Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
Spoiler
Di solito si fa in questo modo ( faccio il mio nome per esempio perche' io francamente al secondo tentativo mi sono gia' rotto le palle :P)
Nuvola logga suo secondo account che ha minimo 1 bot facciamo 5k per il basso rank che di solito hanno i bot
Dopo faccio a rassegna tutti i pg dei miei amici di cui posseggo l' account
Dopo si rifa' lo stesso giro per il secondo pg poi il terzo poi il quarto etc etc
Ovviamente non puoi rikillare con lo stesso pg altrimenti prendi solo i 17g del sacchetto
Con i pr che si fanno ora la gente riesce a fare 50k a sera farmando solo qualche pg di gilda -.- (ovviamente devono sgildare) e se fai un pg lvl 1 e resti 10 min in frontiera vedi che cosa hanno creato quelli della mithyc -.-
Ed io pirla che mi sono fatto il culo per fare PR/ML/Cazzi e mazzi (che su questo server vi assicuro che non era facile) ed ora trovo il primo cazzone che da neanche 1 mese gioca qui e mi spara ml a tutta forza, gli artefatti nessuno li campera piu' e i mercati delle scroll sono praticamente estinti ed il mio mercante non guadagna una lira da qualche giorno
-.- Piddi rosico
Last edited by Nuvola; 14th April 2007 at 02:13.
Si stava meglio quando si stava peggio!!!
Una volta se eri veramente nerd e beccavi il giro ml un pg te lo facevi in 1 mesetto, (senza contare l'exp degli arte -.-)
Ora in una settimana a dir tanto sei 5L tp finito ml10.
P.s Vindi era 3L l'altro sabato![]()
Last edited by Evilcreation; 15th April 2007 at 00:19.
Questa e' na cazzata bella e buona...sta cosa dei pr tripli ml che compri e cazzate varie le hanno implementate due giorni fa.
Se la gente dice che i server pvp fanno merda è per la solita questione che le hanno prese da tutte le parti stile cicciolina e poi parlano da suker o perchè nn sanno manco di cosa parlano ma lo fanno per stile di vita.
Discorso cmq fatto diverse volte
Il pr farm non e' un' invenzione di mordred e ti assicuro che fino a 3 giorni fa loggare due acc per killare N pg non conveniva...bastava andare a barrow o corus o alle lich che facevi cmq pr senza perdere tempo - minimo trovavi 3 grpetti per ogni dng che expava con 1 chierico 1 necro 2/3 pg random verdi/blu
Questo e' un regalo di mamma mithyc e non credo che sui server normali nessuno lo faccia
L' unica cosa che ATTUALMENTE fa schifo sul PVP e' l' impossibilita' di girare con piccoli grp in zone che fino a poco fa erano "tranquille".
Con Mezza camlan che e' arrivata su mordred + gente che ha sentito la puzza di arti/ml gratis siamo veramente tanti e dalle 7 di sera se non giri in fg suki facilmente
Esempio di 30 minuti fa
Mauler + Merce + chierico - Gotar Camperato - Donmann camperato - odin emain hadrian camperati - Oceanus stygia volcanus camperati - Bjark hagall knarr anche i titani sul teleport - alla fine dopo 7 rel consecutivi e 1 solo kill decidiamo di nannizzare...questo di solito era l' orario in cui giravamo in minigrp e facevamo i nostri 20k sindacali della buona notte - ora tocca quittare se non si e' in 8
Vantaggio è che se si gira con FG i pr si fanno easy xchè ci sono molti pug ed almeno per ora (a fine settimana si vedra') i rank contano ancora qualche cosa. i
N.B.
Le 3 gilde italiane sono tra le poche che girano con setup di gilda fisso e sono sempre in cima allo stat irs serale
Non centra una fava ma mi piaceva questo link http://www.1-click.jp/
Last edited by Nuvola; 15th April 2007 at 04:00.
con sto fottuto bonus dei pr tripli mordred e diventato uno schifo, non vedo l ora che finisca, e spero solo che non facciamo piu cazzate simili (perche poi han fatto sta cosa?bha)
L'hanno fatta perchè dopo l'ultimo down non erano stati salvati sui pg i pr della settimana precedente, quindi hanno dato modo un po' a tutti di "recuperare" i pr persi![]()
On Ywain -----> Maddolino, Eldritch 8LX - Game Over
On Avalon ----> Crisantemo, Sorcerer 4LX - closed -
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Maddolino
Herald -----> http://guilds.camelotherald.com/char...er=Ywain5&c=15
Bisogna ascoltare molto e parlare poco per governare bene uno Stato
Infatti se leggete meglio, dicono chiaramente che i pr individuali sono a posto, non erano stati salvati i PR di gilda e il bonus lo hanno dato per fare recuperare quelli....già...alla gente infatti frega molto dei pr di gilda, infatti ora stanno farmando 24/24 per far crescere la gilda non i propri pg![]()