Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 40

Thread: Vista - "si prendilo ! - non prenderlo fa chifo !"

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m View Post
    figo, quindi se cambio l'hardware principale devo ricomprare vista? sisi....figo no davvero, lo compro di sicuro eh
    funziona così con tutti i SO, se io ti vendo un pc già assemblato parto dal presupposto che ti tieni quello e non rompi i coglioni.
    Notebook assemblati non esistono (almeno non decenti) ergo la licenza la ho per forza. Amen, lo userò come frisbie

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Interessanti osservazioni . Certo che mi viene voglia di prendere non la versione limitata , ok a prendere vista , ma adesso ci manca pure che da qua a X anni di ricambio pc mi tocca ripigliare un altra licenza lol.

( sempre che non passo il pc a fare il muletto e gg , è un idea )
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Petty Officer 3rd Class Deimo's Avatar

figo, quindi se cambio l'hardware principale devo ricomprare vista? sisi....figo no davvero, lo compro di sicuro eh
    Anche con Xp è la stessa cosa cambi HW e lui richiede l'attivazione con un operatore. Io con XP ho cambiato 3 mobo e me lo hanno riattivato senza problemi tutte le volte. Speriamo lo stesso con la nuova config
    On XboxLive: Deimo76

Warrant Officer

xp ha tipo 10 attivazioni poi devi chiama il call center, stessa cosa sarà per vista
    I will be back, eventually.

Le lamentele sono inutili, se comprate una licenza OEM per pagarla meno, poi vi tenete le limitazioni...

Se vuoi isntallare Vista o XP su qualsiasi pc formattando e cambiando hardware ogni volta, compri le Retail...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

cmq vista rompe parecchio i coglioni ( almeno a me che sono gnubbo ) a lavoro quando devo fare reti lan normali o wireless..soprattutto il fatto che l'utente base e' un "finto " administrator....microsoft di merda.
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Senti, me ne pigli una copia anche a me?

Uein che scrive dal suo XP appena reinstallato dopo 2 settimane di Vista

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Wayne View Post
    Senti, me ne pigli una copia anche a me?
    Uein che scrive dal suo XP appena reinstallato dopo 2 settimane di Vista
    io lo ho tenuto 5 minuti
    vabbè ma al di la di tutto non è che faccia cagare a prescindere, ma il sistema più supportato è ancora (ovviamente) XP e vista (come xp al secolo) non offre al momento nessun vantaggio che compensi i vari problemi di un SO microsoft nuovo e non compatibilità varie

Kinson's Avatar

avendo cmq il pc attuale che può fare da muletto ( che cmq per essere un muletto schifo non fa ) potrei cercare di abbozzare , vediamo un po cosa riesco a fare co sto vista ç_ç

Hador's Avatar

kinson come già detto se vuoi la licenza te la devi comprare, se vuoi la licenza e spendere poco allora ti ciucci le inculate del caso.
    XP COMPRATO ora vuol dire che fra 1-2 anni ti devi comprare vista retail
    Vista OEM ora vuol dire che, se le limitazioni HW coinvolgono scheda video e hd, entro 2-3 anni ti tocca comprarti la retail cmq dato che un upgrade al 90% lo fai entro quel tempo.
    Vista Retail ora sarebbe imo la soluzione più furba se tu nell'immediato (per un 6-8 mesi) avessi a disposizione una copia di xp (la tua vecchia/la rubi dall'ufficio) dato che ora usare vista cmq è uno svantaggio.

Se la scelta è per forza tra vista oem e xp oem io prenderei XP (spendendo con fatica quegli 80 euro) e riaffronterei il problema nel momento in cui XP nn andrà più bene, quindi tra un bel po'

Crewman Heldegar's Avatar

la butto li: ubuntu 7.04?
    Heldegar - Avaloniano - Arcimago
    Monaco - Highlander - Chierico
    Night Warriors

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Heldegar View Post
    la butto li: ubuntu 7.04?
    Ecco buttalo li va

Per quanto ubuntu funzioni bene come SO windows sulla macchina ci vuole

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Io per ora Win Xp con Vista Ispirat che fa figo e vado alla grande...

Lieutenant Commander Kali's Avatar

La versione Oem di vista potete attivarla anche 2000 volte basta chiamare il call center date il codice e vi chiedono xche dovete riattivarlo,voi dite che il disco si e' bruciato e poverettihh siete stati costretti a cambiarlohhh ora vi chiede di nuovo il codice e blablablablabla loro vi danno lo sblocco in 15 secondi e bon

Ho vista da 3 mesi e funziona perfettamente tutto,e' sempre il solito discorso e fa anche ridere.
    Per far funzionare linux in modalità "home user" tra poco servono 3 lauree e 15.000.000 pagine di faq e scriptini con 3 righe di codice ma e' IL SISTEMA DEFINITIVOHH INSOSTITUIBILE !!( , se windows non riconosce una stampante allinonefaccioanchelaposta xche magari il genio dell'utente non ha manco installato i driver o non fa funzionare un gioco di 5 anni fa (quando basta scaricare l'apposita patch) e' una merda etc etc.

Poi lollo a bestia quando paragonano la facilità di utilizzo di windows a quella di linux auhahha risate proprio.
    Last edited by Kali; 4th May 2007 at 22:35.

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    La versione Oem di vista potete attivarla anche 2000 volte basta chiamare il call center date il codice e vi chiedono xche dovete riattivarlo,voi dite che il disco si e' bruciato e poverettihh siete stati costretti a cambiarlohhh ora vi chiede di nuovo il codice e blablablablabla loro vi danno lo sblocco in 15 secondi e bon
    Ho vista da 3 mesi e funziona perfettamente tutto,e' sempre il solito discorso e fa anche ridere.
    Per far funzionare linux in modalità "home user" tra poco servono 3 lauree e 15.000.000 pagine di faq e scriptini con 3 righe di codice ma e' IL SISTEMA DEFINITIVOHH INSOSTITUIBILE !!( , se windows non riconosce una stampante allinonefaccioanchelaposta xche magari il genio dell'utente non ha manco installato i driver o non fa funzionare un gioco di 5 anni fa (quando basta scaricare l'apposita patch) e' una merda etc etc.
    Poi lollo a bestia quando paragonano la facilità di utilizzo di windows a quella di linux auhahha risate proprio.
    la storia di chiamare al call center me l'ha detta pure il mio negoziante , posos confermare ^_^

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast