se ha il fisico abbastanza gracilino e/o fa uno sport dove gli addominali contano qualcosa non e' niente di strano. E poi bisogna vedere che esercizio. Per me per esempio "gli addominali" va dall'esercizio che non me ne rendo neanche conto a quello che ne fo una decina e poi collasso con la voglia di vomitare.
ihc
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
io sono esile di corporatura 64kg x 1,76 circa:
flessioni faccio anche serie da 25 x 4 o altrimenti 20 x 4 ( le prime 10 col saltino)
addominali 4 x 25 un esercizio + 4 x 25 altro esercizio, 200 addominali li fai tranqui.
500 mi sembra un po tanto dipende poi come li fai.
io ho ricominciato a fare addominali un giorno si e uno no, ma riesco solo a farne 4x15 medi 4x15 bassi...
Io mi metto a tavola e mangio di tutto.E finalmente inizio a vedere i risultati.Ora sono 86kg x 1.84 e inizio a sentirmi un po' grasso dopo anni di secchezza.
qualcuno sa dirmi se gli elettrostimolatori funzionano? Poi vorrei rassodare il mio interno coscia, non ho voglia di andare in palestra, troppo sbatti. Che posso usare?
io ho il problema inverso missa, voglio mettere su qualche kg. Sono 1.71 per 60kg circa, non riesco a ingrassare e mangio il mondo ;_;
Esercizi cmq 0 fino a 2 anni fa, che facevo 4giorni o 5 giorni la settimana a kung fu, e ogni tanto a casa (giusto ogni tanto) facevo qualche flessione/addominale
qual è il peso ok per uno alto 1.70?
termogenici + 40 min di esercizi aerobici per chi vuole perdere la massa grassa
non ha senso parlare di peso forma se non si include la distribuzione della massa stessa.
Se non fossi un lanciatore e pesassi comunque 88kg per 1,85 cm sarei un pallone di lardo..
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Allora uno cosa dovrebbe fare per sapere se deve perdere massa grassa?