Page 2 of 10 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 149

Thread: Ps3, Home Entertainment secondo AVmagazine

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

non e' che lo dico per dire, se mi guardo un film in hd da sky o mi guardo un film su dvd da quella distanza la differenza e' minima

si nota gia' piu' differenza per le partite di calcio ad esempio, e forse in peggio visto che aumentando lo spazio visibile da quella distanza con inquadrature lontane i giocatori si vedono anche troppo piccoli

ps axet i vpr non hanno pollici, e i sistemi audio non si giudicano per la bonta' in base ai watt

Lieutenant Commander Devon's Avatar

ah vabeh, sky hd..

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Si ma la differenza sta che chissà come l'hai vista e dove l'hai vista, le differenze di visione dipendono da molteplici fattori (cavi,settaggi ecc.) Avmagazine testa questi prodotti al massimo delle loro potenzialità quindi il loro giudizio si avvicina moltissimo all'oggettività.
    Il tuo è un semplice giudizio soggettivo dovuto a chissà quali fattori.

Bello bello, non sai che sistema/cavi ho visto con il suddetto lettore però sei sicuro che sia un giudizio tirato a caso, tu si che sei imparziale

Ad ogni modo, se la ps3 è davvero così di qualità come lettore brd allora me la comprerò, risparmiandoci un sacco di soldi (tanto avevo cmq intenzione di comprarla), ma lasciami il beneficio del dubbio...
    gratz.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

la qualita' dei film trasmessi su sky hd non e' sempre la stessa, ma per esempio per io robot, da tutti descritto come ottima trasmissione hd, e il suo dvd, sfido a dire che nel mio salotto la differenza sia cosi' netta

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    ah vabeh, sky hd..
    non è così male
    gratz.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Bello bello, non sai che sistema/cavi ho visto con il suddetto lettore però sei sicuro che sia un giudizio tirato a caso, tu si che sei imparziale
    Sai com'è mi fido + di una redazione cha ha disposizione tutte le apparecchiature che vuole per fare i test al meglio + i commenti di vari utenti che posseggono sia lettori BD che la ps3 piuttosto che di uno che se ne esce con affermazioni del genere senza dare uno straccio di prova.

Tu si che ne sai
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    la qualita' dei film trasmessi su sky hd non e' sempre la stessa, ma per esempio per io robot, da tutti descritto come ottima trasmissione hd, e il suo dvd, sfido a dire che nel mio salotto la differenza sia cosi' netta
    Ma anche i DvD non sono tutti della stessa qualità eh, ci sono DvD e DvD. Fatto sta che alla peggio il peggior Bd/hd-dvd che sia eguaglia il miglior DvD che ci sia.

E questo è un dato di fatto.

Apri un post su avmagazine dicendo "voi sul panny pv60 la vedete la differenza tra un hd e un dvd?" scommetti che il 100% di chi posta ti dice di si e che è anche piuttosto netta?

PS i canali di SKY hd escluso SKY cinema HD sono ottimi.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

gia, next hd roxa
    cinema hd ruxa

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Tu si che ne sai
    Ne sò quanto qualcunque appassionato che da diversi anni si interessa a sistemi home theatre, e cmq per me DMP-BD10 > ps3.
    Tu almeno sai cos'è ? ne hai mai visto uno?
    gratz.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    non e' che lo dico per dire, se mi guardo un film in hd da sky o mi guardo un film su dvd da quella distanza la differenza e' minima

si nota gia' piu' differenza per le partite di calcio ad esempio, e forse in peggio visto che aumentando lo spazio visibile da quella distanza con inquadrature lontane i giocatori si vedono anche troppo piccoli

ps axet i vpr non hanno pollici, e i sistemi audio non si giudicano per la bonta' in base ai watt
    Era per dire, penso che tu abbia capito cmq cosa intendevo

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Ne sò quanto qualcunque appassionato che da diversi anni si interessa a sistemi home theatre, e cmq per me DMP-BD10 > ps3.
    non cominciamo a googleizzare per farci finti esperti plox

Se sei tanto esperto allora fai un bel post su avmagazine dove spieghi dettagliatamente le tue ragioni e le modalità con cui hai fatto il test, se no parli soltanto per dare fiato alla bocca.

So buoni tutti a dire IOIO HO FATTO L'UBER TEST E HO DECRETATO CHE DMP-BD10 > PS3 senza portare uno straccio di prova mentre dall'altra parte hai una spiegazione DETTAGLIATA di come hanno eseguito il test, dando un risultato condiviso anche da molti altri utenti.

No, ma sicuramente hai ragione te eh
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    non cominciamo a googleizzare per farci finti esperti plox
    Che googleizzare scusa?? è un modello della panasonic di BRD reader che ho avuto il piacere di avere sottomano e che ci ha convinto a comprarne uno (giusto axet, ho trovato l'articolo che dicevi tu, mamma mia che vergogna).
    Caro marphil, io non ho bisogno di portare prove, anche perchè non saprei cosa scriverti, io ho visto ps3 e DMP-BD10 su tv diverse (rispettivamente un aquos ed un bravia full hd) e per quanto riguarda la qualità delle immagini (senza parlare di audio, perchè erano 2 sistemi totalmente differenti) mi è sembrato molto superiore il secondo.
    Ora, vediamo se con un discorso facile facile riesco a far comprendere a marphil che non ho interesse a bastonare la ps3, ma anzi mi converebbe che fosse davvero il lettore di qualità migliore in circolazione.
    Quel dannato DMP-BD10 costa 1300 euro circa, e la ps3 (che presto o tardi comprerò cmq, ma calcolo al prezzo attuale) 670 euro , per il totale di 1970€, se davvero il modello da me citato di reader fosse inferiore alla ps3, lo comprerei cmq??? ovviamente no, sarebbe uno spreco di soldi allucinante (anche qui potremmo discuterne, ma ora si parla solo di formato br).
    A me fotte un cazzo di venire a fare il bastian contrario, della console war non me ne frega nulla, idem del mondo di videogiochi (che sono FELICISSIMO di aver abbandonato) che seguo si e no; però ho visto un prodotto che reputo (reputiamo, perchè è un hobby che condivido con molti amici) superiore alla ps3 e sinceramente mi sembra una cazzata che venga considerato di meno.
    Poi oh, io le cose le vedo e le provo, poi scrivo, tu mi dai torto perchè ti senti forte delle nozioni prese da un articolo...
    gratz.

Poi oh, io le cose le vedo e le provo, poi scrivo, tu mi dai torto perchè ti senti forte delle nozioni prese da un articolo...
    No, io ti do torto perchè leggo dettagliatamente un articolo e leggo con attenzione come viene fatto il test, tu non mi dai nessun dettaglio invece e per me non sai nemmeno come si fa un test vero e proprio.

Cioè vedere ps3 e il lettore della panasonic su 2 schermi diversi (senza sapere settaggi usati, cavetteria usata ecc.) e trarne le conclusioni secondo te è un test attendibile?

Se facessi i miei acquisti seguendo questo criterio non so quanti soldi butterei nel cesso

Leggi qui

"Oltre al leggerissimo vantaggio nella qualità della riproduzione video, la PlayStation 3 si fa apprezzare molto più del Panasonic per la velocità di accesso al disco, ai capitoli e al menu. Altrettanto eterogenee sono le possibilità di modificare velocità e verso della riproduzione dei due lettori. La PlayStation 3 ad esempio permette lo slow motion e l'avanzamento fotogramma per fotogramma nelle due direzioni. E' possibile anche l'avanzamento veloce e il riavvolgimento con le immagini fino a velocità 120x. Molto interessante per la PS3 la visualizzazione delle informazioni sul file riprodotto, comprese le notizie sul bitrate istantaneo audio e video."

Fai na cosa, comprati la PS3 se t'interessa un lettore BD che allo stato attuale è il migliore. Sicuramente ne resterai soddisfatto e risparmierai parecchi soldi.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

io ho visto ps3 e DMP-BD10 su tv diverse (rispettivamente un aquos ed un bravia full hd) e per quanto riguarda la qualità delle immagini (senza parlare di audio, perchè erano 2 sistemi totalmente differenti) mi è sembrato molto superiore il secondo.
    e questo sarebbe un test attendibile ?

Page 2 of 10 FirstFirst 123456 ... LastLast