ma nn si dovrebbe parlare solo di daoc qua?
na volta che non lo caga Tom lo caghi te?
p.s. tvb tom
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
c'è anche a chi piace solo il pve..
cmq come divertimento sarebbe bello un altro mmorpg stile ultima online, pkappare era bellissimo
Appena torno a casa vedo un po, più che un link era direttamente un file da sostituire per redirigere la connessione dai server ufficiali a quelli non ufficiali.... al limite te lo PMmo se non è grosso o mi passi msn e te lo invio li.
Il bello che i server erano perfetti, non un filo di lag, pieno di gente e soprattutto, pieno di italiani ovunque (be... era un server italiano)
Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori
ah bè perchè su L2 il pve non serve farlo
Il gioco non è solo pve e cmq se uno se la prende con calma se lo gode molto. Foreste con gli alberi vivi, villaggi di hobbit...se uno è fan del signore degli anelli ci va a nozze. Poi magari non trovo più spunti per l'end game e smetto...però ora come ora non vedo molte possibilità, soprattutto con l'ovvio passaggio della data di release di WAR a prima metà 2008...che potrebbe voler anche dire maggio...
qui ci sono le impressioni di alcuni di noi, le prime 3-4 pagine hanno poco spam
in 2 parole è un wow con grafica migliore ma meno rifinita
pvp incompleto e ottima ambientazione
se è piaciuto wow è da provare, ma non vi aspettate un gioco cazzuto di pvp/rvr
a me personalmente ha divertito per un 15 ore di /play in beta, poi m'è cascata la palpebra
Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
Tulkion rr80 white lion Karak Norn
bho a 2 giorni dalla release forse è anche un pò presto per parlare del pvp... penso lo miglioreranno
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Allora, la versione era la C5, ma di moltiplicatori di exp non ce n'erano...![]()
![]()
![]()
Scusa se non mi son fatto sentire ieri sera... uscita con la donna fino alle 4.30 del mattino.... sto come una mmmerda ora e c'ho 2 occhiaie che mi cascano sotto la scrivania... Ci guardo questa sera
Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori