Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 42

Thread: Portatili 15" up to 1920 x 1200

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Arcotemo View Post
    lol dov'è che ho detto comprate alienware , hai toppato su, torna a spammare nel news sventolando la tessera di partito
    scusami e che centra mo io ho fatto un ragionamento sul prezzo di alcne macchine che considerate must e sono e più e ne meno uguale alle altre che costan molto di meno.

e io non spammo mai posto poco in sta sezione perchè per me tenersi aggiornati sulle bimbominkiate del processore x che ci mentte 1 nanosecondo di meno del processorey non me interessa più da qualche annetto.

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    scusami e che centra mo io ho fatto un ragionamento sul prezzo di alcne macchine che considerate must e sono e più e ne meno uguale alle altre che costan molto di meno.
    e io non spammo mai posto poco in sta sezione perchè per me tenersi aggiornati sulle bimbominkiate del processore x che ci mentte 1 nanosecondo di meno del processorey non me interessa più da qualche annetto.
    continui ad arrampicarti sugli specchi, qui non si parla di una rischiesta di pc con prestazioni in nanosecondi migliori o di pc esteticamente belli.

Si parla di pc portatili 15'' per alte definizioni, e hador ha giustamente specificato il suo target di utilizzo: programmazione (eclipse serve per java, beccate sta illuminazione) e dato che c'è per loggarci bot.

Non dare del binbominchia aoe, e non attenerti al detto : se le cose non le sai salle, non quando un utente ti chiede un consiglio.
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Tuttologo Estrema's Avatar

continui ad arrampicarti sugli specchi, qui non si parla di una rischiesta di pc con prestazioni in nanosecondi migliori o di pc esteticamente belli.
    Si parla di pc portatili 15'' per alte definizioni, e hador ha giustamente specificato il suo target di utilizzo: programmazione (eclipse serve per java, beccate sta illuminazione) e dato che c'è per loggarci bot.
    Non dare del binbominchia aoe, e non attenerti al detto : se le cose non le sai salle, non quando un utente ti chiede un consiglio.
    hi letto cosa ho scritto che secondo me quei portatili non hanno nulla di portatile ok?

io c'ho girato spesso con la valigetta e il portatile anche 10 ore al giorno tu hai idea che sega che sia avere 4 kg nel caso del top di gamma o anche 3 dietro mesa di no.

Il portatile che ho postato era per dire che secondo me il portatile tipo è quello leggero abbastanza potente e poco ingombrante.Poi che da 15 pollici come dice hador costno unosproposito in itlia rispetto ad altri stati non è una novità costa tutto tanto qua da noi.

tornando IT: sul sito dell l'inspiron 6400 è di listino a 790€ (circa) con Display TFT widescreen UltraSharp™ WXGA+ (1440 x 900) da 15,4" con TrueLife™
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Hador's Avatar

tornando IT: sul sito dell l'inspiron 6400 è di listino a 790€ (circa) con Display TFT widescreen UltraSharp™ WXGA+ (1440 x 900) da 15,4" con TrueLife™
    si lo ho visto anche io ora, infatti mi sa che opto per quello ( la versione col 5600 che viene tipo 860 euro), speravo che fosse già attiva la possibilità di mettere linux al posto di win per troncare il prezzo ma vabbè

Quote Originally Posted by Hador View Post
    si lo ho visto anche io ora, infatti mi sa che opto per quello ( la versione col 5600 che viene tipo 860 euro), speravo che fosse già attiva la possibilità di mettere linux al posto di win per troncare il prezzo ma vabbè
    purtroppo sul fatto linux@dell non hanno dato una data ç_ç
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

su Leonardo ( raitre ore 15 circa ) hanno mesos questa notizia in bella vista , dirie che c isiamo per dell con Linux quanto prima . Piuttosto mi chiedo : come siamo messi a compatibilità driver per programmi ed affini rispetto a Win ?
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Tunnel's Avatar

Hador immagino non serva specificare il motivo per cui hai vinto un delete, vero ?
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Hador's Avatar

bastava editare, o ci devi dimostrare che si forteh?
    dicevo prima di cadere vittima dell'onnipotenza del moderatore
    cmq tanto linux vista o xp home deleto tutto e metto su il MIO xp professional, così va bene?

Warrant Officer Burner's Avatar

15" che arrivino a quella risoluzione non ce ne sono molti, cmq alienware a 800 euro se non hai pretese grafiche eccessive li trovi
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

Tunnel's Avatar

bastava editare, o ci devi dimostrare che si forteh?
    dicevo prima di cadere vittima dell'onnipotenza del moderatore
    cmq tanto linux vista o xp home deleto tutto e metto su il MIO xp professional, così va bene?
    Hador, lanciati da un balcone e liberaci della tua inutile presenza, grazie.
    Son polemiche del cazzo. Nel forum non si parla di pirateria nè se ne accenna. Questa è la regolina semplice semplice da rispettare. Non si tratta di soffrire di delirii da onnipotenza o amenità simili delle quali forse soffrirai tu e non di certo il sottoscritto. C'è una regola, il ruole del mod è far rispettare le regole. Fine.
    Se il concetto ti è troppo arduo, balcone is da way.
    E fine del discorso, grazie.

Al solito per ogni controversia e quant'altro rifersi ad un admin che sono certo capirà eventuali sensatissime opposizioni o lamentele.
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

belli portaitili della alienware

cmq eclipse è un editor di merda
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    su Leonardo ( raitre ore 15 circa ) Piuttosto mi chiedo : come siamo messi a compatibilità driver per programmi ed affini rispetto a Win ?
    dell ha detto che non solo venderà i prorpi pc con linux ( se l'utente vuole) ma che parteciperà agli sviluppi dei driver

è questa la grande notizia
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Burner View Post
    15" che arrivino a quella risoluzione non ce ne sono molti, cmq alienware a 800 euro se non hai pretese grafiche eccessive li trovi
    è invece no...

blablabla tunnel blablabla

Tunnel's Avatar

blablabla tunnel blablabla
    Eh, solo quello puoi dire
    Spoiler

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast