Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 40

Thread: Prodi come Borghezio

Warrant Officer nexo's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    A parte il fatto che Palur ha più che ragione, in questo thread ogni discussione è sprecata, visto le premesse; comunque, il lavoro in nero non va a braccetto con gli incidenti sul lavoro eh, e neanche con gli extracomunitari. Sono tutti e tre fenomeni collegati, ma non in modo esclusivo.
    si era solo un sottolineare il fatto che si tollera l'immigrato solo epr sfruttarlo in situazioni a rischio o quantomeno non appaganti per l'italiano.. si tollera l'immigrazione a comodo..

quali premesse, il titolo? non mi sembra niente di falso, tantomeno più pesante di altri letti qui .. ad ogni modo se ogni discussione è sprecata, l'indifferenza è il contributo più significativo. grazie

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by nexo View Post
    si era solo un sottolineare il fatto che si tollera l'immigrato solo epr sfruttarlo in situazioni a rischio o quantomeno non appaganti per l'italiano.. si tollera l'immigrazione a comodo..
    quali premesse, il titolo? non mi sembra niente di falso, tantomeno più pesante di altri letti qui .. ad ogni modo se ogni discussione è sprecata, l'indifferenza è il contributo più significativo. grazie
    non è falso.
    E' disonesto.
    L'ho segnalato.La disonesta di fondo che parte dal titolo non puo che vanificare ogni discussione , e mi sembra lavoro da admin .
    E' come se aprissi un thread BERLUSCONI FIGLIO DI TROIA in cui si parla dei supposti amanti della mamma del pelato.
    Non so se mi spiego.
    Niente di personale comunque , mi limito ad osservare.
    Last edited by Palur; 25th April 2007 at 15:41.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    non è falso.
    E' disonesto.
    L'ho segnalato.La disonesta di fondo che parte del titolo non puo che vanificare ogni discussione , e mi sembra lavoro da admin .
    E' come se aprissi un thread BERLUSCONI FIGLIO DI TROIA in cui si parla dei supposti amanti della mamma del pelato.
    Non so se mi spiego.
    Niente di personale comunque , mi limito ad osservare.
    faccio un ot brevissmo; ma cosa avresti segnalato a chi e perchè?

non ho capito.

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    faccio un ot brevissmo; ma cosa avresti segnalato a chi e perchè?
    non ho capito.
    se non hai capito sticazzi.

se non hai capito sticazzi.
    bho io il problema di questo 3rd che state dicendo non l'ho capito tantomeno cosa c'è di sbagliato o assurdonel titolo.

bho io il problema di questo 3rd che state dicendo non l'ho capito tantomeno cosa c'è di sbagliato o assurdonel titolo.
    vabbe mica sei un bimbo.
    Se non capisci ad un certo punto son problemi tuoi.Le mie motivazioni le ho passate agli admin , saran loro a decidere se son fondate o se sparo cazzate.

vabbe mica sei un bimbo.
    Se non capisci ad un certo punto son problemi tuoi.Le mie motivazioni le ho passate agli admin , saran loro a decidere se son fondate o se sparo cazzate.
    ok sono scemo che te devo dire per me nexo non ha fatto nulla di che con questo 3rd poi rileggerò tuto 10 volte magari mi sfugge qualcosa.

ok sono scemo che te devo dire per me nexo non ha fatto nulla di che con questo 3rd poi rileggerò tuto 10 volte magari mi sfugge qualcosa.
    non sei scemo.Fai finta di esserlo non ho capito perche , sinceramente.
    Si dice di voler andare al di la della polemica , quando , gia dal titolo , è solo polemica.

non sei scemo.Fai finta di esserlo non ho capito perche , sinceramente.
    Si dice di voler andare al di la della polemica , quando , gia dal titolo , è solo polemica.
    no scusa allora nexo se dice che prodi è come borghezio postando un articolo di 30 anni fa so problemi suoi, questo è quello che pensa, vi scandalizzate per il discorso che ha fatto sulle morti bianche e il lavoro nero, guarda che non c'ha mica tutti i torti, è indignato per la nuova proposta di legge sull'immigrazione? bhè se ne può discutere, ha iniziato dicendo di non fare polemicavabbè che centra magari voleva tenere un profilo basso e non iniziare subito del tipo; la sinistra e le solite cazzate........

Io se questo lo considerate un 3rd da censurare o chiudere mi rifiuto di postare in questa sezione.

no scusa allora nexo se dice che prodi è come borghezio postando un articolo di 30 anni fa so problemi suoi, questo è quello che pensa, vi scandalizzate per il discorso che ha fatto sulle morti bianche e il lavoro nero, guarda che non c'ha mica tutti i torti, è indignato per la nuova proposta di legge sull'immigrazione? bhè se ne può discutere, ha iniziato dicendo di non fare polemicavabbè che centra magari voleva tenere un profilo basso e non iniziare subito del tipo; la sinistra e le solite cazzate........
    Io se questo lo considerate un 3rd da censurare o chiudere mi rifiuto di postare in questa sezione.
    Nelle mie motivazioni , non ci sono i contenuti.
    Bensi ho segnalato il metodo.
    se a te sfugge il dettaglio , vabbe allora hai ragione te , sei scemo.
    Non comincio a discutere con uno dicendogli "ciao merda".
    Inoltre nexo è libero di pensare quello che vuole.Nel momento in cui posta e decide di comunicare con "altri" sarebbe buona cosa concentrarsi sulla sostanza e non sulla vis polemica. "Prodi come borghezio" è fuori di dubbio vis polemica.Altrimenti son scemo io .
    Sarebbe liberissimo di riaprire un thread sulle nuove politiche sull'immigrazione.
    Come si conviene in democrazia.
    Last edited by Palur; 25th April 2007 at 13:43.

se a te sfugge il dettaglio , vabbe allora hai ragione te , sei scemo.
    io sto dettaglio non ce lo vedoche ti devo dire rmango nella mia deficenza contento e felice, com'è il detto i dementi ridono sempre no, se vede che so contenti.

io sto dettaglio non ce lo vedoche ti devo dire rmango nella mia deficenza contento e felice, com'è il detto i dementi ridono sempre no, se vede che so contenti.
    e ridi che ti devo dire ...

e ridi che ti devo dire ...
    si si per carità però magari se ogni tanto rideremmo un pochino più tutti sarebbe meglio.

si si per carità però magari se ogni tanto rideremmo un pochino più tutti sarebbe meglio.
    abbe per me nn c'e' problema
    A proposito mi sa che si dice ridessimo
    Senza polemica

Lieutenant Commander Necker's Avatar

questo thread è una cagata, scusate ma non ho resistito
    Daoc
    Spoiler

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast