Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 24 of 24

Thread: [PS3] Lair

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

ma non è simile a panzer dragoon orta?

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    ma non è simile a panzer dragoon orta?
    nononononononono
    Panzer è ancora unico nel suo genere...

Panzer avevi i "binari" di volo.. qui no.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    a me non pare sta grafica incredibile (a cominciare dagli effetti di fuoco), dettaglio ottimo su alcune cose, orribile su altre (l'erba è_é, gli alberi è_é, alcune animazioni tipo quella del lazo), numero di oggetti gestiti era altissimo anche nelle saghe prima, e i rouge squadron andavano su n64, mi pare un giochillo divertente ma che non proponga nulla di innovativo (almeno a quanto ne si sa), benchè la macchina la sfrutti.
    piccolo OT, cmq a partire dallo stesso resistance, gli screen postati erano sempre incredibili ma ridimensionati, su cad c'è recensione con screen a dimensioni reali e nn è che siano questo urlo di grafica incredibile.
    E' una cosa che ho notato quando ho reinstallato oblivion, frappavo in 1600x1200 half size e il video risultante, in 800x600, causa ridimensionamento aveva una qualità apparente molto maggiore di quella che io vededo sul monitor mentre giocavo, mi sono un po' ricreduto sulla differenza di grafica tanto osannata, resistance nn mi pare che vada molto lontano dal motore di q4 utilizzato in prey e il famoso video di oblivion non lo feci perchè nell'encoding del video del sito perdevi talmente tanti dettagli che il mio video sembrava un altro gioco. Nei ridimensionamenti/encoding perdi un sacco di contorni, sbavature, imprecisioni che nn puoi non notare quando giochi su un monitor o addiriturra su una tv che è ancora più grossa.
    Mica è finito il gioco cmq eh :O

Non ho capito il paragone con resistance

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Hador's Avatar

sto dicendo che gli scrin ma soprattutto i video ridimensionati con la qualità reale ci azzeccano poco, esempio idiota, non attivo AA, ridimensiono il video, e i contorni hanno AA migliore dell'8x.

Quello l'avevo capito, non ho capito il discorso che hai fatto su resistance

-----

Hador's Avatar

che lo ho notato su quello, avevo visto screen ridimensionati e mi sembravano incredibili, visti in full size no, anche gli stessi. http://www.cad-media.com/mediaitem.php?mid=238&c=ps3 ciapa

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    che lo ho notato su quello, avevo visto screen ridimensionati e mi sembravano incredibili, visti in full size no, anche gli stessi. http://www.cad-media.com/mediaitem.php?mid=238&c=ps3 ciapa
    Vabbè ma è cosi' dalla notte dei tempi.
    non dirmi che credi che gli screen che girano siano uguali identici a quello che poi avrai su schermo all'uscita...

mamma mia quante banfate faceva la MS con l'xbox ai tempi....
    vah che anche sony non scherzava comunque...

io uso gli scrIn piu' per farmi un'idea dello stile, dell'ambientazione e grosso modo di come sarà globalmente la grafica (modelli,effetti e cosi' via)..
    Senza gridare al Messia qua messia là.. perchè pure mio cuggggino di 4 anni è capace di modificare immagini.
    I video sono già un altra cosa....
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    Vabbè ma è cosi' dalla notte dei tempi.
    non dirmi che credi che gli screen che girano siano uguali identici a quello che poi avrai su schermo all'uscita...
    mamma mia quante banfate faceva la MS con l'xbox ai tempi....
    vah che anche sony non scherzava comunque...
    io uso gli scrIn piu' per farmi un'idea dello stile, dell'ambientazione e grosso modo di come sarà globalmente la grafica (modelli,effetti e cosi' via)..
    Senza gridare al Messia qua messia là.. perchè pure mio cuggggino di 4 anni è capace di modificare immagini.
    I video sono già un altra cosa....
    no ma al di la di photoshop mi ha sorpreso semplicemente il ridimensionamento.
    Con oblivion ad esempio io che ho nvidia se attivo hdr non posso tenere AA, ergo in 1600x1200 è figo ma cmq i bordi spesso si nota che sono frastagliati, frappando in half size ovviamente questo fatto scompare e sembra graficap erfetta.

Vabbè cmq guarda che resistance non soffre mica di aliasing, quindi anche ridimensionando non cambia nulla da quel punto di vista :P

up@il discorso di suppa sui video

Anche perchè spesso dagli screen, supponendoli "originali", spesso non riesci nemmeno a capire se la grafica sia bella o meno.. mi è capitato più di una volta di vedere screen pietosi e poi il gioco, in movimento, era uno spettacolo ^^

-----

Page 2 of 2 FirstFirst 12