Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 64

Thread: Lotro Release

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    guardian umano boh boh
    tu non puoi avere del tempo libero anche per lotro dopo che te sei messo sotto il full hd
    1) una x360
    2) un wii
    3) una ps3 nuova di pakka -.-

e con tutta la miriade di roba che avresti da giocare anche su pc...

non ci credo >.<

imho "tu" siete dei "voi"
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Devon's Avatar

eche vor di, io mica gioco a tutta sta roba ultimamente faccio 2 paritte a vt3 su ps3 e basta

oltre ai film in hd la sera ovvio

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Le Epic diventano una sola dal Capitolo 1, le differenziate per classe sono solo quelle del Prologo.

Cmq ci sto giocando, fatto il 20 oggi col Mene Elfo, e onestamente trovo che sia più un bug col gioco intorno che altro sto LotRO.

Il loremaster è ingiocabile causa bugs vari, in primis il cazzo di pet che impazzisce ogni 3x2, si ferma a random nel mezzo del nulla e l'unica soluzione è dismissarlo e rifarlo, durante il combat la gestione è anche peggio (stiamo giocando in 2, Mene + Lore).

La gestione della RAM è a dir poco scandalosa, tempo 1 ora di gioco e ti ritrovi a swappare fisso e a fare 5 fps se tutto va bene, con momenti di picco minimo a 2 fpm (frame per month). I crash non si contano, la lag regna sovrana. Roba che mi sono messo ad invidiare i RR di Vorty.

E molte quests sono buggate, ne ho beccate almeno 3 che, dopo aver perso tipo 1 ora per quest, mi sono sfavato la minchia, ho chiesto in OOC e m'hanno detto tutti "it's bugged".

Potenzialmente può essere interessante come giochino, ma allo stato attuale dovrebbe ritornare in Closed Beta, altro che retail.

Aggiunta in edit: poi LotRO cmq è un gioco PvE, sta cosa del Monster Play mi sa molto di cosa messa all'ultimo minuto e con ben poco mordente, visto che arrivi già bello al 50 e il tuo pg "cattivo" ha poche skills a disposizione e quelle sono, salvo qualche miglioria che puoi fare sul momento... facendo quests.
    Last edited by Galandil; 26th March 2007 at 03:37.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

- Le quest buggate ci sono in qualsiasi gioco e la release sarà il 14(24) aprile, non credo ci voglia molto a fixarle.
    - Lamentarsi del pet buggato mi pare un po' inutile visto che a memoria qualsiasi classe con pet all'uscita di un mmorpg lo ha sempre avuto buggato in qualche modo
    - In effetti il Monster Play penso sia un contentino più che altro, ma potrebbe subire evoluzioni stile wow e poi lotro è più un intermezzo riempitivo che altro, quindi mi basta arrivare a fare degli enc tipo coi balrog
    - Per quanto riguarda la gestione della ram...nelle città swappo parecchio pure io, ma ho solo un giga. Nel resto del mondo non ho avuto rallentamenti in termini di fps...anche in città si tratta di semplice caricamento, cosa che c'è anche in daoc nonostante la grafica meno pesante.

In definitiva mi pare un po' prematuro lamentarsi dei bug di un gioco alla sua uscita, ci sono sempre stati in tutti i suoi predecessori. Lotro lo si gioca principalmente per la sua ambientazione ed al momento mi pare la novità migliore. All'uscita di AoC e War si vedrà.

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Le Epic diventano una sola dal Capitolo 1, le differenziate per classe sono solo quelle del Prologo.
    Cmq ci sto giocando, fatto il 20 oggi col Mene Elfo, e onestamente trovo che sia più un bug col gioco intorno che altro sto LotRO.
    Il loremaster è ingiocabile causa bugs vari, in primis il cazzo di pet che impazzisce ogni 3x2, si ferma a random nel mezzo del nulla e l'unica soluzione è dismissarlo e rifarlo, durante il combat la gestione è anche peggio (stiamo giocando in 2, Mene + Lore).
    La gestione della RAM è a dir poco scandalosa, tempo 1 ora di gioco e ti ritrovi a swappare fisso e a fare 5 fps se tutto va bene, con momenti di picco minimo a 2 fpm (frame per month). I crash non si contano, la lag regna sovrana. Roba che mi sono messo ad invidiare i RR di Vorty.
    E molte quests sono buggate, ne ho beccate almeno 3 che, dopo aver perso tipo 1 ora per quest, mi sono sfavato la minchia, ho chiesto in OOC e m'hanno detto tutti "it's bugged".
    Potenzialmente può essere interessante come giochino, ma allo stato attuale dovrebbe ritornare in Closed Beta, altro che retail.
    Aggiunta in edit: poi LotRO cmq è un gioco PvE, sta cosa del Monster Play mi sa molto di cosa messa all'ultimo minuto e con ben poco mordente, visto che arrivi già bello al 50 e il tuo pg "cattivo" ha poche skills a disposizione e quelle sono, salvo qualche miglioria che puoi fare sul momento... facendo quests.
    bravo.
    peccato che questo sia il topic per chi si fara' un pg in release.
    e non vedo cosa c'entri questo.

ero abbastanza fanboy?
    dai cessi mo mi fate rifare il topic per togliere tutto lo spam!uff!!!1!!!
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by Drako View Post
    - Lamentarsi del pet buggato mi pare un po' inutile visto che a memoria qualsiasi classe con pet all'uscita di un mmorpg lo ha sempre avuto buggato in qualche modo
    Ah, ho capito, te manco sai che è il Loremaster allora.
    Lvl 20 = un DD, un DOT, e il resto debuff/cazziemazzi, se il pet non funziona, il Loremaster è una classe al 25%. E diventa un incubo da giocare.

- In effetti il Monster Play penso sia un contentino più che altro, ma potrebbe subire evoluzioni stile wow e poi lotro è più un intermezzo riempitivo che altro, quindi mi basta arrivare a fare degli enc tipo coi balrog
    E poi ti crasha il game.

- Per quanto riguarda la gestione della ram...nelle città swappo parecchio pure io, ma ho solo un giga. Nel resto del mondo non ho avuto rallentamenti in termini di fps...anche in città si tratta di semplice caricamento, cosa che c'è anche in daoc nonostante la grafica meno pesante.
    Aho, ho giocato a un botto di MMORPG, e se dico che QUESTO ha una gestione orrida della RAM un motivo c'è.

In definitiva mi pare un po' prematuro lamentarsi dei bug di un gioco alla sua uscita, ci sono sempre stati in tutti i suoi predecessori. Lotro lo si gioca principalmente per la sua ambientazione ed al momento mi pare la novità migliore. All'uscita di AoC e War si vedrà.
    Secondo me, invece, fareste bene a risparmiare questi soldi. Se ci saranno sempre persone che comprano giochi ancora in sviluppo, le case saranno invogliate a vendervi prodotti non finiti. Per non parlare di altri prodotti fatti di merda.

@Crescent: puppamelo forteforte.

ok hai ragione, tu sai tutto perche hai giocato un botto di morpg e se dici cosi è vero (noi siamo novellini primo mmorpg e abbiamo 10 anni in 3)

ora, se non ti unisci a chi il gioco lo prende, levate dar cazzo [cit]

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    ok hai ragione, tu sai tutto perche hai giocato un botto di morpg e se dici cosi è vero (noi siamo novellini primo mmorpg e abbiamo 10 anni in 3)

ora, se non ti unisci a chi il gioco lo prende, levate dar cazzo [cit]

I reparti marketing amano quelli come te.

edit: senno crescent se la pija pure co me

bb gala

faccio il paciere dai.
    Galadin vaffanculo
    Spoiler

Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Visto che in giro trovo poco toglietimi na curiosità in sto gioco c'è il pvp?

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    preparati ad essere scannato
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    molto nebuloso per ora.
    C'e' il Monster blabla, che consiste nella possiblita' di creare un pg della fazione avversaria(quella di Sauron per intenderci) per menare gli elfetti frocidimmerda in zone pvp.
    Non so dirti come funzioni pero', mai provato, o meglio nn ho mai capito dove cazzo dovessi andare per attivare questa opzione.
    Spoiler

Spoiler

Il PvP è il Monster Game, in pratica vai a Bree ad un portale, e puoi scegliere 1 fra 5 pg "mostri" da giocare (lvl 50 direttamente).

Arrivi nella zona da PvP, e puoi menarti con altri giocatori che sono arrivati lì con i loro pg.

I pg però arrivano lì equippati in modo assurdo (tu non hai nulla), avendo fatto 50 lvl in PvE, e ovviamente una marea di skills in più di te (la giustificazione è: i PG buoni hanno più skills, più equip, i mostri hanno solo più pf e fanno più danno, con si e no 5-6 skills a testa). Per il resto puoi migliorare momentaneamente il tuo mostro, però lo fai facendo quests.

Insomma, se cerchi il PvP, cerca altrove per ora.

Crescent nerdh PvE niubbo che manco ha provato il Monster Game.

Ah oggi ho scoperto n'altra cosa assurda, ci sono delle Recipe per i vari craft che ti fanno gli items viola senza dover essere Master e che richiedono un ingrediente viola droppato sempre da un named. La cosa assurda è che, dopo averlo craftato, la recipe ti sparisce, e nessuno ha capito se è un bug o una cosa intenzionale (testata su Tailoring, Armorsmith e Jewelry).
    Last edited by Galandil; 26th March 2007 at 17:10.

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Il PvP è il Monster Game, in pratica vai a Bree ad un portale, e puoi scegliere 1 fra 5 pg "mostri" da giocare (lvl 50 direttamente).
    Arrivi nella zona da PvP, e puoi menarti con altri giocatori che sono arrivati lì con i loro pg.
    I pg però arrivano lì equippati in modo assurdo (tu non hai nulla), avendo fatto 50 lvl in PvE, e ovviamente una marea di skills in più di te (la giustificazione è: i PG buoni hanno più skills, più equip, i mostri hanno solo più pf e fanno più danno, con si e no 5-6 skills a testa). Per il resto puoi migliorare momentaneamente il tuo mostro, però lo fai facendo quests.
    Insomma, se cerchi il PvP, cerca altrove per ora.
    Crescent nerdh PvE niubbo che manco ha provato il Monster Game.
    Ah oggi ho scoperto n'altra cosa assurda, ci sono delle Recipe per i vari craft che ti fanno gli items viola senza dover essere Master e che richiedono un ingrediente viola droppato sempre da un named. La cosa assurda è che, dopo averlo craftato, la recipe ti sparisce, e nessuno ha capito se è un bug o una cosa intenzionale (testata su Tailoring, Armorsmith e Jewelry).
    ricordo che in beta avevo visto in ah roba viola craftata 2x o 3x dalla stessa persona...che sia un bug su alcune recipe?erano un arco e una lancia che io ricordi
    Spoiler

Spoiler

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast