ma finisce fra 6 episodi o ce anche una seconda serie?
ma finisce fra 6 episodi o ce anche una seconda serie?
Spoiler
Io so che finisce con la puntata 37![]()
Lethe
In currents of cobalt
You storm through my heart
To sever, to puncture
The memories that burn
Let sweep through the arteries
In sharp stabs of pain
Your talonlike fingers to kill me again
io sto leggendo il manga di death note...ma e diverso rispetto all'anime..cioe nell'anime ci sono cose in piu o vengono tagliate altre?
ps:Spoiler
EDIT by Sturm: Lo spoiler sarebbe gradito anche se scrivi le cagate
Last edited by Sturm; 21st May 2007 at 08:58.
Quando Badbones e' tutto....tutto e' giustificato
Larsulu koboldinobd liv50 on Lancelot Mjollner
Lharszerker nordico liv 50 on Lancelot Uthgardt
Larsulaxsorcia inconnu liv 50 on Kay We Trust in Badbones
Madokhasb liv 50 on Lancelot Dream Theater
Koboldinashaman liv 50 on Lancelot Uthgardt
Larsyselvaggia trollona tettona ( ancora da expare
) on Gareth Armageddon
Tranquillo helro, non è vero
gratz.
Io so che fino ad ora, con pochissime eccezioni, l'anime segue perfettamente il manga. Ci sono però delle voci che circolano dicendo che il finale dell'anime potrebbe essere diverso ( ricordo che l'anime deve ancora concludersi in Giappone). Comunque secondo me è solo una trovata pubblcitaria per fare aumentare l'attesa.
Lethe
In currents of cobalt
You storm through my heart
To sever, to puncture
The memories that burn
Let sweep through the arteries
In sharp stabs of pain
Your talonlike fingers to kill me again
Quando Badbones e' tutto....tutto e' giustificato
Larsulu koboldinobd liv50 on Lancelot Mjollner
Lharszerker nordico liv 50 on Lancelot Uthgardt
Larsulaxsorcia inconnu liv 50 on Kay We Trust in Badbones
Madokhasb liv 50 on Lancelot Dream Theater
Koboldinashaman liv 50 on Lancelot Uthgardt
Larsyselvaggia trollona tettona ( ancora da expare
) on Gareth Armageddon
1)Le regole vanno rispettate,sei stato il primo a mancare di rispetto dicendo una banfa senza dirlo e senza mettere gli spoiler,avresti potuto rovinare il finale a molti utenti e sinceramente non mi pare che tu sia meno innocente di Helronir che ti ha offeso.
2)Lo spoiler,che visto che non sai come si fa te lo spiego: (spoiler) scrivi quello che vuoi(/spoiler) sostitutendo le parentesi tonde con le quadre. E per ogni cosa che vuoi scrivere riguardo la storia di un anime fumetto o film va messo che sia una cazzata o meno
3) Il cartellino è una punizione per aver commesso un infrazione alle regole del forum e che ti costa 15 punti. Prima di postare direi che la cosa migliore è leggersi le regole di come funziona un forum che ne pensi?
4)Se vedo un altra offesa partire così aggratis non ci metto tanto tempo a segnare le giuste punizioni. Come ho scritto pretendo rispetto qua dentro e Helronir se devi partire in quarta con qualche offesa faresti bene ad usare il tasto di report post che funziona bene e poi ci penso o io o un admin a decidere le sorti dell'utente. Per ora ti becchi un cartellino per offesa ad altro utente. A fare pulizia ci penso io. Vediamo di non farmi incazzare.
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Non ha agito a caldo, te lo assicuro.
Dato che è fin troppo facile far gli sboroni con gli spoiler finti, basta regolarsi... se fai lo scherzi fino in fondo fallo con il tag, altrimenti dillo, perché non è detto che chi modera o chi legge sappia già che è una cazzata, nel caso, come questo, si becca il cartellino per mancanza di spoiler![]()
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
La prossima volta sono sicuro che faranno entrambi attenzione![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Se scrivessi il mio nick correttamente sarebbe gia qualcosa![]()
On Hib Avalon
Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
On Alb Lancelot
Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
On Mid Lancelot
Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
No Skill, All CheatMessaggio per i pro Unione:
Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...