Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 31

Thread: L'anno dell'Inter

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Ma chi lo nega pd, qui stiamo parlando di una società multi miliardaria che dopo 20 anni vince lo scudo sul campo e voleva far pagare ai tifosi la festa.
    Ti rendi conto che sono ridicoli?

Dovrà pur rientrare di qualche soldo moratti, si deve iscrivere al prossimo campionato ora che controllano i bilanci
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Chief Petty Officer Iscariot's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Dovrà pur rientrare di qualche soldo moratti, si deve iscrivere al prossimo campionato ora che controllano i bilanci

magari potrebbe cacciare a calci in culo recoba che è pure un clandestino con passaporto falso che ruba 8 mln €, così farebbe due regali alla tifoseria
    Last edited by Iscariot; 4th May 2007 at 15:24.

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

Ma chi lo nega pd, qui stiamo parlando di una società multi miliardaria che dopo 20 anni vince lo scudo sul campo e voleva far pagare ai tifosi la festa.
    Ti rendi conto che sono ridicoli?
    e infatti essendo una cosa ridicola l'hanno cambiata e la rifanno senza far pagare, quindi su che state a polemizzare non lo capisco
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Lieutenant Commander

Via abbiate pazienza, è che la società non era abituata a organizzare festeggiamenti.
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by adigirolam View Post
    e infatti essendo una cosa ridicola l'hanno cambiata e la rifanno senza far pagare, quindi su che state a polemizzare non lo capisco

han cambiato idea xkè ci son state N proteste dei tifosihhhhh, uno società seria doveva farlo dall'inizio.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

han cambiato idea xkè ci son state N proteste dei tifosihhhhh, uno società seria doveva farlo dall'inizio.
    han cambiato e ora la fanno senza far pagare, poi puoi mettere tutte le faccine che vuoi, ma stai sempre polemizzando sul nulla
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Non ci arrivi proprio. vabbè lasciamo stare va.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by adigirolam View Post
    han cambiato e ora la fanno senza far pagare, poi puoi mettere tutte le faccine che vuoi, ma stai sempre polemizzando sul nulla
    Eh beh se tutto il mondo ti da del ridicolo è anche giusto che tu tiri indietro il carretto

And many more lol

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Pazza Inter amala..

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Beh da una sociuetà con i tifosi pagliacci che vicono 1 volta ogni 50 anni e sanno cantare al massimo "SENZA RUBARE e blablabla" per 2 settimane che cazzo di presidente idiota vi potete aspettare? auhahuahuahu

inter style non fallisce mai

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    sanno cantare al massimo "SENZA RUBARE"
    ru|bà|re
    v.tr.
    FO
    1a appropriarsi in modo illecito di beni o proprietà altrui: mi hanno rubato il portamonete, r. i soldi a qcn.; i ladri hanno rubato gioielli e preziosi; di animali: la faina ruba le uova dai pollai | anche ass., commettere un furto: è stato sorpreso a r. | r. sul prezzo, sulla spesa, sul peso, sulla misura, alterando il conto o la quantità della merce venduta
    1b fig., allontanare e separare una persona da qcn. o dalla famiglia per averne l’affetto o l’amore: r. il marito all’amica | sottrarre una persona cara: la morte lo ha rubato alla famiglia, all’affetto dei suoi cari
    1c fig., far perdere tempo a qcn., distogliendolo da un’attività urgente o importante: r. due ore a qcn.; scusa, posso rubarti un minuto? | assorbire interamente il tempo disponibile: il lavoro mi ruba anche il tempo per la famiglia; r. le ore al sonno, dedicandole al lavoro o ad altre attività
    2 fig., attribuire a sé, far passare per proprio quanto appartiene ad altri: r. le idee, i concetti; r. lo stile
    3 CO fig., ottenere con la frode o indebitamente: r. il posto a qcn. | carpire, ottenere spec. con l’astuzia: r. una confidenza a qcn.
    4 BU fig., coprire alla vista, nascondere un luogo: la nebbia rubava il paesaggio
    5 OB portare via qcn., rapire
    6 OB saccheggiare, razziare, depredare
    7 LE rapinare, spec. durante un’azione di brigantaggio: estimando lui dovere portar danari, seco deliberarono ... di rubarlo (Boccaccio)
    8
    Spoiler

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Beh da una sociuetà con i tifosi pagliacci che vicono 1 volta ogni 50 anni e sanno cantare al massimo "SENZA RUBARE e blablabla" per 2 settimane che cazzo di presidente idiota vi potete aspettare? auhahuahuahu
    inter style non fallisce mai
    forte sto reply

6) Siete pregati di evitare insulti ingiustificati verso altri utenti.
    7) Siete pregati di Non rompere i coglioni.

quale delle due non ti è chiara ?
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    forte sto reply
    6) Siete pregati di evitare insulti ingiustificati verso altri utenti.
    7) Siete pregati di Non rompere i coglioni.
    quale delle due non ti è chiara ?
    dimmi che utente ho insultato direttamente
    dimmi a chi ho rotto i coglioni visto che e' l'opinione di metà italia.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

dimmi che utente ho insultato direttamente
    dimmi a chi ho rotto i coglioni visto che e' l'opinione di metà italia.
    uhm avresti dato dei pagliacci a tutti gli utenti interisti , a me un complimento non pare

sul rompere le balle , beh proprio uno stinco di santo con i tuoi reply non sei stato

semplicemente cerca di abbassare i toni della normale perculata tra tifosi , tutto qua .
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    uhm avresti dato dei pagliacci a tutti gli utenti interisti , a me un complimento non pare
    sul rompere le balle , beh proprio uno stinco di santo con i tuoi reply non sei stato
    semplicemente cerca di abbassare i toni della normale perculata tra tifosi , tutto qua .

ho le mie cose non posso

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast