Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 31

Thread: Canon Rock v2

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Gli ultimi 2 minuti sono orribili -_-;

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by ghs View Post
    Almeno è giovane.
    haha

Lieutenant Commander Kith's Avatar

è pure olderrimo e nessuno l'ha ancora detto

cmq voglio proprio vedere tutti quelli che dicono che è scarso come suonano

Concordo solo nel fatto che sbaglia e non è pulitissimo, ma da qui a essere scarsi c'è un baratro

ps bauhbuahb gli ultimi 2 minuti fanno vomitare
    Last edited by Kith; 5th May 2007 at 14:06.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Quote Originally Posted by Kith View Post

Concordo solo nel fatto che sbaglia e non è pulitissimo, ma da qui a essere scarsi c'è un baratro
    io lascerei perdere .
    Consiglio da amico kith .

Quote Originally Posted by Palur View Post
    io lascerei perdere .
    Consiglio da amico kith .

io mi suiciderei palur!! Consiglio da forumer

Semplicemente sto dicendo che come al solito la verità sta nel mezzo.

Canna spesso e ha un suono abbastanza sporco, ma essendo binbominchia muso giallo e giovane è abbastanza "sveglio" di mano, sostanza, scarserrimo non è, mostro tantomeno direi bravino
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Goram's Avatar

ps bauhbuahb gli ultimi 2 minuti fanno vomitare
    Se uno mette la propria faccia su internet deve essere anche pronto a prendersi le critiche.
    Non mi sembra che qualcuno abbia detto di essere Satriani o che è scarso (a parte qualcuno non ricordo chi) .Se non è pulito e non va a tempo mica è colpa nostra , non ci vuole un orecchio da conduttore d'orchestra per capirlo.
    Sarà anche giovane ok...ma deve ancora mangiare tanta minestra per reputarsi un fenomeno.

Quote Originally Posted by Goram View Post
    Se uno mette la propria faccia su internet deve essere anche pronto a prendersi le critiche.
    Non mi sembra che qualcuno abbia detto di essere Satriani o che è scarso (a parte qualcuno non ricordo chi) .Se non è pulito e non va a tempo mica è colpa nostra , non ci vuole un orecchio da conduttore d'orchestra per capirlo.
    Sarà anche giovane ok...ma deve ancora mangiare tanta minestra per reputarsi un fenomeno.

e ripetere quello che ho scritto io quotandomi che significato ha? magari leggi il mio reply eh ma magari

e ripetere quello che ho scritto io quotandomi che significato ha? magari leggi il mio reply eh ma magari
    Se dici che vuoi vedere come suoniamo noi vuol dire che non siamo liberi di esprimere un parere negativo in quanto digiuni in fatto di chitarra elettrica o sbaglio?

Lieutenant Commander

Fleeeim Fleeeim!
    ...
    Now Working..

Quote Originally Posted by Sintak View Post
    Fleeeim Fleeeim!
    C' è poco da flammare ho ragione io

Chief Petty Officer

Che è scarso l'ho detto io. Ed è vero. Non sto dicendo che è scarso rispetto a me, sto dicendo che è tecnicamente un disastro. Questo ragazzo è giovane, sta imparando, è evidentemente molto acerbo. E va bene così.
    Però, visto che ho letto Drako sostenere che servisse chissà quanto tempo per suonare in questo modo, ho fatto notare che non è vero (e, anche qui, lo dico perchè lo so) e che questo tizio non suona bene. A me sembrava una buona notizia.
    Detto questo, di gente che ha visto o sentito come suono ce n'è parecchia, in Italia e in giro per il mondo. Nessuno si è lamentato. Qualcuno mi ha anche pagato e qualcuno continua a farlo. Ti basta?

te l'avevo detto di lasciar perdere

Quote Originally Posted by Goram View Post
    Se dici che vuoi vedere come suoniamo noi vuol dire che non siamo liberi di esprimere un parere negativo in quanto digiuni in fatto di chitarra elettrica o sbaglio?

se hai la coda di paglia e vuoi flammarmi non ci posso fare niente.
    stesso discorso vale per ghs, non cè bisogno che mi dici quanto sei bravo a suonare eh , anzi a maggior ragione se avete suonato tanto e siete stati colpiti nell'onore dalla mia affermazione volutamente polemica, dovreste notare per sincerità, che ha una buona "mano"... ma vabbè è più facile criticare, fatevi il vostro video e mettetevi su youtube a sto punto

A dimostrazione di ciò il fatto che nessuno di voi due abbia contestato una delle mie affermazioni.

Io di flammare non ne ho voglia ne tempo se mi rispondete sul lato tecnico del muso giallo in questione replyo altrimenti è inutile, ne costruttivo
    Last edited by Kith; 5th May 2007 at 16:48.

Chief Petty Officer

Ma figurati, io non mi sento toccato nell'onore e nessuno vuole prendersela con te. Però, almeno, attento a cosa scrivi: se dici di essere volutamente polemico e poi dici di non aver tempo nè voglia di discutere, non provocare nemmeno, no?

Se vuoi che ti dica cosa sbaglia questo ragazzo e perchè non è un buon esempio, te lo dico. Non mi sembrava importante, ma va bene.
    Prima, però, preciso che io non ti ho detto quanto sono bravo e non mi interessa che tu sappia se sono bravo o no (e non interessa neanche a te, immagino). Sei stato tu a chiederti se chi lo riteneva "scarso" avesse qualche competenza per farlo. Se ti fidi, ti dico che io mi ritengo in grado di definirlo così. Se non ti fidi, pazienza. D'altra parte, io non mi chiedo se tu sia in grado o no di definirlo un chitarrista di "buona mano" e non chiedo a te di dimostrarmelo.

In ogni caso, senti come suona e guarda le sue mani. Sul piano tecnico, ha una pennata casuale, scarsa coordinazione fra destra e sinistra, bending stonati e mal tenuti, pessimo controllo sul tapping, sweep appena abbozzato (tanto che poteva anche non farlo). E guarda come muove male la mano sinistra e come usa male il mignolo.
    Oltre a questo, a parte la tecnica spicciola, è perennemente fuori tempo.
    Ma, ripeto, va bene così, perchè è giovane e sta imparando. Se continua, migliorerà. Certo è che non servono anni di studio per arrivare dove è lui; basta qualche mese e qualcuno che ti insegni i rudimenti.
    Senza spirito polemico, eh, ché ho anche meno voglia di te di litigare, soprattutto su queste cose.

Ma flammare di cosa lol?
    Non c'è mica da scannarsi per un musogiallo stressato dai suoi amici nerd che ownano e lui invece non riesce nemmeno ad andare a tempo per 2 battute di seguito .

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast