Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 93

Thread: Strano nessun commento sulle ultime dichiarazioni di Totti...

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Mi indigno calcisticamente ovviamnte.... per il resto mi interessa poco

e nell'indignarti " calcisticamente " lo definisci una - persona - squallida.

certo...mah

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Rileggiti i post e non confondermi con altri.

Io ho sempre detto che era giusto aspettare Totti.

Al limite ho notato che mentre a Totti si davano sempre tutte le giustificazioni per il fatto di essere reduce da un infortunio, lo stesso non era avvenuto nel '98 dove Del piero era nella stessa condizione e fu crocefisso, e su questo c'è poco da discutere.

Per il resto ribadisco si tratta di una mancanza di rispetto clamorosa per tutti i tifosi dell'Italia non romanisti, e se non capite questo vuol dire che il vostro esere romanisti vi acceca completamente.

Edit per Cicul: si è una persona squallida.

Cosi come sono squallidi tutti coloro che prima approfittano di una condizione e poi ci sputano sopra, a prescindere dalla maglietta che indossano. Per altro se Totti si comporta così è proprio perché il pubblico della Roma lo giustifica qualunque cosa faccia. Se fosse stato un po più critico nei suoi confronti magari sarebeb diventato un calciatore migliore (in quanto sarebbe cresciuto come persona)
    Last edited by jamino; 10th April 2007 at 13:03.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

dopo aver sentito dalle sue labbra dire che per lui è stato più importante lo scudetto con la roma che il mondiale con l'italia non mi stupisco più di niente.

e continuo a pensare che se non vuole giocare con la nazionale se ne può restare tranquillamente a casa, sicuro non lo rimpiango... meglio un giocatore più scarso motivato che er pupone scazzato

Lieutenant Commander Axet's Avatar

A me pare ridicolo e stupido pensare che un quarto di finale di champions possa essere più sentito della finale dei mondiali (vinta oltretutto).

Mi pare un po' deviata la cosa, o quantomeno solo atta a "scaldare" i tifosi.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Mi indigno calcisticamente ovviamnte.... per il resto mi interessa poco
    Allora ti saresti dovuto indignare con i tuoi soci juventini che a causa di calciopoli tifavano contro l'Italia

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    dopo aver sentito dalle sue labbra dire che per lui è stato più importante lo scudetto con la roma che il mondiale con l'italia non mi stupisco più di niente.
    Non capisco dove sta il problema se lui personalmente preferisce vincere con la roma che con l'italia, ti infastidisce la sua mancanza di patriottismo calcistico?

Boh eppure anche se non con prestazioni al massimo non mi sembra si sia mai tirato indietro...

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    ma tu l'hai " sentito " fare ste dichiarazioni ? o le hai solo lette ?
    ma no...tu non sei così stupido da non sapere che molte volte dei discorsi vengono estrapolati in parte o totalmente
    vero ?
    ma guarda che totti ha espresso più volte frasi su questa falsa riga... ora arrivi tu a dire che non è vero, che è stato mal interpretato

è tipo il berlusca?

Quote Originally Posted by Edeor View Post
    Allora ti saresti dovuto indignare con i tuoi soci juventini che a causa di calciopoli tifavano contro l'Italia
    vedi posto che io non sono mai stato d'accordo con quelli che sostenevano questa "posizione" tra un tifoso e un giocatore c'è una diufferenza sostanziale. Il tifoso non prende una lira per tifare e rappresenta solo se stesso. Il giocatore guadagna fior di soldoni grazie al fatto di stare in nazionale e rappresenta se stesso e i suoi connazionali.
    Ciao Salta......
    Spoiler

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Axet View Post
    A me pare ridicolo e stupido pensare che un quarto di finale di champions possa essere più sentito della finale dei mondiali (vinta oltretutto).
    Mi pare un po' deviata la cosa, o quantomeno solo atta a "scaldare" i tifosi.

duole ammetterlo ma è l'unico che ha capito.

Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    Non capisco dove sta il problema se lui personalmente preferisce vincere con la roma che con l'italia, ti infastidisce la sua mancanza di patriottismo calcistico?
    Boh eppure anche se non con prestazioni al massimo non mi sembra si sia mai tirato indietro...
    si, mi da fastidio... ovviamente non è che non ci dormo la notte, anzi... però secondo me un giocatore che non sente la nazionale non ci dovrebbe giocare. e totti è un dato di fatto che non la senta, basta vedere che ora non sta giocando per "riprendersi dall'infortunio"... peccato che poi giochi tutte le partite o quasi con la roma anche ad alti livelli.

ci mancava dicesse che per tutti gli italiani è stato più importante lo scudetto della roma

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Rileggiti i post e non confondermi con altri.

Io ho sempre detto che era giusto aspettare Totti.

Al limite ho notato che mentre a Totti si davano sempre tutte le giustificazioni per il fatto di essere reduce da un infortunio, lo stesso non era avvenuto nel '98 dove Del piero era nella stessa condizione e fu crocefisso, e su questo c'è poco da discutere.
    Tolto che nel '98 c'era un certo Baggio e se permetti è una cosa abbastanza diverso far giocare un Totti evidentemente poco incisivo al posto di un Del Piero che non sta così tanto meglio, e tenere in panca Baggio in gran forma per far giocare uno che sembrava un relitto della seconda guerra mondiale. Se Del Piero fosse stato quello di anni fa sarei stato io il primo a dire di farlo giocare sempre e cmq, ma così non era.

Io mi ricordo benissimo le tue incitazioni verso Del Piero e le fortissime critiche verso Totti, purtroppo i 3d vecchi non si sono più, e ti salvi, perché l'hai aspettato così tanto che dopo 2 partite già proponivi di mandarlo in panca al posto del tuo idolo Alex

[-- Bannato --]

tanto più che baggio > chiunque altro non si chiami maradona

Quote Originally Posted by Edeor View Post
    Tolto che nel '98 c'era un certo Baggio e se permetti è una cosa abbastanza diverso far giocare un Totti evidentemente poco incisivo al posto di un Del Piero che non sta così tanto meglio, e tenere in panca Baggio in gran forma per far giocare uno che sembrava un relitto della seconda guerra mondiale. Se Del Piero fosse stato quello di anni fa sarei stato io il primo a dire di farlo giocare sempre e cmq, ma così non era.
    Io mi ricordo benissimo le tue incitazioni verso Del Piero e le fortissime critiche verso Totti, purtroppo i 3d vecchi non si sono più, e ti salvi, perché l'hai aspettato così tanto che dopo 2 partite già proponivi di mandarlo in panca al posto del tuo idolo Alex
    Ti confondi e non di poco....

Sempre sostenuto Lippi dicendo che faceva bene ad aspettare.

BTW nel 98 Baggio non reggeva i 90 minuti ed era molto meglio farlo entare fresco per sfruttare gli avversari stanchi
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    duole ammetterlo ma è l'unico che ha capito.
    No ma mi sa che non hai capito che intendevo, tra le righe, che uno deve essere stupido e deviato per pensare una cosa del genere.. e da parte di totti non è da escludere sta cosa

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Axet View Post
    No ma mi sa che non hai capito che intendevo, tra le righe, che uno deve essere stupido e deviato per pensare una cosa del genere.. e da parte di totti non è da escludere sta cosa
    avevo capito deviata ( gonfiata ) dai giornalisti....lol mi pareva strano in effetti queste dichiarazioni d'ammmmore per totti.

ad ogni modo come jamino insegna.

delpiero = dio
    totti = scarso e anti-italia

che altro ?

ah si, roma mmmmmerda stasera perdiamo contro il manchester.

così siete tutti più contenti.......

Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast