Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 18 of 18

Thread: Segnale HD puro da 720p nativi...

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Ho provato a collegare il portatile via vga ma non so per quale motivo non mi visualizza i filmati.

Il desktop e tutto il resto lo visualizza correttamente, i filmati con WMP e VideoLan no. Si vede solo il programma e poi nero, come se non andasse nulla.

Mi sa che devo smanettare con le impostazioni della scheda video (una Ati 1100), il problema è che ci ho già provato e cliccando su "desktop esteso" sul televisore mi si è freezata l'immagine del desktop senza icone ne nulla, solo l'immagine di sfondo... e non ho ancora capito come tornare almeno al punto di partenza dove perlomeno usando la webcam mi ci vedevo nel televisore, ma non vedevo solo i filmati.
    C'è qualche impostazione particolare da seguire? Tipo devo regolare la risoluzione del pc in modo che sia la stessa della tv?
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Petty Officer 3rd Class Deimo's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Ho provato a collegare il portatile via vga ma non so per quale motivo non mi visualizza i filmati.

Il desktop e tutto il resto lo visualizza correttamente, i filmati con WMP e VideoLan no. Si vede solo il programma e poi nero, come se non andasse nulla.

Mi sa che devo smanettare con le impostazioni della scheda video (una Ati 1100), il problema è che ci ho già provato e cliccando su "desktop esteso" sul televisore mi si è freezata l'immagine del desktop senza icone ne nulla, solo l'immagine di sfondo... e non ho ancora capito come tornare almeno al punto di partenza dove perlomeno usando la webcam mi ci vedevo nel televisore, ma non vedevo solo i filmati.
    C'è qualche impostazione particolare da seguire? Tipo devo regolare la risoluzione del pc in modo che sia la stessa della tv?
    Stessa cosa me la faceva la mia nvidia e ho risolto impostando la TV come monitor principale, dopo di che riuscivo a vedere i video
    On XboxLive: Deimo76

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Funziona tutto! Grande

Si vede da dio, soprattutto l'acqua e la natura/vegetazione :O

Ora, se io scaricassi i film in HD da un sito a pagamento e li vedessi tramite portatile sul plasma otterrei praticamente lo stesso effetto di una PS3/lettore HD a caso, che vede un Blu Ray sul plasma Panasonic HD ready (cioè a 720p)?

Conoscete per caso un sito serio che già mette a disposizione film in HD scaricabili dietro pagamento?
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Page 2 of 2 FirstFirst 12