saffo rosikone![]()
<3
who cares ?
non rivolto ah te eh saffo, ma ai " senzanome ". poco importa se sono ita o stranieri, tanto l'unica attrattiva di sto gioco è segare la gente 8vs8 in un regolare inc, la skill si vede lì.
nono ma sa che forse hai ragione? del tipo, sto girando in trio. seghiamo un lamer del cazzo, gli altri 2 fanno emote, io me ne frego e non lo cago, torna con lo zerg, ci sega e fa emote solo a me![]()
vindi mi manca la tua vocina bergamascah !!!!!
anche quella di durand, però per ascoltare di nuovo Durand basta entrare in TS con marphil, hanno la voce praticamente IDENTICA.
beh.. a dirla tutta in 1 inc 8 vs 8 vedi la skill del party.. non del singolo .. ad es gora o darkseal (player che reputo i migliori in assoluto come veduta di gioco) con la loro uberaggine, compensano ad es la mia poca skill..
in pratica in 1 inc 8 vs 8 non puoi sapere se io sono scarso o pro&forte![]()
on Midgard Vorty
Mistikrune runemaster 8Lx
un saggio un giorno disse:
Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
cintura nera = zoccola da competizione !!!
In un 8v8 vedi molte cose, non solo la skill del singolo. In generale la skill del singolo si vede un pò in tutto (anche nello zerg!) , solo che nell'8vs8 è decisiva (e quindi evidente), anche + degli 1v1.
Free from Signature