che in accelerazione prendeva degli sbalzi assurdi, e come motore era sempre sotto a honda e ducati. Eppure rossi ha vinto già dal primo anno, seppur con qualche difficoltà.
    I campioni trasformano i mezzi da normali mezzi a grandissimi mezzi proprio grazie alle loro capacità e intuizioni tecniche, oltre al saper spiegare agli ingegneri i 3mm di qua , il mezzo grado di la , i 2 metri di frenata in piu.
    Ma solitamente il campione fa moto per SE , Rossi è forte sulla SUA moto xke è Rossi stesso che la rende una grande moto , se lo metti sulla honda di pedrosa e gli dici CORRI senza che ci possa far niente , ci si troverà malissimo xke non ha NIENTE a che fare con il suo stile di guida.
    Un campione dove va e dove fa bene se ci sono i fondi e ingegneri capaci.
    Sono d'accordissimo che sono i piloti che "forgiano" la moto in base alle proprie esigenze (e mi pare anche ovvio). Il fatto che rossi abbia vinto sia su honda che su yamaha (quando la yamaha in motogp era meno di niente) dimostra che è lui che come pilota (e quindi anche come preparatore della moto) è una spalla sopra tutti gli altri. Imo ora come ora, rossi su una ducati farebbe faville e uno stoner sulla yamaha sarebbe uguale se non peggiore.

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast