I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
cio' che conta in realta' non e' la vel di punta ma in quanto tempo raggiungi la velocita' N.....a 200km/h questa ci arriva con parecchi secondi di vantaggio rispetto ad una f430 originale....l'accelerazione che da questa elaborata non e' nemmeno paragonabile all'originale, l'unica cosa peggiore, come han fatto notare e' il sound merdosissimo rispetto al mitico motore ferrari originale
bye
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
beh sticazzi ache, allora perche' spendere 100+k euro per un auto se seguiamo il tuo discorso.....e' chiaro che chi si puo' permettere auto simili o ci corre in pista o ama solo avevre il cavallino sotto al culo, sta di fatto che appena possono credimi che i 200km/h li raggiungi dove e quando vuoi con auto simili visto che accelerano in poco spazio raggiungendo vel alte e frenano in ancor meno spazio.....saranno cazzi di chi se le compra no?
edit: rispondo anche alla seconda parte del mex che hai aggiunto dopo: direi pure io che preferisco una bella casa ad un auto simile, ma e' innegabile ammettere che se hai i soldi che ti escono dal culo ti verrebbe voglia di comprarla![]()
Last edited by x4d00m; 24th April 2007 at 17:34.
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
io ho le mie idee sulla strada, dove non ho bisogno di correre, e se vanno a 200km orari non sono cazzi loro, sono problemi anche miei, perche' se per puro caso mi bocciano a 200 all'ora io vo al creatore
visto che sono stato preso in pieno da uno che andava a 100 e so come ero ridotto dopo, so di cosa parlo![]()
ok, ma mi spieghi che minchia centra tutto questo col 3d? Cioe', non si sta discutendo se e' giusto o sbagliato, si discute solo su quanto son riusciti a tirar fuori da un motore del cavallino questi tedesconi della Novitec.....tutto qua, mi sembra un discorso OT parlare di quanto siano utili o no 600cv
non prendertela pero', non era un osservazione cattiva.....trovo giusto il tuo punto di vista, solo che mi pareva un po' inutile parlarne in questo 3d....anche perche' in sta sezione va sempre cosi', si inizia con un discorso e si finisce con un altro che nn centra na sega
edit: corretto "carina" con "cattiva".....spero si fosse capito cmq![]()
Last edited by x4d00m; 24th April 2007 at 17:44.
Chi si compra la f430 nel 99,99999% dei casi in termini di appartamento è già ampiamente apposto![]()
Quindi non vedo perchè dobbiate sempre tirare fuori questi discorsi sui soldi.
EDIT: anche perchè il culmine dell'auto è la supercar e mi sembra normale elogiare prestazioni, esclusività, design e pure prezzi di queste auto. E' l'essenza della discussione di chiunque ami l'auto.
Ti ricordo che le supercar sono considerate l'equivalente di quello che i gioielli più esclusivi rappresentano per la donna.
Last edited by Darkwarrior; 24th April 2007 at 18:53.
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]