troppa poca roba IMO! :P
io ho appena finito di cucinare 1po di roba per domani![]()
tra cui 2teglie enormi di tiramisù![]()
No comment alla colazione di Pasqua, non solo non l'ho mai sentita, ma mi sembra pure una minchiata eh![]()
in effetti, come rovinarsi il pranzo...
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
se vabbè oh ma 'ndo vivete?!?!
vabbè che è una tradizione romana ma strano nn conoscerla la fanno quasi tutti....
cmq nn è un rovinarsi il pranzo anzi se sapessi in cosa consiste e vedessi quello che prepara mai madre diresti il contrario....
grazie!![]()
E' vero qui si usa la colazione pasquale, anche se personalmente non faccio più colazione da quando avevo 15 anni e non sono uno che tiene alle tradizioni![]()
Io l'uovo a colazione lo mangio tutte le mattine, quindi per me non cambia un cazzo![]()
si ma la colazione di Pasqua dell anno scorso te la ricordi?!?!
io mi ricordo quando abbiamo fatto tutte quelle curve per salire al paese e andare a mangiare e stavo per vomitare l uovo,momenti unici ed indimenticabili....![]()
da domani mattina te chiamo er gallinaccio magna ova....![]()
si mi ricordo quando ero bambino c'era un frigo più grande di te e lavatrice girava girava e ancora adesso che sei cresciuto c'è sempre indesit nella tua casa perchè indesit è cresciuta con te; andava di moda sta pubblicità quando ho fatto l'ultima volta la colazione di pasqua come dici te gilda.
Cmq penso gilda sia una tradizione del centro italia sta cosa che dici te io la facevo ma ultimamente a pasqua me sveglio più o meno poco prima di pranzo.