ma cosa cavolo cambia avere gli shear di livello 17 e quelli di livello 37?![]()
non lo so di preciso però so che il 17 e 37 hanno recast 5 minuti, gli altri due hanno recast 1 minuto
Poi cmq manco so se funzionano, hai tempi che ero su albion quando inconttravo una valk e sparava quella roba vedevo proprio anche l'effetto grafico del buff dex-agi che andava via (parlo di circa 6-7 mesi fa, adesso se lo sparo non fa lo stesso effetto, non so se ti debuffa atempo o telo toglie proprio come era una volta
mi sembra che quelle di 17 non tolgono i buff gialli
io ho prvato un po tutte le spec ma non ne trovo una che faccia dei danni decenti 1h...a parte ragna :/
quelli del 17 tolgono buff fino ad un valore massimo di 75 (se ricordo bene, che ormai sto a scordà tutto), quelli del 37 li tolgono tutti
per 75 si intende l'aumento reale alla statistica fatto dal buff (quindi inclusi i bonus dovuti alla spec e per gli ogetti toa) non quello nominale
il vamp senza mana suka.
lo share del 17 lo usi only come interupt aggiuntivo , quello del 33 o quel che è lo usi x sharare dext doppia ai caster o a chi ti pare ( in genere in 8v8 la shari sempre ai caster )
e con 30+ in odino hai 1 snare che è uno snare, con quello da 17 hai solo 1 altro interupt
meglio mending alto piuttosto che OW. ti servono le ista cure