a me atene è parsa un po' come napoli...
a me atene è parsa un po' come napoli...
hdr.
bnet profile
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
.
ci sono stato nel 2005... direi che a parte l'acropoli mi è parsa una città zozza, povera, disordinata, malandata... di certo non un posto dove vivere...
per quello che ho visto sinora e per i miei gusti:
svezia > danimarca > norvegia >>> svizzera >> finlandia >>>>>>>> irlanda > scozia > inghilterra >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> grecia >>>>>>>>>>>>> croazia
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
imo svizzera tedesca == svezia, e norvegia >>>> danimarca![]()
hdr.
bnet profile
ma te che ti fumi scusa? londra è bellissima, è viva, piena di culture diverse ecc. io ci sono stato 6-7 volte e ci ritorno sempre volentieri... ah, e sono stato in tutte le città sopracitate, tranne madrid e lisbona
su atene sono completamente d'accordo. ci sono stato 3 anni fa, poco prima delle olimpiadi, vabbè che stavano finendo i lavori e tutto, però a me non m'è proprio piaciuta come palazzi ecc. tutti uguali e brutti... l'acropoli è come un moscerino in mezzo agli elefanti. cioè se devo andare in grecia preferisco andare al mare che ad atene...
per quanto riguarda la sicurezza di londra, io ho cambiato idea dopo che mi hanno cacciato un coltello davanti in green park a 10 metri dalla strada alle 6 di sera![]()
Non mi sono fumato niente. Esci dalla zona 2 di Londra e trovi il NULLA, caseggiati tristissimi e squallidi, tutto uguale, mi vuoi dire che oltre ai parchi sparsi ovunque che sono una loro tradizione, in TUTTA Londra puoi goderti una città come ad esempio Parigi? Per trovare lo stesso ambientino medio che trovi dalla zona 4 di Londra a Parigi devi finire nella periferia più estrema.
Pochi cazzi, su, Londra è viva nel suo centro più centro, zona 1 e parte della zona 2, dopodiché c'è il nulla. Roma stessa a confronto è uno spettacolo di città.
Arte e cultura? British Museum punta di diamante, a Parigi e Roma cosa c'è di arte e cultura a confronto? Solo per l'attività teatrale Londra è pari se non un po' superiore a molte capitali europee.
Culture diverse? Sicuramente, una delle più alte concentrazioni di indiani (e vorrei vedere, data la storia coloniale inglese...), nel quartiere "indiano" è pieno di ristoranti e negozietti di paccottiglia. Eh beh.
Ma cazzo, se Londra è piena di vita, allora Parigi, Praga, Roma, Barcellona, Madrid, Lisbona cosa sono?![]()
lisbona....le vie centrali sono bellissime eh, popolate da tanti artisti di strada talentuosi, musica, eccetera....
però non al livello di molte altre città europee.
madrid ??
sevilla è una spanna sopra
si che poi mi fa pigliare un colpo gala,
io a londra mi ci devo trasferire -.-'
btw ho un amica di cadiz che è per metà francese e per metà inglese, e fa su e giu tra parigi e londra...ogni volta che torna in francia la chiama " boringland "
A me Atene ha fatto veramente cagare a spruzzo, sporca, male organizzata e noiosa.
Uppo la spagna, a parte in vacanza qui e li', ho passato quasi un mese a Girona a lavorare con mio padre a costruire un ristorante per un tizio italiano. Veramente bella come citta' , piena di vita, tanto guadagnavo tanto spendevo la sera nei locali.
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
come è possibile >.<
in spagna nei locali gli alcolici sono venduti ad un prezzo davvero irrisorio.
per spendere tutto quello che guadagnavi significa che eri in coma etilico tutte le sere lyl
il mare a barcellona è na merda, il clima e il sole sono mejo in qualsiasi parte d'italia da roma in giu.
rimane però una città molto festaiola di notte
peccato che da poco tempo pare sia stata presa d'assalto da orde d'italioti in vacanza >,<