Originally Posted by
Dictator
Io invece mi domando una cosa, aldilà della sicurezza sul fatto che queste due siano zingare o meno, quando le troveranno se le troveranno che faranno?
Per quanto riguarda il discorso zingari: la soluzione è semplice io ormai la ripeto da quando ho circa 14 anni... Si crea un corpo speciale di polizia militare e cittadina e gli si danno nomi tipo: CSDEFR (Corpo Speciale Deportazione ed Eliminazione Fisica Rom). Basta, niente buonismi, niente permesso, niente sponsor, l'unica legge è questa: se viene accertato che sei un rom vieni deportato in un campo di lavoro forzato (a pane e acqua) fino a che sei utile e poi verrai ucciso quando sarai inutile.
Datemi pure del razzista che non mi cambia nulla. Sinceramente mi son rotto i coglioni, la parola zingaro non fa che farmi salire odio e rabbia, ogni giorno si sentono casini, macchine rubate, cellulari rubati, stupri, violenze, anche omicidi...
Stesso discorso vale per gli immigrati criminali, gli italiani criminali, e tutti i criminali gravi ovviamente (stupro, omicidio, etc...) ma quello degli zingari deve essere una sorta di sterminio organizzato.
Io sinceramente sono rimasto molto shockato da questa storia, cioè non posso credere che 2 persone hanno infilato nell'occhio un ombrello ad una ragazza e poi se ne sono andate così a cuor leggero.
Tra l'altro io metterei anche una sorta di polizia nei mezzi pubblici, quando uno viene beccato a spacciare/rubare/fare violenza lo si porta in uno stanzino gli si fa fare un riconoscimento, lo si mette in uno stanzino 10 minuti e lo si massacra di botte. Se lo ribeccano i minuti raddoppiano e così via.