State dato per scontate cose non necessariamente certe![]()
State dato per scontate cose non necessariamente certe![]()
Gomme da tempo = 2/3 giri se non cade vince stoner.
rossi ha t3 e t4 mostruosi (anche come passo), la gara è sua se non fa stronzate
Stoner nel warm-up ha girato 3 decimi piu piano che nelle prove di ieri.
-_-
W i ruotini da tempo!![]()
Sarà la solita gara del cazzo in cui Rossi la fa da padrone.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
capirossi in crisi mistica, bho
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
davvero non capisco che ha sto anno lo vedo proprio poco combattivo bho
anche rossi oggi lol io avrei scommesso su di lui pare proprio invece gara sovvertita dalle gomme
edit: lol avete visto la ripresa dalla coda di rossi la gomma come la ha presa? finita a 8 giri dalla fine, a scalini pare
Last edited by Pazzo; 22nd April 2007 at 14:29.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -