Page 2 of 9 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 133

Thread: lutto

saltaproc's Avatar

ma è peggio del film highlander....ne resterà soltanto una

Lieutenant Gate's Avatar

almeno spappolandola te la godi
    no come quel pirla di comico americano che ha sbattuto contro il muro in diretta per fare il figo

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Video dello schianto.. vorrei capire come ha fatto a sottosterzare così con una enzo..

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Mah , mi sembra veramente strano.... non andava a manetta..... cioè , non dovrebbe correre su due binari un'auto del genere?
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

x4d00m's Avatar

beh sta di fatto che come e' stato fatto notare non e' un auto per tutti....sia economicamente che come livello di guida....dovrebbe essere messa in mano solo a ricchi con la testa, non ai montati del cazzo....

ovviamente se si schiantano per i cazzi loro si fottano, ma se ti trovi tu davanti a loro e ti falciano a 260km/h tutto cambia
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Mah , mi sembra veramente strano.... non andava a manetta..... cioè , non dovrebbe correre su due binari un'auto del genere?
    bisogna sfatare il mito della supercar=auto incollata alla strada

diciamo che la enzo e' un ottima vettura dinamicamente parlando ma segue come ogni cosa sulla terra le semplici (per modo di dire -.-') leggi della fisica.....insomma se curvi a 180km/h per fare un 90° puoi avere pure l'auto che e' piu' incollata a terra del mondo ma non finirai mai quella curva....

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

lol@barriera di protezione messa affianco ai birilli, puo avere colpa griffin che sbilancia la macchina dando gas maldestramente ma chi è il genio che ha fatto quella corsia?

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by bakunin View Post
    lol@barriera di protezione messa affianco ai birilli, puo avere colpa griffin che sbilancia la macchina dando gas maldestramente ma chi è il genio che ha fatto quella corsia?
    c'era un fotografo dietro mi sembra ergo suppongo fosse una curva selezionata apposta per le foto piu' interessanti.....e' evidente pero' che e' messa davvero troppo vicina e che e' su una curva del cazzo....

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m View Post
    diciamo che la enzo e' un ottima vettura dinamicamente parlando ma segue come ogni cosa sulla terra le semplici (per modo di dire -.-') leggi della fisica.....insomma se curvi a 180km/h per fare un 90° puoi avere pure l'auto che e' piu' incollata a terra del mondo ma non finirai mai quella curva....
    Beh , in quella curva fa i 180? a me non sembra ..... cmq , un paio di anni fa vicino a dove abito io una sera d'estate ho visto una ferrari tirare le marce a fondo sul rettilineo che sta di fronte a casa mia, imboccare una curva quasi ai 200 per perdere aderenza ed è finita giù dal ponte..... che volo aususuusa
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Gate's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m View Post

questa le curve a 90° le faceva anche a 200km/h!
    non fanno piu' le macchine di una volta

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

partendo dal fatto che sia una ferrari , una ferrari che costa xxx.xxx euro , che sia una macchina di ricchi , o da ricchi arrichiti che non sanno guidare , e sopratutto dal fatto che sicuramente chi denigra questi riccastri con le spuermacchine sono sicuramente dei piloti da f1 , una macchina su strada a 260 km\h non la si deve spingere , che sia una ferrari o una mustang , che sia guidata da un pilota esperto o meno , ricco o arrichito che sia
    Qualsiasi macchina se prende una botta quando spinta al massimo finisce in quelle condizioni a prescindere dal costo e dal guidatore
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Beh , in quella curva fa i 180? a me non sembra ..... cmq , un paio di anni fa vicino a dove abito io una sera d'estate ho visto una ferrari tirare le marce a fondo sul rettilineo che sta di fronte a casa mia, imboccare una curva quasi ai 200 per perdere aderenza ed è finita giù dal ponte..... che volo aususuusa

era un esempio, non mi riferivo al filmato

se vuoi vagamente ho capito perche' ha sottosterzato cosi' tanto nel filmato.....si capisce chiaramente dalle scalate di marcia prima dell'impatto, e' entrato troppo veloce durante una scalata quindi la macchina non e' in accelerazione ma in decelerazione (quindi zero gas), ecco perche' non ha fatto un testa coda ma ha sottosterzato in modo evidente.....il problema non e' stata la curva in se ma la velocita' con cui e' entrato che purtroppo non e' quantificabile perche' si vede solo la parte dove era gia' in piena decelarzione, magari prima di imboccare faceva i 200 e poi ha rallentato in modo aggressivo ma in ritardo e quindi probabilmente ha perso il controllo attorno ai 100km/h, l'impatto invece non supera i 40/50km/h, lo si percepisce dal danno della carrozzeria non evidente (non e' lamiera ma se non erro fibra di carbonio o un composto simile)

Lieutenant Gate's Avatar

rho andava si e no a 60 all'ora ..se sbatteva a 260 non rimaneva niente ne di lui ne della macchina ne del fotografo

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Gate View Post

questa le curve a 90° le faceva anche a 200km/h!
    non fanno piu' le macchine di una volta

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

io non parlavo del filmato gatto di merda
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Page 2 of 9 FirstFirst 123456 ... LastLast