Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 71

Thread: Anoressia

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    dlin dlon, l'anoressia è una malattia che parte dal cervello.

Io sinceramente credo poco agli psicologi che ti fottono 150 € all'ora, ma vuoi forse negare l'esistenza di malattie come la depressione ?

dlin dlon le malettie mentali hanno delle cause esterne, dlin dlon non penso che i cervelli delle modelle siano tutti ammalati casualmente, o degli ambienti in e vip della milano bene.

io di ragazze ne conosco tante e in tutta la mia vita due anoressiche le ho conosciute solo a pantelleria nella villa del genitore di una, CHE CASO

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    dlin dlon le malettie mentali hanno delle cause esterne, dlin dlon non penso che i cervelli delle modelle siano tutti ammalati casualmente, o degli ambienti in e vip della milano bene.
    io di ragazze ne conosco tante e in tutta la mia vita due anoressiche le ho conosciute solo a pantelleria nella villa del genitore di una, CHE CASO
    Hador , da quel che leggo e sento ci sono anche tante ragazze e donne normalissime che cadono in questa malattia , per normalissime intendo impiegate , casalinghe ecc...

Acheron's Avatar

bho io la totalità delle ragazze anoressiche che ho conosciuto (poche per fortuna) erano tutte in ambienti altolocati e mai "normali"

Poi ovviamente ci sono le eccezioni
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Kith's Avatar

certo solo i ricchi si ammalano di malattie mentali.

Ma dio ma ragioni o cosa?
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Hador , da quel che leggo e sento ci sono anche tante ragazze e donne normalissime che cadono in questa malattia , per normalissime intendo impiegate , casalinghe ecc...
    Tante quanto rispetto alla controparte?
    una malattia mentale ha delle cause, non è che ti svegli un giorno e dici SONO ANORESSICAH PEEEH SMETTO DI MANGIARE, la causa può essere un trauma una caduta di stima e mille minchiate MA la probabilità che sia questa la causa scatenante è MOSTRUOSAMENTE minore rispetto a quella che si frequenti un ambiente del cazzo dove l'aspetto fisico è esasperato.

saltaproc's Avatar

Tante quanto rispetto alla controparte?
    una malattia mentale ha delle cause, non è che ti svegli un giorno e dici SONO ANORESSICAH PEEEH SMETTO DI MANGIARE, la causa può essere un trauma una caduta di stima e mille minchiate MA la probabilità che sia questa la causa scatenante è MOSTRUOSAMENTE minore rispetto a quella che si frequenti un ambiente del cazzo dove l'aspetto fisico è esasperato.

hador...l'aspetto fisico ora come ora è esasperato in qualsiasi ambiente....
    guarda le ragazzine 13-18 enni che vanno in un qualsiasi liceo e dimmi che non vivono per l'aspetto...ricche o non...

ti dico , io mi aggancio a quello che leggo/vedo in tv ... ho visto sì molte storie legate all'ambinte televisivo o della moda , ma aimè altrettante di ragazze giovani e "normali" ... a cmq logico che non ti svegli ala mattina e sei anoressica -.- , ho sette anni di psicologia alle spalle , non sono mai stato il primo della classe ma un sono manco così pirla ^^

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    hador...l'aspetto fisico ora come ora è esasperato in qualsiasi ambiente....
    guarda le ragazzine 13-18 enni che vanno in un qualsiasi liceo e dimmi che non vivono per l'aspetto...ricche o non...
    e allora perchè nn sei anoressico?
    Io faccio il capo scout (mi fa sempre ridere raccontarlo, scout laici cmq!) a dei ragazzi/ragazze tra i 12 e i 16 anni, nn sono molto diversi da quando ci andavo io al liceo.
    Un ambiente esasperante è ben altro, è dove se nn piace il tuo taglio di capelli nn ti parlano, è dove devi avere per forza il vestito superfigo o altrimenti sei un pezzente. Ho avuto modo di vederne uno spiraglio, lascia stare

Io faccio il capo scout
    ora non mi stupisco più di nulla

cmq sia un giorno ho visto un servizio sull'anoressia, non cè bisogno di essere modelle per soffrirne, anzi...
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

cmq sia un giorno ho visto un servizio sull'anoressia, non cè bisogno di essere modelle per soffrirne, anzi...
    è pure quello che è parso a me vedendo i vari servizi e approfondimenti in tv... anche da vespa una sera... mo gugolo un po'...

Lieutenant Commander Verci's Avatar

Io faccio il capo scout
    cazzo Hador... prima tigerman... poi scout...

btw, per mia esperienza le 2 ragazze anoressiche che ho conosciuto provenivano una da una famiglia media, l'altra da una famiglia povera...
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    è pure quello che è parso a me vedendo i vari servizi e approfondimenti in tv... anche da vespa una sera... mo gugolo un po'...
    si ma non dire che guardi vespa senno poi chi ti considerà +

Hador's Avatar

più affidabile esperienza di chiunque abbia conosciouto qualche anoressica o un servizio di studio aperto? mhn...
    nessuno dice che l'essere modella/altolocata sia condizione necessaria sufficiente, ma che in % è una cosa diffusa molto più in determinati ambienti rispetto che in situazioni normali di tutti i gironi.

ah bhe vespa

è così diffusa che in uni vedo più ragazze albine (2) che anoressiche

più affidabile esperienza di chiunque abbia conosciouto qualche anoressica o un servizio di studio aperto? mhn...
    nessuno dice che l'essere modella/altolocata sia condizione necessaria sufficiente, ma che in % è una cosa diffusa molto più in determinati ambienti rispetto che in situazioni normali di tutti i gironi.
    ah bhe vespa
    è così diffusa che in uni vedo più ragazze albine (2) che anoressiche
    vabbe' , erano presenti alcuni ospiti , fra i quali una ragazza malata di anoressia poi guarita ecc..

io il servizio non l'ho visto ne da vespa ne da studio aperto, e cmq sia anche Verci dice che non è una malattia da ricchi ..

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast