che tra l'altro il mio periodo di gioco nerd l'ho passato, a daoc pd, so stato pure bocciato perchè daudd e aphrodite mi tiravano in mezzo.
pero lo rifarei ;_; figo scrivere in georgia
che tra l'altro il mio periodo di gioco nerd l'ho passato, a daoc pd, so stato pure bocciato perchè daudd e aphrodite mi tiravano in mezzo.
pero lo rifarei ;_; figo scrivere in georgia
Last edited by Mez; 27th April 2007 at 10:35.
Ci credo che sei stato bocciato hai mischiato binbominkia con nerd![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
cmq il suffisso -minchia riscuote sempre grandi successi.
I puntiminchia (non so hai detto una stronzata, vinci 3 puntiminchia), l'autominchia (abbreviazione di qualcosa che si chiama autoqualcosa e non ti ricordi), turbominchia (come sopra, ho una geffo go 7300 turbominchia) eccetera![]()
hdr.
bnet profile
cagaminchia (persona decisamente fastidiosa)![]()
esteticamente (fisico) è bello pure il suffisso da solo "minchia" quel bel buco
ecc
io l'ho sentito per la prima volta in un flames, non so se pronunciato da cicul o da hodor![]()
sull'urinoterapia ok, sul sangue nn era molto bello, il letto era di mio fratello![]()
Tra l'altro, il biNbominchia è sempre associato alle dita pacioccose con le quali impiastra di nutella la tastiera![]()
...
Now Working..
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Mmmh a quanto ne so io, l'ha inventato Lord Phobos, fate una ricerca del suo nick sul forum di ngi per maggiori informazioni![]()
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
fondamentalmente un bimbominchia, biNbominkia o scritto come meglio credete puo' essere allo stesso tempo un nerd.
I due concetti non sono agli antipodi ma l'uno puo' estendere l'altro.
Nerd è una offesa tanto quanto bimbominchia.
La parola nerd identifica la classica figura del secchione sfigato dei colleges americani: computer (giochi / programmazione) fantascienza (star trek etc...) etc...
Il bimbominchia è il bamboccio col computer potentissimo che fa il deficente nei game online, e quindi oltre ad essere identificato nell'immaginario collettivo con bocca e dita sporche di cioccolata, i bimbominchia sono soliti voler sempre a stare al centro dell'attenzione, pensare di essere i piu' "uber" nel gioco con il miglior equipment possibile, rompere i coglioni quando e come è possibile, whinare, parlare col caps sempre attivo, scrivere le parole con le "k" e con le varie ed eventuali abbreviazioni etc etc...
N.B: nelle community Italiane sembra che la parola Nerd si accosti piu' al siginificato di "proplayer" che a quello descritto sopra.
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler