ma è peggio del film highlander....ne resterà soltanto una![]()
![]()
ma è peggio del film highlander....ne resterà soltanto una![]()
![]()
Video dello schianto.. vorrei capire come ha fatto a sottosterzare così con una enzo..
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
beh sta di fatto che come e' stato fatto notare non e' un auto per tutti....sia economicamente che come livello di guida....dovrebbe essere messa in mano solo a ricchi con la testa, non ai montati del cazzo....
ovviamente se si schiantano per i cazzi loro si fottano, ma se ti trovi tu davanti a loro e ti falciano a 260km/h tutto cambia
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
bisogna sfatare il mito della supercar=auto incollata alla strada
diciamo che la enzo e' un ottima vettura dinamicamente parlando ma segue come ogni cosa sulla terra le semplici (per modo di dire -.-') leggi della fisica.....insomma se curvi a 180km/h per fare un 90° puoi avere pure l'auto che e' piu' incollata a terra del mondo ma non finirai mai quella curva....
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
lol@barriera di protezione messa affianco ai birilli, puo avere colpa griffin che sbilancia la macchina dando gas maldestramente ma chi è il genio che ha fatto quella corsia?
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
Beh , in quella curva fa i 180? a me non sembra ..... cmq , un paio di anni fa vicino a dove abito io una sera d'estate ho visto una ferrari tirare le marce a fondo sul rettilineo che sta di fronte a casa mia, imboccare una curva quasi ai 200 per perdere aderenza ed è finita giù dal ponte..... che volo aususuusa
partendo dal fatto che sia una ferrari , una ferrari che costa xxx.xxx euro , che sia una macchina di ricchi , o da ricchi arrichiti che non sanno guidare , e sopratutto dal fatto che sicuramente chi denigra questi riccastri con le spuermacchine sono sicuramente dei piloti da f1 , una macchina su strada a 260 km\h non la si deve spingere , che sia una ferrari o una mustang , che sia guidata da un pilota esperto o meno , ricco o arrichito che sia
Qualsiasi macchina se prende una botta quando spinta al massimo finisce in quelle condizioni a prescindere dal costo e dal guidatore
era un esempio, non mi riferivo al filmato
se vuoi vagamente ho capito perche' ha sottosterzato cosi' tanto nel filmato.....si capisce chiaramente dalle scalate di marcia prima dell'impatto, e' entrato troppo veloce durante una scalata quindi la macchina non e' in accelerazione ma in decelerazione (quindi zero gas), ecco perche' non ha fatto un testa coda ma ha sottosterzato in modo evidente.....il problema non e' stata la curva in se ma la velocita' con cui e' entrato che purtroppo non e' quantificabile perche' si vede solo la parte dove era gia' in piena decelarzione, magari prima di imboccare faceva i 200 e poi ha rallentato in modo aggressivo ma in ritardo e quindi probabilmente ha perso il controllo attorno ai 100km/h, l'impatto invece non supera i 40/50km/h, lo si percepisce dal danno della carrozzeria non evidente (non e' lamiera ma se non erro fibra di carbonio o un composto simile)