Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 51

Thread: Gamesday Paris

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Ladro di anime View Post
    La differenza sta nel :
    1. dare la possibilità a tutti di giocare il 100% del tempo e quindi dare la possibilità al pg mago di castare in melee.
    2. non far castare i maghi in melee, pero far giocare la gente il 70% del combat perchè bloccati da questo o quello.
    Vi piace essere stunlockati?
    vi piace essere rootati/snarati/mezzati?
    Alla fine è: volete giocarvela la partita interamente o meno?
    Ti piace avere,UN PO di skill?che partita c'è da giocare se non ti serve nessun accorgimento per castare,è un po come il discorso bone su daoc che anche un paralitico lo sà usare,infatti lo han nerfato.Non ce nulla di particolare nell'avere un sistema di interrupt e col mago devi "solo scappare da questo"

Razj's Avatar

Tutto questo potrebbe starmi anche bene.

Che mettano però delle classi only interrupt - debuff delay/cast time come per il mesmer su GW.

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

chi l'ha detto che i maghi nn avranno CC?
    secondo me loro stessi ancora nn hanno deciso quale sistema adottare ( perche' devono far fronte alle migliaia di bimbominchia purtroppo )

per quanto mi riguarda ( inserendo ovviamente innovazioni ) spero rimangano al classico sistema di interrupt alla daoc, o se proprio si deve cambiare un misto , ma un mago che casta sempre nn ha senso...non so come potrebbero equilibrare il tutto.....potrebbero ridurre il danno che ne so del 50% quando un tank e' in melee..o adottare cagatine del genere...cmq e' troppo presto per parlarne imho
    Last edited by IrideL; 20th April 2007 at 19:29.
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Ensign xv25's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Ti piace avere,UN PO di skill?che partita c'è da giocare se non ti serve nessun accorgimento per castare,è un po come il discorso bone su daoc che anche un paralitico lo sà usare,infatti lo han nerfato.Non ce nulla di particolare nell'avere un sistema di interrupt e col mago devi "solo scappare da questo"
    d' accordissimo.
    alla fine in wow han fatto l "errore" (se cosi' vogliam chiamarlo) di fare in modo che il gioco sia giocabile in solo. come cazzo fai a bilanciare un caster per i duellini da handicappato se nn gli metti il cast in combat perenne? su daoc le interrupt war erano buona parte del divertimento dell inc, io spero proprio nn facciano una merdata.

poi secondo me non e' affatto troppo presto per parlarne, in fondo il gioco deve uscire a fine anno/inizio anno prossimo, un gioco rvr dovrebbe essere costruito partendo dalle regole dell rvr non certo dalla grafichetta o dalle questine.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

attenzione, il problema di wow non è il cast in combat (che senza talenti viene rallentato se prendi le botte e ci sono le skill che interuptano a priori), ma il fatto che il 90% degli spell sia istant

a me 1 sistema con cast non interuptabili nel senso stretto del termine dalle botte (melee ranged non interessa) non dispiace (vedi guildwars), mi basta ci siano skill/stili specifici per interuptare che magari non fan danno ma bloccano i cast (senza però renderti impossibile il cast per 10 secondi o robe così...se no tanto vale dare gli stun )
    un sistema che mi piacerebbe vedere è quello dove se prendi abbastanza botte da rimandarti la barra di cast all'inizio, ti si interrompe automaticamente il cast (hai perso la concentrazione blablabla), così finchè ti mena 1 pg ok magari ci metti 4x il tempo ma casti, ma se te menano in 2 manco ce devi provare a castare
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

blaze's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    attenzione, il problema di wow non è il cast in combat (che senza talenti viene rallentato se prendi le botte e ci sono le skill che interuptano a priori), ma il fatto che il 90% degli spell sia istant
    Diciamo che il problema in sè è dato da tanti piccoli problemi minori, il fatto che manchino cc degni di questo nome, 90% dei cast istant, troppi cast da 1.5s, troppi talenti di riduzione del tempo di cast, e questo risulta, alla fine, in caster non stoppabili.

Ed è uno dei tanti aspetti che contribuisce a rendere il gioco world of 1shot, ovvero una schifezza.
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Ensign xv25's Avatar

Scusatemi ma 90% dei cast istant chi? il mago forse e cmq se usa solo cast istant non ammazza nessuno (escludendo ap pyro)
    il problema e' che: col mio paladino e col mio sciamano O casto tranquillamente senza che nessuno mi faccia tornare la barretta indietro O mi becco un tastino della felicita' che esula dal global cooldown e mi impedisce di usare TUTTE le magie per 10 secondi.
    mezze misure no?

di nuovo, spero onestamente mettano un sistema alla daoc e non se ne escano con qualche cagata semioriginale per accontentare gli spastici che frignano perche' non ce la possono fare.

blaze's Avatar

E' troppo tempo che non gioco per potermi ricordare tutti i cast in verità, in ogni caso come ricorderai meglio di me, con l'equip che girava e sta girando, persino i cast istant infimi facevano dei danni eccessivi.

E comunque che il mage non uccide nessuno coi cast istant ai miei tempi era un pò na vaccata , nova, coc, fblast, pom, etc. etc... troppa robetta.

Mancanza di cc + world of 1shot = pvp sux
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Tutto questo potrebbe starmi anche bene.

Che mettano però delle classi only interrupt - debuff delay/cast time come per il mesmer su GW.
    Si, ma devi ammettere che una classe Mesmer-style su WH avrebbe poco senso, in particolare nell'RvR, non si tratta di instances max 8vs8 sempre e con ogni pg con 8 skills in barra.

Per intenderci, una skill tipo Diversion su WH sarebbe inutile, magari una invece tipo Power Block sarebbe troppo da ridere.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

è troppo presto per parlare, stiamo qui a fare ipotesi e poi magari tiran fuori qualche cagata new age

blaze's Avatar

Io PRETENDO la possibilità che un gruppo cazzuto abbia la possibilità di polverizzare un esercito di lobotomizzati.

Non che un gruppo di lobotomizzati con il superequip sia virtualmente immortale premendo un tasto.

E comunque non è affatto troppo presto per parlarne, stiamo qui a lamentarci del motore grafico che dovrebbe essere molto meno importante del gameplay e dell'rvr.
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

Spoiler

Quote Originally Posted by blaze View Post
    Io PRETENDO la possibilità che un gruppo cazzuto abbia la possibilità di polverizzare un esercito di lobotomizzati.

Non che un gruppo di lobotomizzati con il superequip sia virtualmente immortale premendo un tasto.

E comunque non è affatto troppo presto per parlarne, stiamo qui a lamentarci del motore grafico che dovrebbe essere molto meno importante del gameplay e dell'rvr.
    Riguardo al primo punto, bisogna pur mettere dei paletti, del tipo che un gruppo full di 6 persone non è che puoi polverizzare uno zerg di 40, mi pare eccessivo (magari 12-15 persone si ).

Sul secondo punto, sono d'accordo con te, se lo fanno diventare equip-oriented sarà una gran cagata.

Petty Officer 1st Class Tele's Avatar

che ne sapete che stanno impegnandosi di più sul motore grafico del gameplay? quello che abbiamo sono immagini e filmati, nessuna informazione sul gameplay: ovvio che si discute di grafica, mancano esperienze di beta per tutto il resto.

tutto quello che si sa è che Jackobs ha scritto più e più volte che la durata massima delle istance sarà umana e che l'equip si otterrà anche in RvR
    Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
    Tulkion rr80 white lion Karak Norn

blaze's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Riguardo al primo punto, bisogna pur mettere dei paletti, del tipo che un gruppo full di 6 persone non è che puoi polverizzare uno zerg di 40, mi pare eccessivo (magari 12-15 persone si ).
    Vabè mi sono lasciato trasportare ma bisogna ammettere che segare uno zerg o buona parte di uno zerg, con 7 compagni in una bella giocata era una delle cose più gloriose di DAoC.

Quote Originally Posted by Tele View Post
    che ne sapete che stanno impegnandosi di più sul motore grafico del gameplay?
    Non ho detto questo, ho risposto a chi dice "è troppo presto per parlarne", non lo è secondo me. Dovrebbe essere una delle cose principali in cui riponiamo le nostre speranze e su cui ci scambiamo opinioni.
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

Spoiler

Quote Originally Posted by Tele View Post
    tutto quello che si sa è che Jackobs ha scritto più e più volte che la durata massima delle istance sarà umana e che l'equip si otterrà anche in RvR
    Questo non è automaticamente sinonimo di buon gameplay o di bilanciamento.
    Farmare come forsennati è indipendente, che lo si faccia in PvE o PvP, e se alla fine l'equip sarà più importante di tutto il resto, il ragazzino che gioca 20 ore al giorno e che si ritroverà col pg iperequippato "1shottotutti" renderà comunque il gioco uno schifo.
    Spero di essermi spiegato.

Quote Originally Posted by blaze View Post
    Vabè mi sono lasciato trasportare ma bisogna ammettere che segare uno zerg o buona parte di uno zerg, con 7 compagni in una bella giocata era una delle cose più gloriose di DAoC.
    Su questo te l'appoggio.

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast