ma non è simile a panzer dragoon orta?
ma non è simile a panzer dragoon orta?
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
sto dicendo che gli scrin ma soprattutto i video ridimensionati con la qualità reale ci azzeccano poco, esempio idiota, non attivo AA, ridimensiono il video, e i contorni hanno AA migliore dell'8x.
hdr.
bnet profile
Quello l'avevo capito, non ho capito il discorso che hai fatto su resistance![]()
-----
che lo ho notato su quello, avevo visto screen ridimensionati e mi sembravano incredibili, visti in full size no, anche gli stessi. http://www.cad-media.com/mediaitem.php?mid=238&c=ps3 ciapa
hdr.
bnet profile
Vabbè ma è cosi' dalla notte dei tempi.
non dirmi che credi che gli screen che girano siano uguali identici a quello che poi avrai su schermo all'uscita...
mamma mia quante banfate faceva la MS con l'xbox ai tempi....![]()
vah che anche sony non scherzava comunque...![]()
io uso gli scrIn piu' per farmi un'idea dello stile, dell'ambientazione e grosso modo di come sarà globalmente la grafica (modelli,effetti e cosi' via)..
Senza gridare al Messia qua messia là.. perchè pure mio cuggggino di 4 anni è capace di modificare immagini.
I video sono già un altra cosa....
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
no ma al di la di photoshop mi ha sorpreso semplicemente il ridimensionamento.
Con oblivion ad esempio io che ho nvidia se attivo hdr non posso tenere AA, ergo in 1600x1200 è figo ma cmq i bordi spesso si nota che sono frastagliati, frappando in half size ovviamente questo fatto scompare e sembra graficap erfetta.
hdr.
bnet profile
Vabbè cmq guarda che resistance non soffre mica di aliasing, quindi anche ridimensionando non cambia nulla da quel punto di vista :P
up@il discorso di suppa sui video
Anche perchè spesso dagli screen, supponendoli "originali", spesso non riesci nemmeno a capire se la grafica sia bella o meno.. mi è capitato più di una volta di vedere screen pietosi e poi il gioco, in movimento, era uno spettacolo ^^
-----