Rileggiti i post e non confondermi con altri.
Io ho sempre detto che era giusto aspettare Totti.
Al limite ho notato che mentre a Totti si davano sempre tutte le giustificazioni per il fatto di essere reduce da un infortunio, lo stesso non era avvenuto nel '98 dove Del piero era nella stessa condizione e fu crocefisso, e su questo c'è poco da discutere.
Per il resto ribadisco si tratta di una mancanza di rispetto clamorosa per tutti i tifosi dell'Italia non romanisti, e se non capite questo vuol dire che il vostro esere romanisti vi acceca completamente.
Edit per Cicul: si è una persona squallida.
Cosi come sono squallidi tutti coloro che prima approfittano di una condizione e poi ci sputano sopra, a prescindere dalla maglietta che indossano. Per altro se Totti si comporta così è proprio perché il pubblico della Roma lo giustifica qualunque cosa faccia. Se fosse stato un po più critico nei suoi confronti magari sarebeb diventato un calciatore migliore (in quanto sarebbe cresciuto come persona)
dopo aver sentito dalle sue labbra dire che per lui è stato più importante lo scudetto con la roma che il mondiale con l'italia non mi stupisco più di niente.
e continuo a pensare che se non vuole giocare con la nazionale se ne può restare tranquillamente a casa, sicuro non lo rimpiango... meglio un giocatore più scarso motivato che er pupone scazzato
A me pare ridicolo e stupido pensare che un quarto di finale di champions possa essere più sentito della finale dei mondiali (vinta oltretutto).
Mi pare un po' deviata la cosa, o quantomeno solo atta a "scaldare" i tifosi.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
vedi posto che io non sono mai stato d'accordo con quelli che sostenevano questa "posizione" tra un tifoso e un giocatore c'è una diufferenza sostanziale. Il tifoso non prende una lira per tifare e rappresenta solo se stesso. Il giocatore guadagna fior di soldoni grazie al fatto di stare in nazionale e rappresenta se stesso e i suoi connazionali.
si, mi da fastidio... ovviamente non è che non ci dormo la notte, anzi... però secondo me un giocatore che non sente la nazionale non ci dovrebbe giocare. e totti è un dato di fatto che non la senta, basta vedere che ora non sta giocando per "riprendersi dall'infortunio"... peccato che poi giochi tutte le partite o quasi con la roma anche ad alti livelli.
ci mancava dicesse che per tutti gli italiani è stato più importante lo scudetto della roma![]()
Tolto che nel '98 c'era un certo Baggio e se permetti è una cosa abbastanza diverso far giocare un Totti evidentemente poco incisivo al posto di un Del Piero che non sta così tanto meglio, e tenere in panca Baggio in gran forma per far giocare uno che sembrava un relitto della seconda guerra mondiale. Se Del Piero fosse stato quello di anni fa sarei stato io il primo a dire di farlo giocare sempre e cmq, ma così non era.
Io mi ricordo benissimo le tue incitazioni verso Del Piero e le fortissime critiche verso Totti, purtroppo i 3d vecchi non si sono più, e ti salvi, perché l'hai aspettato così tanto che dopo 2 partite già proponivi di mandarlo in panca al posto del tuo idolo Alex![]()
tanto più che baggio > chiunque altro non si chiami maradona
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
avevo capito deviata ( gonfiata ) dai giornalisti....lol mi pareva strano in effetti queste dichiarazioni d'ammmmore per totti.
ad ogni modo come jamino insegna.
delpiero = dio
totti = scarso e anti-italia
che altro ?
ah si, roma mmmmmerda stasera perdiamo contro il manchester.
così siete tutti più contenti.......![]()