Page 2 of 9 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 131

Thread: Roma - MANUTD

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    è per questo che sei un grullo ignorantello...troppo difficile capire le battute che ti vengono rivolte.
    In effetti mi meraviglio come triagon non abbia colto l'ironia di un:

"ma te, sei veramente imbecille di tuo o fai un corso accelerato ?"

e soprattutto di una battuta davvero ironica come :

"cmq mi sono sbagliato, l'imbecille so io che rispondo a un povero coglione come te".

Oh la gente proprio l'ironia non la capisce in effetti ... che mondo !
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Solo 2 cose:
    1)Mi dispiace per De Rossi che pur essendo un minchione a volte , ha almeno l'onesta è la sincerità di ammettere i limiti che ha avuto la Roma stasera .

2)La peggiore per noi Milanisti...( ) è che C.ronaldo è stato pagato 18ml di Sterline contro i 24 ml di Euro di sappiamo tutti chi....

Chief Petty Officer Iscariot's Avatar

Quote Originally Posted by Goram View Post
    2)La peggiore per noi Milanisti...( ) è che C.ronaldo è stato pagato 18ml di Sterline contro i 24 ml di Euro di sappiamo tutti chi....

vabbè dai in tutto questo la colpa è di Ronaldinho che dopo avervi illuso sul fatto di sbarcare a Milano... vi ha fatto rimanere senza attaccanti per mezza stagione, vi ha fatto comprare il fratello del suo agente ( ) e alla fine vi ha pure usato per farsi aumentare lo stipendio al Barca ....

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by Iscariot View Post
    vabbè dai in tutto questo la colpa è di Ronaldinho che dopo avervi illuso sul fatto di sbarcare a Milano... vi ha fatto rimanere senza attaccanti per mezza stagione, vi ha fatto comprare il fratello del suo agente ( ) e alla fine vi ha pure usato per farsi aumentare lo stipendio al Barca ....
    Sfruttatorehhhhhh

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    In effetti mi meraviglio come triagon non abbia colto l'ironia di un:
    "ma te, sei veramente imbecille di tuo o fai un corso accelerato ?"
    e soprattutto di una battuta davvero ironica come :
    "cmq mi sono sbagliato, l'imbecille so io che rispondo a un povero coglione come te".
    Oh la gente proprio l'ironia non la capisce in effetti ... che mondo !
    ironia ?
    e chi mai voleva fare dell'ironia, volevo appunto insultarlo per aver frantumato i coglioni per un paio d'ore buone.

però dal coglione sono passato al "pagliaccio-ignorante-grullo " poichè mi è stato detto da un mod che dare del " cojone " è un offesa, mentre appunto gli altri sopracitati no.

in effetti è fica come tri-combo.
    è anche fico vedere come sia permesso rompere i maroni in 20 thread consecutivi ( basta non dire coglione eh ! ) per poi far pigliare i cartellini a chi sbotta.

anche a me sfugge la parte ironica della cosa, ecco n'altro mito che va a cercarsi i miei reply in altri thread, estrapolando dal discorso solo alcune parti dei miei.

un genio sei

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

sbagliato post QQ
    Last edited by adigirolam; 11th April 2007 at 05:44.
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Ecco cosa scriveva PRIMA della partita il romanista:

Fondo del romanista ieri

Credo che questo aiuti a chiarire l'atteggiamento dei simpatici tifosi giallorossi nonché il motivo per cui chi non è romanista oggi a Roma vivrà una giornata divertente come poche...
    Last edited by jamino; 11th April 2007 at 08:07.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

MA come si fa dai 7 peri..-.- che figura di merda colossale..
    io ci speravo.. vabbeh...cmq sono davvero ridicoli tutti coloro che tifano contro le italiane in europa, sono patetici tutti quelli che si mettono le firme "simpa" x sfottere le uscite delle italiane..che poi guardacaso son sempre i soliti juventini.. che guardacaso è la stessa gente che al mondiale tifa x n'altra nazione..

grandi..

Lieutenant Tibù's Avatar

non vedo il motivo per cui dovrei tifare roma quando gioca contro una squadra che adoro forse + dell'inter
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

io tifo solo contro l'inter..... son dispiaciuto per la roma , però purtroppo il manutd è stato veramente incredibile...

Quote Originally Posted by Brendah View Post
    MA come si fa dai 7 peri..-.- che figura di merda colossale..
    io ci speravo.. vabbeh...cmq sono davvero ridicoli tutti coloro che tifano contro le italiane in europa, sono patetici tutti quelli che si mettono le firme "simpa" x sfottere le uscite delle italiane..che poi guardacaso son sempre i soliti juventini.. che guardacaso è la stessa gente che al mondiale tifa x n'altra nazione..
    grandi..
    Caro al mondiale tifato italia...

Poi sinceramente visto che tu vivi a milano e non hai neanche la minima idea di cosa sia la rivalità e lo sfottò tra romanisti e Juventini non parlare di cose che non conosci neanche alla lontana.

Tu lo sai quante volte a Roma ci siamo dovuti sorbire il simpatico 4 con la mano fatto da Totti?

Be come vuole la regola dello sfottò tra tifosi ora è il nostro turno di prendere in giro...

Se c'è qualcosa di patetico qui non sono certo io
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Caro al mondiale tifato italia...
    Poi sinceramente visto che tu vivi a milano e non hai neanche la minima idea di cosa sia la rivalità e lo sfottò tra romanisti e Juventini non parlare di cose che non conosci neanche alla lontana.
    Se c'è qualcosa di patetico qui non sono certo io
    storia del mondiale mi riferivo al genio incompreso Kali che tifa francia, che come te, del resto gode quando qualche squadra ita viene sbattuta fuori dalla cl. E questo per me vuol dire essere ridicolo e patetico.
    rivalità e sfottò tra roma e juve? vero non posso saperlo xkè vivo a milano! giusto, come ho fatto a non pensarci prima! azzo ora, solo ora capisco quanto siano simpatici i tuoi sfottò!! ma erano gli stessi vs inter? azzo non colgo l'ironia, abitando io a milano..

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Boh io sono laziale ( ) negli ultimi anni seguo solo piu la premier e amo le due manchester C/U , di sicuro non ho tifato Roma , ma detto questo , il risultato lascia il tempo che trova , una serata dove al manchester andava bene tutto , ogni tiro come poi a confermato Spalletti era nell'angolo giusto , e la Roma non era nettamente in serata , sopratutto Doni oserei dire..., certo il risultato e pesante e sulla carta puo sembrare na figura di merda, ma guardando la partita , e' " fasullo" ...

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Che dire....

Sai come va la vita:

Come diceva nel famoso film di Sergio leone (il Buon Il brutto e il cattivo), più grossi sono più rumore fanno quando cascano...

Non so se sei consapevole di quanto hanno fatto gli sboroni quest'anno gli interisti e di quanto lo facciano da sempre i romanisti.

Ora se fai lo sborone quando vinci devi accettare gli sfottò quando perdi...

Per altro se tu reputi simpatici o meno i miei sfottò mi cale poco o nulla...

Diciamo che vedendo la virulenza con cui risponde direi che i miei sfottò ti han fatto rosikare e consideando che qusto è l'obiettivo per cui vengono fatti mi dichairo moderatamente soddisfatto...

Rosik rosik
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah View Post
    storia del mondiale mi riferivo al genio incompreso Kali che tifa francia, che come te, del resto gode quando qualche squadra ita viene sbattuta fuori dalla cl.
    OT
    Cmq sta storia di Kali che tifa Francia me la dovete spiegare che devo ancora capirla?
    fine OT

Cmq, non mi sembra il caso di prendere x il culo i romanisti, dopo un umiliazione del genere, imho, è sempre brutto prendere x il culo.

Della partita c'è poco da dire, la Roma ha fatto letteralmente cagare a spruzzo, Laif is nau non si è visto manco na volta, Mancini idem, Chivu disastroso, Cassetti incagabile (me lo ricordo quando giocava a Vr, tra lui e Oddo facevano a gara a chi era piu scarso), Doni idem.

Non c'è un giocatore della Roma che si salva, purtroppo lo UNITED è stato troppo >>.

Detto questo, in parte mi spiace x la Roma visto che è pur sempre un'italiana.

Io in coppa tifo x tutte le italiane a parte x la Juve che mi sta troppo sul cazzo.

Stas c'è il Milan, a Monaco abbiamo gia dettato legge altre volte, cmq io la vedo dura, ci sarà da soffrire.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 2 of 9 FirstFirst 123456 ... LastLast