Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 113

Thread: Ultimi video freschi freschi fatti in classe.

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

perchè ora i genitori hanno il taboo delle botte... io li massacrerei di noci sti bastardelli ,va là che vengono su come dico io

Tuttologo Estrema's Avatar

io a scuola penso che ne ho fatte diverse però sinceramente con il metodo di giudizio odierno dei mass media sarei andato in galera.
    Un po come la naja e il nonnismo degli anni 70/80 che ce ne era tanto ma nessuno ne faceva un caso mentre negli anni 90 c'è stato un periodo che non si parlava di altro; a quando il circo mediatico sulle violenze omosessuali nelle carceri?

Master Chief Petty Officer Griffin's Avatar

vabe ma la prof sembra avere problemi mentali...sguardo perso nel vuoto...si dondola sulla sedia...nc...
    I WAS
    Preznov Merc 8l on Deira/Alb
    Corryd Ment 4l on Lance/Hib

Corryd Eld 2l on Lance/Hib
    FAMIGGHIA SCARFACE
    Fairx Merc 7l on Exca/Alb

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Non tanto colpa dei bambini o dei genitori quanto dei prof che non sanno farsi rispettare.
    se una prof tenta di farsi rispettare e per questo viene menata da genitori+figli e deve andare 2 volte in ospedale non so cosa sia peggio... (successo qualche giorno fa eh).

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    se una prof tenta di farsi rispettare e per questo viene menata da genitori+figli e deve andare 2 volte in ospedale non so cosa sia peggio... (successo qualche giorno fa eh).
    Perchè quella del linciaggio al prof che metteva troppe insufficenze ne vogliam parlare?

Chief Petty Officer Jerus's Avatar

Ma lol a linciaggio epr le insufficienze da noi la prof di diritto (gran gnocca ma stronza proprio pd) su 22 che eravamo in classe la media era del 3 e mezzo con 5 con + di 7 e gli altri fissi tra il 2 e il 4, però cmq si aveva un buon dialogo (anche perchè i compagni nn erano pirla e come rappresentanti avevamo uno che si incazzava ogni 2x3 e un'altro molto tranquillo che calmava il primo e presentava i problemi al direttore tecnico ). Ergo uppo per qualche bacchettata in + agli studenti (per bacchetta intendo quelle stile anni 50 che ha provato mio padre)

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

E' il momento delle maniere drastiche mi sa cmq :

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Secondo me non è fake....
    E' il calssico esempio di supplente al primo incarico terrorizzata dai ragazzi e totalmente priva di autorevolezza/autorità...
    In classe gli studenti con i prof così sono come i piranha che sentono l'odore del sangue li divorano in 5 minuti.
    Il punto è che in passato in generale il livello "culturale" (in senso ampio non alkabarriano ( ) era più elevato , diciamo c'era meno cattivo gusto via, per cui anche la presa in giro non era così becera...
    Per fare un esempio mi raccontava un mio caro amico che a scuola sua a una supplente magari gli facevano trovare tutti i banchi accatastati da una parte (con la cattedra sotto ovviamente) che come scherzo e niente male ma non è senz'altro volgare e squallido come questo.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Secondo me non è fake....
    E' il calssico esempio di supplente al primo incarico terrorizzata dai ragazzi e totalmente priva di autorevolezza/autorità...
    In classe gli studenti con i prof così sono come i piranha che sentono l'odore del sangue li divorano in 5 minuti.
    Il punto è che in passato in generale il livello "culturale" (in senso ampio non alkabarriano ( ) era più elevato , diciamo c'era meno cattivo gusto via, per cui anche la presa in giro non era così becera...
    Per fare un esempio mi raccontava un mio caro amico che a scuola sua a una supplente magari gli facevano trovare tutti i banchi accatastati da una parte (con la cattedra sotto ovviamente) che come scherzo e niente male ma non è senz'altro volgare e squallido come questo.
    Sono cambiati i tempi Jami, noi siamo cresciuti coi ragazzi della 3c in tv, loro con Pappalardo e soci che bestemmiano e dimostrano di non essere in grado di spiccicare 2 parole in italiano su un isola deserta del cazzo...

E purtroppo son cambiati pure gli insegnanti, oggi ce ne sono molti (ho una testimonianza diretta di una mia amica insegnante in un liceo), anzi, molte, giovani (25-30 anni) che hanno l'abitudine di provocare volutamente i bulletti con il loro atteggiamento, col risultato che questi si sentono autorizzati a comportarsi così con tutti gli altri insegnanti, specialmente se giovani.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Sono cambiati i tempi Jami, noi siamo cresciuti coi ragazzi della 3c in tv, loro con Pappalardo e soci che bestemmiano e dimostrano di non essere in grado di spiccicare 2 parole in italiano su un isola deserta del cazzo...
    E purtroppo son cambiati pure gli insegnanti, oggi ce ne sono molti (ho una testimonianza diretta di una mia amica insegnante in un liceo), anzi, molte, giovani (25-30 anni) che hanno l'abitudine di provocare volutamente i bulletti con il loro atteggiamento, col risultato che questi si sentono autorizzati a comportarsi così con tutti gli altri insegnanti, specialmente se giovani.

concordo pienamente!
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Non so se è tutta colpa di Pappalardo & C., ti ricordo che Pappalardo, ahimé, ce l'avevamo pure noi (classe di ferro ).

Io in tutti sti sbarbatelli, oggi, vedo Nmila arroganza di più, e questa arroganza non viene solo dalla "società", ma anche dalle famiglie, cosa ti avrebbe fatto tuo padre/tua madre se le avessi risposto a 16 anni "brutto stronzo del cazzo/brutta bastarda di merda"?

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

è indiscutibile che il problema derivi da uan società che manda messaggi sbagliati, professori che pensano di essere solo impiegati statali e non degli "educatori" e genitori che preferiscono viziare e difendere i propri "scarrafoni" piuttosto che educarli.

Cioè, chi è che non ne ha fatte di cazzate a scuola, ma ormai ci sono cose di veramente cattivo gusto ( sti niubbetti di oggi pensano di farsi 2 risate tirando un astuccio, se mettono i gessi e cancellino sopra la lavagna con una insegnante nana... altro che 2 risate :o )
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Io in tutti sti sbarbatelli, oggi, vedo Nmila arroganza di più, e questa arroganza non viene solo dalla "società", ma anche dalle famiglie, cosa ti avrebbe fatto tuo padre/tua madre se le avessi risposto a 16 anni "brutto stronzo del cazzo/brutta bastarda di merda"?
    In effetti nemmeno mi è mai passato in mente di rispondere cosi ai miei genitori, e se i genitori di oggi lasciano che i figli lo facciano allora la colpa è loro e si meritano di esser trattati come delle merdine, perchè genitori non lo sono.
    *WoD Kittens*

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck View Post
    In effetti nemmeno mi è mai passato in mente di rispondere cosi ai miei genitori, e se i genitori di oggi lasciano che i figli lo facciano allora la colpa è loro e si meritano di esser trattati come delle merdine, perchè genitori non lo sono.
    Si, poi però il problema è che sti coglioncelli a 18 anni ricevono il diritto di voto e fanno, volenti o nolenti, parte della società. E la buttano nel culo anche a noi. E ciò è male.

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Si, poi però il problema è che sti coglioncelli a 18 anni ricevono il diritto di voto e fanno, volenti o nolenti, parte della società. E la buttano nel culo anche a noi. E ciò è male.
    E' che hanno 600 euro per la PS3 il problema
    *WoD Kittens*

Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast