Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 33

Thread: Tu succhi cazzi? La scena da antologia

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Io sono il sergente maggiore Hartman vostro capo istruttore da questo momento potrete parlare soltanto quando vi sarà richiesto. E la prima e ultima parola che dovrà uscire dalle vostre fogne sarà signore. Tutto chiaro luridissimi vermi?
    SIGNORSISIGNORE
    Ma che cazzo non vi sento, rispondete come se doveste davvero
    SIGNORSISIGNORE
    se voi signorine finirete questo corso, e se sopravviverete all'addestramento, sarete un arma, sarete dispensatori di morte, pregherete per combattere. Ma fino a quel giorno siete uno sputo, la più bassa forma di vita che ci sia nel globonon siete neanche fottuti esseri umani, sarete solo pezzi informi di materia organica anfiabia comumente detta merda. Dato che sono un duro non mi aspetto di piacervi, ma più mi odierete più imparerete.
    Io sono un duro però sono giusto.
    Qui non si fanno distinzioni razziali, qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani
    qui vige l'eguaglianza, non conta un cazzo nessuno, i miei ordini sono di scremare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per servire
    nel mio beneamato corpo.
    Capito bene luridissimi vermi?
    SIGNORSISIGNORE
    Ma che cazzo non vi ho sentito
    SIGNORSISIGNORE
    Come ti chiami faccia di merda
    -signore soldato brown signore
    palle d'ora in poi tu sei il soldato bianca neve
    ti piace questo nome?
    -singnorsicertosignore
    beh c'è una cosa che non ti piacera soldato biancaneve, non si serve il piatto negro nazionale, ne pollofritto ne cocomero alla mia mensa
    -singnorsicertosignore
    >sei propio tu jhon wain? e io chi sarei?<
    chi ha parlato? chi cazzo ha parlato? chi è quel lurido stronzo comunista checca pompinaro che ha firmato la sua condanna a morte?
    a non è nessuno è? Sarà stata la fatina buona del cazzo, vi ammazzo a forza di ginnastica vi faccio venire i muscoli al buco del culo
    che ci potrete succhiare il latte senza cannuccia.
    Allora sei stato percaso tu brutto stronzo?
    -SIGNORNOSIGNORE
    Brutto pezzo di merda con la faccia da verme scommetto che sei stato tu
    -SIGNORNOSIGNORE
    >signore lo detto io signore<
    però senti senti, abbiamo tra noi un attore comico, il soldato jocker, io ammiro la sincerità, si si
    tu mi piaci, vieni a casa ti faccio scopare mia sorella. (cazzotto)
    Brutto sacco di merda, io ti metto sotto ti farò un culo così, qui tu non riderai , tu non piangerai, qui si riga dritto e basta,
    ti faccio vedere io, alzati in piedi tirati su, datti subito una regolata amico mio, se no io ti svito il cranio e ti cago in gola
    >SIGNORSICERTOSIGNORE<
    Soldato jocker perchè sei qui nel mio beneamato corpo
    >signoreperuccideresignore<
    Allora tu sei un killer
    >SIGNORSISIGNORE<
    Fammi una faccia da guerra!
    ............... >SIGNORSISIGNORE<
    Quella è una faccia da guerra? AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    La mia è una faccia da guerra, avanti con la tua faccia da guerra
    >AAAAAAAAAAAAAAAAA<
    Manco per il cazzo non fai paura a nessuno, voglio una faccia da guerra vera
    >AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA<
    Non mi fai paura ti ci devi applicare
    >SIGNORSI...... Signore<
    E tu che scusa hai?
    -Signore scusa di che? signore.
    Le domande qui le faccio io fino a prova contraria , sono stato chiaro?
    -signorsisignore
    Bene grazie 1000 ti dispiace se comando io per un po?
    -Signornosignore
    Sei un po' emozionato sei un po' nervoso?
    -signorsinervososignore
    Sono io che ti rendo nervoso?
    -Signore
    Signore cosa, avevi mica intenzione di darmi dello stronzo?
    -Signornosignore
    Quanto sei alto soldato
    -signoreunoesettantatresignore
    Un metro e 73 prima non facevano pile di merda così alte, cerchi anche di fregarmi qualche centimetro eeee?
    -Signornosignore
    e chiaro io dico che la parte migliore dello schizzo da cui sei nato e colata tra le chiappe di tua madre e da macchiato il materasso
    t'anno fatto con lo scarto, da dove cazzo vieni comunque soldato?
    -signoretexassignore
    strano io ho sempre saputo che nel texas ci nascono solo tori e checche soldato cowboy, tu l'aria del toro non c'è l'hai neanche un po'
    e quindi il cerchio si restringe, tu succhi i cazzi?
    -Signornosignore
    ci soffi dentro per gonfiarli?
    -Signornosignore
    Io scommetto che tu sei uno di quegli ingrati che lo mette in culo a qualche poveraccio senza usargli la cortesia di menarglielo d'avanti per
    sdebitarsi, ti terrò d'occhio
    Full Metal Jacket - R. Lee Ermey (Sergente Hartman)
    searching for free time...

Lieutenant Tibù's Avatar

pure la parte di biancaneve è spettacolare
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Un film che fila perfetto come l'olio. Ogni battutta è da antologia, doppiato bene...che vuoi di più

Acheron's Avatar

credo sia uno dei film dove il doppiaggio italiano è fatto benerrimo
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

Lieutenant Brcondor's Avatar

Quote Originally Posted by elroniel View Post
    l'ho rivista ieri lol
    L'ho rivisto con lui lol 1 capolavoro... :"Chi ha parlato? Chi cazzo ha parlato?Chi è quel lurido stronzo comunista checca pompinaro che ha firmato la sua condanna a morte?"
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

full metal jacket > all.

Lieutenant Junior Grade

Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

"Chi l'ha votato? Chi cazzo l'ha votato?Chi è quel lurido stronzo comunista checca pompinaro che ha firmato la sua e la nostra condanna a morte?"(con 1 paio di modifiche la frase che ho quotato prima potrebbe essere "dedicata" a una intera categoria di persone:P)
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    "Chi l'ha votato? Chi cazzo l'ha votato?Chi è quel lurido stronzo comunista checca pompinaro che ha firmato la sua e la nostra condanna a morte?"(con 1 paio di modifiche la frase che ho quotato prima potrebbe essere "dedicata" a una intera categoria di persone:P)
    AHAHAHA quanto è divertente, cazzo non riesco a smettere dal ridere! AHAHAHAH!

. . .
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Quote Originally Posted by Va$h View Post
    AHAHAHA quanto è divertente, cazzo non riesco a smettere dal ridere! AHAHAHAH!
    . . .
    Vero?

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    ... monotematico ...
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Full metal jacket fa cagare.

scherzo eh.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by MBK View Post
    ... monotematico ...

Sturm's Avatar

“Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast