Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 23 of 23

Thread: Info spec rogue pvp

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

5v5 è sustained dps e non frontload, quindi imo combat è meglio.
    c'è anche da dire che europa e usa giocano diversa la 5v5 (se ne parlava giorni fa su ngi)

Petty Officer 3rd Class TigerSoul's Avatar

Rogue 5v5 o lo giochi facendo assist al main dps con stunlock,o assist main dps di danno bianco,oppure fai pressure su un target specifico.
    Io con mutilate mi trovo molto bene,lo cambierei solo quando avro' le 2 fist gladiator (danno bianco ftw vs resilience).Per ora punto a fullare set gladiator.
    p.s. vorfira ambulanziere!
    z3r0 infinity

Chief Petty Officer Ransy's Avatar

boh io ero assasination subtely prima ma ho respeccato di stunlock e na cagata lo stun dura sempre di meno ogni volta che lo fai appena un pg si libera sei morto se ti dehiddano prima che li inchi sei na merdina .. il combat mazze fa paura lol è un pg che vive di cd infatti a me interessa l'arena 2vs2 quindi i cd non sono un problema so sempre up ^^ a me per ora piace questo tp, anche se molti punti in subtely so spesi solo per avere preparetion.

http://www.wow-europe.com/en/info/ba...30201000000000

Con sto tp hai 2 volte adrenalina e non e poco fai scoppia la gente e vs scontri mele 2 volte evade no ma GG, poi speccato mazze lo stun se procca si sente non poco sopratutto quando interupta un cast lol poi io di solito apro di chep + slice+ blade + adrenalina cioè quando tiro adrenalina colpisco molto più veloce se riesco a farmi l'arma craftata la dragonstrike (http://wow.allakhazam.com/db/item.ht...ve;witem=28439) o come minkia si chiama mazza 1h 95dps che proca haste rating 200 no ma se procca all'inizio nei primi colpi meni talmente veloce che la % che procchi lo stun sale ancora di più LOL si parla di danni fuori dal comune poi c'è chi preferisce spade.. ma apparte il fatto che per alzare la ws di costa 2 punti in + e cmq si tiri un colpo extra ma pure io quando procca lo stun tiro un colpo in piu diciamo la differenza e che non stunna, poi va a gusti.
    Last edited by Ransy; 21st April 2007 at 16:15.

Lieutenant Brcondor's Avatar

spec mazze mi ha sempre intrippato, prima o poi la proverò:P
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Chief Petty Officer Ransy's Avatar

e bona ma se devi expa che magari come me l ho iniziata quando ero 47-48 non trovi molte armi, ma dal 60 in poi no prob.. poi cmq la migliore main e quella craftata e come left puoi usa l'atra craftata che non e poi molto meno della gladiator.. ovio se poi riesci metti la gladiator nella left.

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

Quote Originally Posted by TigerSoul View Post
    Rogue 5v5 o lo giochi facendo assist al main dps con stunlock,o assist main dps di danno bianco,oppure fai pressure su un target specifico.
    Io con mutilate mi trovo molto bene,lo cambierei solo quando avro' le 2 fist gladiator (danno bianco ftw vs resilience).Per ora punto a fullare set gladiator.
    p.s. vorfira ambulanziere!

ahahah:P

oddio tigro anche il rogue

si io cmq con le fist galdiator mi diverto

vorfira tu hai un rogue???

su che server lamer?

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

Quote Originally Posted by bubbaz-darkgirl View Post
    vorfira tu hai un rogue???
    su che server lamer?
    zenedar .. si lo so io con l'hiddato in effetti non e' gran che.. infatti sono una pippa!

Page 2 of 2 FirstFirst 12