Guardatevi Casinò Royale che è tra i migliori BR in Ita che ci sono (se non il migliore) e poi venitemi a dire che la differenza è minima![]()
Guardatevi Casinò Royale che è tra i migliori BR in Ita che ci sono (se non il migliore) e poi venitemi a dire che la differenza è minima![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Mah, Fara, secondo me hai beccato un BR magari fatto male e col lettore con problemi di lettura, quegli errori mi sembrano troppo marchiani per un HDDVD/BR onestamente.![]()
Con un collegamento un minimo curato e dei settaggi diversi da quelli di default (mi chiedo perchè le case impostino dei valori così di merda...) la differenza è nettissima passando da un DvD ad un BR o HD DVD che dir si voglia.
E' meno percettibile da half a full HD in parte perchè la diagonale richiesta per avvertire i cambiamenti è davvero tanta (imo da 50 in su) ed in parte perchè l'occhio è già "appagato" dal passaggio all'half HD, insomma si aspetterebbe una differenza altrettanto netta.
Cmq come ha detto Marphil sono fondamentali i settaggi tarati bene, cosa che ancora non ho visto in un centro commerciale che fosse uno (viva il mio amico Gino che lavora in un negozio specializzato A/V).
Boh sarà che ci vedo malino di mio
Cmq meglio così anche xchè sennò come innovazione sarebbe intuile :P
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...