Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 35

Thread: Tutti sui server Giapponesi forza

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Si, e in parecchi. E anche negli USA. E le squadre Koreane serie di GW sono pochissime in confronto a quelle EU/USA. Gli altri sono tutti spariti, tornati a farmare roba PvE in altri giochi.
    Giusto per amor di cronaca.
    perchè le cose passan di moda in fretta li essendo legate a un mercato anche televisivo, vedi daoc, boom iniziale e poi server chiuso.

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

non vedo proprio dove sia il problema, se spendono soldi su server asiatici e poi questi fanno il botto e chiudono,tanto meglio per noi, ci sara piu attenzione per america e europa.. e ripeto sono Strasicuro che non ci sara' un pve versione wow.

p.s. hador daoc ita e' un caso a parte, non e' certo esploso per la poca pubblicita', daoc e' forse il gioco che ha avuto meno pubblicita' ed era abbastanza sconosciuto quando usci' ...
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Daoc è un gioco di nicchia rispetto a questo progetto , anzi daoc ha pure avuto un buon successo ma le situazioni non sono paragonabili
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Lineage2 è cmq tuttora il mmorpg piu giocato al mondo.E' bello vedere come abbiamo opinioni differenti noi e loro
    Ah vero ma io sto giocando a lineage2 ora O_o
    imo se tu nascevi in korea ora eri tra i primi 10 uomini più ricchi al mondo

tornando it a me frega 1 cazzo di dove sviluppano sto gioco, m'importa solo che sia 1 signor gioco

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by IrideL View Post
    p.s. hador daoc ita e' un caso a parte, non e' certo esploso per la poca pubblicita', daoc e' forse il gioco che ha avuto meno pubblicita' ed era abbastanza sconosciuto quando usci' ...
    no ma io parlavo di daoc jappo, hanno rotto i coglioni gli han aperto il server e dopo 2 anni lo hanno inglobato in devon

Lieutenant Junior Grade

Lineage2 è cmq tuttora il mmorpg piu giocato al mondo.E' bello vedere come abbiamo opinioni differenti noi e loro
    Che gioco del cazzo -_-°.
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Lieutenant Sante's Avatar

Ma sul serio?
    Non è WoW?
    <Rush>

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by blaze View Post
    Questa sezione non è ancora ufficialmente viva dato che il gioco non è nemmeno uscito.

Ma vi avverto, non sarà tollerato lo stesso merdaio che è stato fatto nelle altre sezioni, io farò il moderatore con tutta l'imparzialita che madre natura mi ha concesso ma, dato che ci sto mettendo il mio impegno gratuitamente, mi riservo l'ultima parola su qualunque reply facciate.

Tunnel sei un mod, dovresti sapere benissimo che ci troviamo su un forum nel quale affermare: "stai sparando puttanate" innesca una reazione a catena in conseguenza della quale un post, partito come "aprono i server jappo", si trasforma in una discussione frantumascroto.

Detto ciò, quando ne avrò l'occasione, mi riservo il diritto di spegnere la miccia senza che la bomba esploda e, per me, partendo in questa direzione abbiamo già preso in mano l'accendino.

Pretendo toni civili, altrimenti taglio le gambe, ho meno pazienza di Acheron temo.
    Sorry Blaze, cercherò di star più nei binari per quanto a volte possa esser difficile
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Il mercato orientale dei mmorpg è praticamente totalmente accentrato sul pve. Che voglian dare un'alternativa ci sta, però vista la tipologia di mercato MOLTO restia al pvp è facile pensare che ci sarà una componente pve molto sviluppata o che comunque possa arrivare in seguito dato che n mila cinesi anche se son alti un metro son sempre n mila account paganti che fan feedback
    Hanno WoW per farmare, sono già 4 milioni di account cinesi, che vengono a fare su un gioco basato sul pvp?

Lieutenant Tibù's Avatar

Quote Originally Posted by Mosiah View Post
    Hanno WoW per farmare, sono già 4 milioni di account cinesi, che vengono a fare su un gioco basato sul pvp?
    speriamo mantenga questi presupposti,sai com'è magari la EA per accaparrarsi una fetta del mercato orientale fa introdurre del farming pure qui
    è di questo che si parlava
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Tibù View Post
    se nn cè da farmare fino all'esaurimento i cinesi/coreani/giappi non vivono...
    Non ho letto tutto. Voglio solo dire che su GW c'era una vasta community orientale. Tra questi mi sembra che una gilda abbia anche vinto il primo contest mondiale (non ricordo se fossero coreani, ma mi sembra di si).

Tanto per dire che anche in oriente non esiste solo il farming pve ^^

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Non ho letto tutto. Voglio solo dire che su GW c'era una vasta community orientale. Tra questi mi sembra che una gilda abbia anche vinto il primo contest mondiale (non ricordo se fossero coreani, ma mi sembra di si).

Tanto per dire che anche in oriente non esiste solo il farming pve ^^
    In nulla esiste solo 1 aspetto. Che in oriente la stragrande maggioranza della gente preferisca il pve un dato di fatto. Poi se vogliamo dir che la merda di vacca profuma di rosa lungi da me bloccare una così veritiera discussione.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Solo il primo, Razj? War Machine e Last Pride, 3 campionati, 2 volte vinti dai WM e una volta dagli Evil.

Che poi ci sia la "massa" di giocatori farmer, è anche vero. Diciamo che i coreani estremizzano entrambe le tipologie, quella degli hardcore pver e degli hardcore pvper (in alcuni giochi).

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Solo il primo, Razj? War Machine e Last Pride, 3 campionati, 2 volte vinti dai WM e una volta dagli Evil.
    Che poi ci sia la "massa" di giocatori farmer, è anche vero. Diciamo che i coreani estremizzano entrambe le tipologie, quella degli hardcore pver e degli hardcore pvper (in alcuni giochi).
    Per i WM ero sicuro fossero coreani, non ricordavo gli altri (anche perché mi pare che il 2° campionato fu vinto da una gilda europea )

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

ma i last pride non erano europei?

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast