Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 16 to 30 of 80

Thread: Caruso in rovina

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Io non sopporto l'idea che il solo stipendio da parlamentare sia da 20k euro al mese e abbiano il cinema GRATIS

non ce la faccio, gli darei fuoco
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Crewman Veleno's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    Io non sopporto l'idea che il solo stipendio da parlamentare sia da 20k euro al mese e abbiano il cinema GRATIS

Sulla prima pag del sito del Senato c'è tutto il trattamento economico dei nostri "onorevoli"...fosse il male dei 20k euro e del cinema ad ufo...in capo ad un anno tra indennizzi, trasferte, rimborsi e bonus vari gadagnano, al mese,cifre che a me servono anni per raccimolarle...
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Veleno View Post
    Sulla prima pag del sito del Senato c'è tutto il trattamento economico dei nostri "onorevoli"...fosse il male dei 20k euro e del cinema ad ufo...in capo ad un anno tra indennizzi, trasferte, rimborsi e bonus vari gadagnano, al mese,cifre che a me servono anni per raccimolarle...

credo che vegeta volesse intendere che con la cifra che pigliano e le indennità almeno il cinema potrebbero pure pagarselo...

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Ma qualche tempo fa non c'è stato un diverbio tra gli onorevoli e i senatori perchè gli onorevoli non avevano il barbiere gratis e i senatori si?
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Sturm's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Ma qualche tempo fa non c'è stato un diverbio tra gli onorevoli e i senatori perchè gli onorevoli non avevano il barbiere gratis e i senatori si?
    non ci posso credere dai..non questo..
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar

Non è che questi dati siano significativi di qualcosa eh, sono quelle cose che servono a far spettegolare noi Italiani. Bisognerebbe dare un occhio anche ai 730 delle mogli di queste persone prima di chiamarli ladri ecc...
    (Certo vorrei vedere come fa uno che dichiara 90k l'anno a donare ai figli un milione di euro o un miliardo di lire non ricordo...)

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck View Post
    Perchè secondo te 90mila euro per il capo del paese sono reali ?Secondo te davvero quello è il suo reddito ?
    si?
    Il piu pagato (blair) in europa prende 20000 euro il mese.
    In italia fino a qualche anno fa erano circa 12000 il mese per il primo ministro.
    Ma c'e' stata la decurtazione degli stipendi.
    Last edited by Palur; 18th April 2007 at 12:01.

Quote Originally Posted by Lestadt Vampire View Post
    Non è che questi dati siano significativi di qualcosa eh, sono quelle cose che servono a far spettegolare noi Italiani. Bisognerebbe dare un occhio anche ai 730 delle mogli di queste persone prima di chiamarli ladri ecc...
    (Certo vorrei vedere come fa uno che dichiara 90k l'anno a donare ai figli un milione di euro o un miliardo di lire non ricordo...)
    quando era all'iri , non prendeva 90 k.
    E' realistico invece.

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    Ti ricordo che Prodi a differenza di altri, e fu anche un motivo per cui molti sparlavano sulla reale forza di questa coalizione, era che non apparteneva ad alcun partito, il che vuole dire che non riceve finanziamenti da questi come se fosse che ne so, un fassino, o ve lo ricordate solo quando volete voi ?
    ti vorrei ricordare che tutti versano parte di cio che riceveno in parlamento ed in senato al partito.
    In rifondazione ci sono quote fisse mi pare il 60% gli altri vanno a donazione , ma piu in alto stai piu versi.
    E' per questo che poi ci sono le note spese.

Allego articolo 6 dello statuto dei ds
    Articolo 6
    Le entrate

Le entrate dei Democratici di Sinistra sono costituite:
    a) dalle erogazioni liberali per la quota associativa;
    b) dalle erogazioni liberali per sottoscrizioni;
    c) dai contributi che sono tenuti a versare gli eletti in liste sostenute dai Democratici di Sinistra e da coloro che ricoprono incarichi;
    d) dai proventi delle Feste de “l'Unità” e di altre manifestazioni;
    e) dalle entrate relative al finanziamento della politica previste dalle disposizioni di legge vigente;
    f) dai lasciti e legati.

ma ogni partito , pure verdi e radicali fanno cosi.Anche AN e la lega .FI e gli ex dc invece no :/.Avviene sia a livello nazionale che regionale provinciale e comunale.
    Last edited by Palur; 18th April 2007 at 11:40.

Crewman Veleno's Avatar

hai ragione, prendi ad esempio Dini...sua moglie è uno dei più grossi boss dell'industria italiana...
    Spoiler

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Chiunque non sia dipendente evade una certa %.E' la norma.
    Ma si dai, generalizziamo.. Tutti i dipendenti fanno un secondo lavoro o lavoretti extra, non dichiarando niente e diventando evasori totali.

Rob
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post

Guarda io conosco piu di un parlamentare/senatore ed ex parlamentari/senatori che non navigano nell'oro .
    Si hanno un appartamento e 2 macchine , come la maggior parte degli italiani insomma.

tempo's Avatar

ma uno che ha guadagnato 90k euro nel 2005 , dove non era parlamentare ne presidente del consiglio non vuol dire che in vita sua non abbia messo da parte nulla .
    Prodi non dichiara 90k euro "l'anno" , li ha guadagnati "quell'anno"
    se mio padre dopo anni di lavoro mi dona 100k euro per la casa non vuol dire che l'anno che me li ha donati abbia guadagnato 200k euro , puo anche non aver guadagnato nulla
    ... E j so napoletano...e si nun canto moro
    Spoiler

Una cosa è sicura .
    E' difficilissmo fare i conti in tasca ai politici italiani perche tra detrazioni , bonus note spese detrazioni fiscali etc , lo stipendio è solo una delle innumerevoli voci.
    Nei paesi anglosassoni guadagni quello , e quello rimane , a meno che tu non abbia attivita esterne, studi di avvocati etc.
    Quanto alle mogli la moglie di tony guadagna piu che lui.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Rob View Post
    Ma si dai, generalizziamo.. Tutti i dipendenti fanno un secondo lavoro o lavoretti extra, non dichiarando niente e diventando evasori totali.
    Rob
    anche questa è generalizzazione anche perchè perchè specialmente nel privato in piccole realtà quando mai il dipendente fa 8 ore di lavoro, e tu mi vuoi far credere che ha anche la voglia di fare il doppio lavoro, o meglio ha la forza di fare( la voglia magari ce l'ha considerando gli stipendi italiani al terz'ultimo posto della zona euro)

Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast