Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 62

Thread: Evvai Naruto

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Omo de panza omo de sostanza biNbominkia
    Binbominkia? Se lo dici te
    Intanto io non ho certo bisogno di umiliarmi a broccolare sui forum come qualcuno di nostra conoscenza
    Ma questa si chiama selezione naturale...

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Imho stai a fa un discorso del cazzo Axet.
    C'e' chi si spacca le palle a leggere sottotitoli,compreso me,che sono passato agli scans di maestro Hador
    Quindi invece di leggerti i sottotitoli ti leggi gli scans.. sempre leggere devi eh
    La versione italiana di naruto fa cagare, punto e stop. Certo meglio che un calcio nel culo, ma il doppiaggio è scandaloso (ahh!! mi hai fatto maleehh!! orah tih feriròhh!!) e inoltre è pure censurato.

Poi non mi pare proprio di essere l'unico a pensarla così, anzi

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

io visto qualche puntata di naruto ma quel cartone non m ha mai detto 1 cazzo

Io mi unisco a chi odia vedersi la roba subbata

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

tra l'altro è anche uscito il terzo movie di naruto da 1 ora e mezza...
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Ma è il film di shippuuden o son ancora pischelli?

Cmq i film di naruto fanno cagare uno più dell'altro

-----

Sturm's Avatar

No veramente non hai capito il discorso totale,a te piacciono subbati a me no. Dove sta il problema?

Poi va meglio broccolare sui forum che sparar cagate così aoe come te
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Hador's Avatar

no il discorso è che subbati sono meglio, se non ti piacciono è perchè nn hai voglia di leggere. Non è una colpa, ma preferire quelle doppiate in modo orrido, tagliate, con attese infinite e pubblicità a quelle originali scaricabili da internet è un po' singolare

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ma è il film di shippuuden o son ancora pischelli?

Cmq i film di naruto fanno cagare uno più dell'altro
    no sono ancora pischelli, ho visto solo i primi 2 minuti cmq che non avevo tempo
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Quote Originally Posted by Hador View Post
    no il discorso è che subbati sono meglio, se non ti piacciono è perchè nn hai voglia di leggere. Non è una colpa, ma preferire quelle doppiate in modo orrido, tagliate, con attese infinite e pubblicità a quelle originali scaricabili da internet è un po' singolare
    No ma va cosa dici! Sei un rompicazzo!

-----

Sturm's Avatar

Non sai cogliere il lato ironico dei miei reply
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Chief Petty Officer

cmq ripartono cn le repliche...nice merda -.-
    Brely, Brely everywhere

Master Chief Petty Officer Bers's Avatar

Secondo me Axet sta sparando le classiche robe da nippo fanboy....
    E' vero che in jappo le puntate hanno un'audio migliore (lol ai versi quando combattono) perchè da noi i doppiatori non sono degli esaltati..... comunque tra leggere i sottotitoli in ita e sentire in ita.... non c'è campo.
    Te tromberesti con una donna con cui mentre lo fai appare "AHHA HAHH AH" davanti all'ombelico?
    [url=http://narutofantasyheart.forumcommunity.net/?t=9346526&st=0]

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Minchia che scassa palle che sei
    Suko che non posso vedermelo
    incredibile ma sta volta axet ha proprio ragione... Naruto sulla mediaset fa merderrima

download + subz ftw

@Bers: lol alla tua ultima frase del tuo ultimo reply. Centra un cazzo proprio... sembrano i paragoni che si fanno in seconda superiore per la gara a chi ce l'ha + duro

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Quote Originally Posted by Bers View Post
    E' vero che in jappo le puntate hanno un'audio migliore (lol ai versi quando combattono) perchè da noi i doppiatori non sono degli esaltati..... comunque tra leggere i sottotitoli in ita e sentire in ita.... non c'è campo.
    Te tromberesti con una donna con cui mentre lo fai appare "AHHA HAHH AH" davanti all'ombelico?
    E cosa sarebbe un nippo fanboy?

Cmq dall'esempio che hai fatto si è capito che anche se te lo spiegassero in 30 lingue, non capiresti. Lascia perdere, non ce la puoi fare

Ah, per concludere, non so se ci hai fatto caso ma a parte sturm te lo stanno dicendo tutti che le puntate subbate sono N volte migliori.. se vuoi posso anche aprire un poll se ti piace vedere un 90 e passa % di gente che preferisce le versioni originali

-----

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Bers View Post
    ah bhe meglio trombarti una venticinquenne con la voce di una di sei anni e che sbaglia pure l'intonazione ululando invece di ansimare

Master Chief Petty Officer Bers's Avatar

Dai valà l'unico che capisce è Sturm....

Io invece guardo rai 1 subbato
    [url=http://narutofantasyheart.forumcommunity.net/?t=9346526&st=0]

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast